Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato piloti motogp 2015
Collapse
X
-
In hrc farebbe meglio di pedrosa senza comunque riuscire a battere marquez nel titolo, con un ritorno mediatico che il pilota bonsai non dar? mai ? poi mai, in hrc al tempo hanno peccato in presunzione e da buoni giapponesi lo sanno! In ogni caso in Yamaha il problema di Lorenzo non ? lo sviluppo della moto su quello che dice rossi, Lorenzo va di merda fin dai test, e per ora l'unica modifica nota ? stato un telaio che a rossi piace e che a Lorenzo ? indifferente, nel senso che non porta ne vantaggi ne svantaggi, quindi a livello di squadra ? ovvio che lo scelgano se da vantaggi ad almeno uno dei due senza penalizzare l'altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
mi viene da pensare che tutto rimarr? invariato, forse iannone andr? al posto di crutchlow, ma per il resto nulla
sar? il 2016 l'anno del giudizio, dove se la yamaha rimarr? cos? Lollo se ne andr? senz'altro... e non ? detto che cambier? casacca....
Comment
-
Originally posted by jorgemiliano90 View PostPurtroppo mi sa che nella scelta del secondo pilota contano anche gli sponsor che uno riesce a portare e Rossi in questo ? ancora il numero 1.
Mediaticamente sarebbe la coppia del secolo
Comment
-
Originally posted by caicai View Posta pedrosa gli danno un anno di contratto a meno di un milione...
suzuki ne ha pronti sei...
lui ne chiede otto.....
io non vedo cosi scontato che pedrosa rimanga.....
mmmmm
Fatti i debiti scongiuri...i piloti possono pure infortunarsi durante un mondiale...? accaduto in passato...e accadr? in futuro...
Pedrosa-Honda potrebbe approfittarne
Pedrosa-suzuki no
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postmi viene da pensare che tutto rimarr? invariato, forse iannone andr? al posto di crutchlow, ma per il resto nulla
sar? il 2016 l'anno del giudizio, dove se la yamaha rimarr? cos? Lollo se ne andr? senz'altro... e non ? detto che cambier? casacca....
mi sembra una specie di ultimatum a ducati...o mi metti in sella alla factory...o vado dalle honda\yamaha private
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Mercato piloti motogp 2015
In Honda c'? Suppo che vede Vale come un dito in c.ulo con la sabbia quindi direi che si tengono Pedrosa a stipendio minimo...oppure Dany va alle minimoto e vince a manetta 😁 e poi Rossi sta troppo bene in Yamaha...adesso poi che da mazzate a Lorenzo figurati se cambia...sar? Lollo semmai a voler cambiare ma dove va? Da Gresini???
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
-
Pedrosa in suzuki
Iannone in Hrc
oppure
Lorenzo in Ducati
Iannone in yamaha con rossi
Pedrosa in suzuki, Craccilo al posto di Edwards, Stonerin HRC
e in pramac rovinano un talento a caso direttamente dalla moto2
Comment