Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin fornitore unico dal 2016
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...mah, guarda, era solo ed esclusivamente una battuta, a me frega veramente niente se non dello spettacolo! ...per il resto ad ogni giorno della settimana possono confezionare una gomma per ogni pilota che poco mi cambia!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostLo hanno fatto un solo anno con la Bridgestone dedicata pensa se ci andranno con la Michelin.... :gaen:
Poi oh.....pu? essere tutto; anche Rossi ha vinto 9 titoli contro nessuno o al massimo piloti da bar
Una stagione del genere sarebbe tutto grasso che cola.
La botta di culo pu? capitare a tutti.
Mi ricordo ad esempio che le superpartenze della rossa nei primi anni...non erano volute...ma venute per caso (mi vien da pensare gestione motore e distribuzione pesi)...mi rcordo ancora le dichiarazioni degli uomini ducati
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View PostA casa mia ho visto un podio alla prima gara della D16 in giappone...tanti piazzamenti e una vittoria sempre l ostesso anno.
Una stagione del genere sarebbe tutto grasso che cola.
La botta di culo pu? capitare a tutti.
Mi ricordo ad esempio che le superpartenze della rossa nei primi anni...non erano volute...ma venute per caso (mi vien da pensare gestione motore e distribuzione pesi)...mi rcordo ancora le dichiarazioni degli uomini ducati
Poi decisero di cambiare l'80% di una moto vincente...che pretendi....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma scusate...ma la michelin non era quella che per filosofia era contraria al monogomma??
boh....come mai questo cambiamento??
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostNel 2003 le Ducati erano F A N T A S T I C H E!
Poi decisero di cambiare l'80% di una moto vincente...che pretendi....
il coso in carbonio l'hanno fatto nel 2009
fino ad allora c'? sempre stato il "non" telaio in tubi
poi oh...nel 2003 contro chi correvano?
Un raccomandato con un'astronave e svariati bolliti e piloti mezzi finiti in inferiorit? teNNica
Parole di Ultrone, eh!Last edited by giuseppe_d; 24-05-14, 07:40.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Mi sorprende questo accordo.
Michelin, per scelta aziendale, non ha finora mai partecipato a gare d'appalto per categorie auto/moto di alto livello in cui vigesse il monomarca.
Michelin ha sempre cercato la competizione con altri gommisti mel motorsport, anche se alcuni dirigenti Michelin hanno detto che il settore motorsport guadagna meno che non il settore delle gomme per mezzi agricoli con costi maggiori e minori margini e con un rischio p?i? elevato di concorrenza.
Questo cambio di filosofia aziendale mi fa sorgere un dubbio...che per caso siano un p? in crisi e necessitino di un buon veicolo promozionale come la motogp?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postmaddech?
il coso in carbonio l'hanno fatto nel 2009
fino ad allora c'? sempre stato il "non" telaio in tubi
poi oh...nel 2003 contro chi correvano?
Un raccomandato con un'astronave e svariati bolliti e piloti mezzi finiti in inferiorit? teNNica
Parole di Ultrone, eh!
...amb?, stavo meditando di mandarti a fare in c...
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostMi sorprende questo accordo.
Michelin, per scelta aziendale, non ha finora mai partecipato a gare d'appalto per categorie auto/moto di alto livello in cui vigesse il monomarca.
Michelin ha sempre cercato la competizione con altri gommisti mel motorsport, anche se alcuni dirigenti Michelin hanno detto che il settore motorsport guadagna meno che non il settore delle gomme per mezzi agricoli con costi maggiori e minori margini e con un rischio p?i? elevato di concorrenza.
Questo cambio di filosofia aziendale mi fa sorgere un dubbio...che per caso siano un p? in crisi e necessitino di un buon veicolo promozionale come la motogp?
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...tornerano le gomme del sabato sera per piloti scarsi
Cit: Ultrone :gaen:Originally posted by mandrake13 View PostLo hanno fatto un solo anno con la Bridgestone dedicata pensa se ci andranno con la Michelin.... :gaen:
Poi oh.....pu? essere tutto; anche Rossi ha vinto 9 titoli contro nessuno o al massimo piloti da bar
Comment
X
Comment