Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin fornitore unico dal 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Racing_34 View Post
    sicuri che invece non vogliano togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei piloti che (giustamente) scapparono (quando si resero conto che gli investimenti diminuivano e il gap tecnico aumentava)?
    ...mah, guarda, era solo ed esclusivamente una battuta, a me frega veramente niente se non dello spettacolo! ...per il resto ad ogni giorno della settimana possono confezionare una gomma per ogni pilota che poco mi cambia!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma scusate...ma la michelin non era quella che per filosofia era contraria al monogomma??

      boh....come mai questo cambiamento??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...mah, guarda, era solo ed esclusivamente una battuta, a me frega veramente niente se non dello spettacolo! ...per il resto ad ogni giorno della settimana possono confezionare una gomma per ogni pilota che poco mi cambia!
        figurati, anche io sono della tua stessa idea

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Lo hanno fatto un solo anno con la Bridgestone dedicata pensa se ci andranno con la Michelin.... :gaen:
          Poi oh.....pu? essere tutto; anche Rossi ha vinto 9 titoli contro nessuno o al massimo piloti da bar
          A casa mia ho visto un podio alla prima gara della D16 in giappone...tanti piazzamenti e una vittoria sempre l ostesso anno.
          Una stagione del genere sarebbe tutto grasso che cola.
          La botta di culo pu? capitare a tutti.
          Mi ricordo ad esempio che le superpartenze della rossa nei primi anni...non erano volute...ma venute per caso (mi vien da pensare gestione motore e distribuzione pesi)...mi rcordo ancora le dichiarazioni degli uomini ducati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            A casa mia ho visto un podio alla prima gara della D16 in giappone...tanti piazzamenti e una vittoria sempre l ostesso anno.
            Una stagione del genere sarebbe tutto grasso che cola.
            La botta di culo pu? capitare a tutti.
            Mi ricordo ad esempio che le superpartenze della rossa nei primi anni...non erano volute...ma venute per caso (mi vien da pensare gestione motore e distribuzione pesi)...mi rcordo ancora le dichiarazioni degli uomini ducati
            Nel 2003 le Ducati erano F A N T A S T I C H E!
            Poi decisero di cambiare l'80% di una moto vincente...che pretendi....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma scusate...ma la michelin non era quella che per filosofia era contraria al monogomma??

              boh....come mai questo cambiamento??
              Forse perch? passando alle ruote da 17 in MotoGP, possono trasferire meglio la tecnologia alle gomme da commercializzare?? Ipotizzo.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Bene bene... allora chiedo a chi so i pass motogp!
                azz... ? vero

                e io adesso come faccio....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Nel 2003 le Ducati erano F A N T A S T I C H E!
                  Poi decisero di cambiare l'80% di una moto vincente...che pretendi....
                  maddech?

                  il coso in carbonio l'hanno fatto nel 2009

                  fino ad allora c'? sempre stato il "non" telaio in tubi



                  poi oh...nel 2003 contro chi correvano?

                  Un raccomandato con un'astronave e svariati bolliti e piloti mezzi finiti in inferiorit? teNNica






                  Parole di Ultrone, eh!
                  Last edited by giuseppe_d; 24-05-14, 07:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    cerchi da 17 in motogp?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi sorprende questo accordo.

                      Michelin, per scelta aziendale, non ha finora mai partecipato a gare d'appalto per categorie auto/moto di alto livello in cui vigesse il monomarca.

                      Michelin ha sempre cercato la competizione con altri gommisti mel motorsport, anche se alcuni dirigenti Michelin hanno detto che il settore motorsport guadagna meno che non il settore delle gomme per mezzi agricoli con costi maggiori e minori margini e con un rischio p?i? elevato di concorrenza.

                      Questo cambio di filosofia aziendale mi fa sorgere un dubbio...che per caso siano un p? in crisi e necessitino di un buon veicolo promozionale come la motogp?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        maddech?

                        il coso in carbonio l'hanno fatto nel 2009

                        fino ad allora c'? sempre stato il "non" telaio in tubi



                        poi oh...nel 2003 contro chi correvano?

                        Un raccomandato con un'astronave e svariati bolliti e piloti mezzi finiti in inferiorit? teNNica






                        Parole di Ultrone, eh!

                        ...amb?, stavo meditando di mandarti a fare in c...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Mi sorprende questo accordo.

                          Michelin, per scelta aziendale, non ha finora mai partecipato a gare d'appalto per categorie auto/moto di alto livello in cui vigesse il monomarca.

                          Michelin ha sempre cercato la competizione con altri gommisti mel motorsport, anche se alcuni dirigenti Michelin hanno detto che il settore motorsport guadagna meno che non il settore delle gomme per mezzi agricoli con costi maggiori e minori margini e con un rischio p?i? elevato di concorrenza.

                          Questo cambio di filosofia aziendale mi fa sorgere un dubbio...che per caso siano un p? in crisi e necessitino di un buon veicolo promozionale come la motogp?
                          esatto.....e' quello che penso anche io!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            cerchi da 17 in motogp?
                            Pure anni fa c'erano i 17

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bene, meno pieghe estreme per i gonzi e per i bimbi e meno decimi sul cronometro per gli appassionati


                              almeno spero

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                ...tornerano le gomme del sabato sera per piloti scarsi
                                Cit: Ultrone :gaen:
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Lo hanno fatto un solo anno con la Bridgestone dedicata pensa se ci andranno con la Michelin.... :gaen:
                                Poi oh.....pu? essere tutto; anche Rossi ha vinto 9 titoli contro nessuno o al massimo piloti da bar
                                Ormai non ho pi? bisogno neanche di scrivere....lo fai tu per me.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X