Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io a nn rispondo nemmeno piu a questi post,ormai in questo forum nn si parla d'altro:biaggi piagnone,rossi il migliore ecc,ecc, guardate che il
motomondiale e anche altro secondo me!!!
io a nn rispondo nemmeno piu a questi post,ormai in questo forum nn si parla d'altro:biaggi piagnone,rossi il migliore ecc,ecc, guardate che il
si si, ma in mancanza della gara ? bello un po di sano sfotto' che render? tutto piu' bello ed emozionante dopo!
in effetti...non hai mica torto...ste cose han rotto le balle...
in effetti...non hai mica torto...ste cose han rotto le balle...
simo' purtroppo io nn riesco a far capire certe cose a certe persone,
provaci magari tu!!!io quando vedi certi post mi astengo da leggerli,c'e
troppa bambinaggine e ignoranza!!!
Comment