Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti motogp 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Ah beh e se lasciano a piedi VR quest'ultimo dove pu? andare? In HRC certo che no, in un team satellite non credo ci voglia andare... che rimane? (per essere competitivi dico)
    Perch? in hrc certo che no, vedo molto meglio Rossi in hrc che Lorenzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by jorgemiliano90 View Post
      Perch? in hrc certo che no, vedo molto meglio Rossi in hrc che Lorenzo
      Perch? non credo che l'hrc se lo pigli......

Comment

• Font Size
        In hrc farebbe meglio di pedrosa senza comunque riuscire a battere marquez nel titolo, con un ritorno mediatico che il pilota bonsai non dar? mai ? poi mai, in hrc al tempo hanno peccato in presunzione e da buoni giapponesi lo sanno! In ogni caso in Yamaha il problema di Lorenzo non ? lo sviluppo della moto su quello che dice rossi, Lorenzo va di merda fin dai test, e per ora l'unica modifica nota ? stato un telaio che a rossi piace e che a Lorenzo ? indifferente, nel senso che non porta ne vantaggi ne svantaggi, quindi a livello di squadra ? ovvio che lo scelgano se da vantaggi ad almeno uno dei due senza penalizzare l'altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          mi viene da pensare che tutto rimarr? invariato, forse iannone andr? al posto di crutchlow, ma per il resto nulla

sar? il 2016 l'anno del giudizio, dove se la yamaha rimarr? cos? Lollo se ne andr? senz'altro... e non ? detto che cambier? casacca....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Perch? non credo che l'hrc se lo pigli......
            Purtroppo mi sa che nella scelta del secondo pilota contano anche gli sponsor che uno riesce a portare e Rossi in questo ? ancora il numero 1.
            Mediaticamente sarebbe la coppia del secolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by jorgemiliano90 View Post
              Purtroppo mi sa che nella scelta del secondo pilota contano anche gli sponsor che uno riesce a portare e Rossi in questo ? ancora il numero 1.
              Mediaticamente sarebbe la coppia del secolo
              Si beh.... mediaticamente sarebbe davvero paurosa, su questo devo quotarti in pieno! Anche solo per il fatto di vedere la sfida a moto identiche...... i tifosi della domenica andrebbero in visibilio!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                a pedrosa gli danno un anno di contratto a meno di un milione...
                suzuki ne ha pronti sei...
                lui ne chiede otto.....
                io non vedo cosi scontato che pedrosa rimanga.....
                Per fare 5? o 6? e sparire dalla tv e giocarsi completamente la possibilit? di rivincere una gara a breve termine?
                mmmmm

Fatti i debiti scongiuri...i piloti possono pure infortunarsi durante un mondiale...? accaduto in passato...e accadr? in futuro...
                Pedrosa-Honda potrebbe approfittarne
                Pedrosa-suzuki no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  mi viene da pensare che tutto rimarr? invariato, forse iannone andr? al posto di crutchlow, ma per il resto nulla

sar? il 2016 l'anno del giudizio, dove se la yamaha rimarr? cos? Lollo se ne andr? senz'altro... e non ? detto che cambier? casacca....
                  Iannone ha detto di volere una moto ufficiale...oppure una competitiva.
                  mi sembra una specie di ultimatum a ducati...o mi metti in sella alla factory...o vado dalle honda\yamaha private

Comment

• Font Size
                    Mercato piloti motogp 2015

In Honda c'? Suppo che vede Vale come un dito in c.ulo con la sabbia quindi direi che si tengono Pedrosa a stipendio minimo...oppure Dany va alle minimoto e vince a manetta 😁 e poi Rossi sta troppo bene in Yamaha...adesso poi che da mazzate a Lorenzo figurati se cambia...sar? Lollo semmai a voler cambiare ma dove va? Da Gresini???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                      eugene laverty test suzuki motogp

Laverty intanto...

Comment

• Font Size
                        Anche Pernat dice che magari Crutchlow se ne va e se riesce piazza nel team ufficiale Iannone...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Anche Pernat dice che magari Crutchlow se ne va e se riesce piazza nel team ufficiale Iannone...
                          Ok, per soldi ci sta, ma a livello tecnico penso cambi poco...
                          Pramac non doveva essere il team factory junior di Ducati?

Comment

• Font Size
                            Mah.... dici che va meglio la suzuki?

Comment

• Font Size
                              Pedrosa in suzuki
                              Iannone in Hrc

oppure

Lorenzo in Ducati
                              Iannone in yamaha con rossi
                              Pedrosa in suzuki, Craccilo al posto di Edwards, Stoner in HRC
                              e in pramac rovinano un talento a caso direttamente dalla moto2

Comment

• Font Size
                                Rossi ha GIA' firmato due anni con Yamaha? Quindi chiude carriera con loro?

Comment

X
                                Working...
                                X