Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 2014 come Laguna Seca 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho appena letto l'intervista di Rossi su Moto.it...in un passaggio il Tavulliano risponde cos?:

Intanto hai raggiunto il traguardo dei 150 podi in 500/MotoGP: qual ? il segreto della tua longevit??
    ?Non sono lontano dai 200 podi complessivi in carriera (186, NDA) in 299 GP disputati: non male. Lavoro sempre duro per stare qui, studio ogni modo per rimanere competitivo. Oggi ho guidato bene, sapevo che se avessi rallentato, Marquez sarebbe arrivato velocissimo: purtroppo ho fatto un errore nel momento cruciale ed ? un peccato perch? avevo una piccola possibilit? di lottare con lui fino alla fine. Marc in questo momento ? pi? forte, ma io prover? a batterlo in ogni GP, specie al Mugello? La mia stagione ? sicuramente positiva: ho fatto tre secondi posti e anche ad Austin e a Rio Hondo avevo il potenziale per salire sul podio. Questo significa che posso essere competitivo in ogni circuito e che sfrutto bene la Yamaha. Lorenzo ha vinto le ultime tre edizioni del GP d?Italia: battere Marquez al Mugello ? una questione d?onore, anche se la Honda e Marquez sembrano avere qualcosa in pi?. Ma bisogna provarci?.

Battere Marquez al Mugello ? una questione d'onore! Io credo che lui ci creda proprio, e ricordando quel che fece a Laguna nel 2008 io inizio a pensare che ce la possa fare...sar? dura, durissima...o forse no! Vedremo, certo che le premesse per un bel GP con un Rossi cos? impeperonato ci sono tutte 😉

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Font Size

Altro passaggio interessante che risponde ad alcune questioni riguardo ai confronti col passato:

Cosa succederebbe se tu avessi 22 anni?
    ?Penso che sarebbe divertente: per?, a pensarci, dico che ? stato meglio cos? sia per me sia per lui, cos? ho vinto di pi?? In ogni caso, io cos? forte non sono mai andato, nemmeno quando avevo 22 anni, sono in forma, sto guidando molto bene e pi? forte di quando ero giovane: ma erano altre moto, non si pu? fare un paragone?.

Quando dice "meglio perch? cos? ho vinto di pi?" ammette implicitamente (per me, sia chiaro) che la presenza di un avversario fortissimo nel passato avrebbe potuto impedirgli di vincere cos? tanto...quindi alcuni discorsi che si fanno qui sugli avversari meno competitivi, non sono proprio delle immense cazzate...almeno per Rossi...che legga DDG? 😁

Comment

• Font Size
      Beh, e' la stessa cosa che potrebbe dire un giorno Marquez, quando trovera' un pilota forte e piu' giovane
      Ma come aggiunge dopo Rossi, sulle sue prestazioni, non si puo' fare un reale paragone, sono altre moto, elettronica, gomme, chissa', e' probabile che Marquez sarebbe caduto un centinaio di volte per il suo tipo di guida

Comment

• Font Size
        MM avrebbe vinto forse tre gare se avesse corso all'epoca di Vale, perch? di certo non avrebbe avuto la Honda del dottore ma magari una moto clienti o un cancello a due ruote... Anzi non sarebbe neppure approdato in motogp perch? MM ? intelligente
        Ah e se per caso la Yamaha dovesse essere competitiva al punto giusto per me al Mugello Vale gli fa barba e capelli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Altro passaggio interessante che risponde ad alcune questioni riguardo ai confronti col passato:

Cosa succederebbe se tu avessi 22 anni?
          ?Penso che sarebbe divertente: per?, a pensarci, dico che ? stato meglio cos? sia per me sia per lui, cos? ho vinto di pi?? In ogni caso, io cos? forte non sono mai andato, nemmeno quando avevo 22 anni, sono in forma, sto guidando molto bene e pi? forte di quando ero giovane: ma erano altre moto, non si pu? fare un paragone?.

Quando dice "meglio perch? cos? ho vinto di pi?" ammette implicitamente (per me, sia chiaro) che la presenza di un avversario fortissimo nel passato avrebbe potuto impedirgli di vincere cos? tanto...quindi alcuni discorsi che si fanno qui sugli avversari meno competitivi, non sono proprio delle immense cazzate...almeno per Rossi...che legga DDG? 😁

Ma infatti ? vero il discorso avversari....
          Uno che tifa rossi l ammette senza problemi... Uno che tifa biaggi un po meno....
          La differenza sta nel fatto che secondo i biaggisti il nano non vinceva per la moto e non per non capacita....
          Non accettano il fatto che non solo rossi, ma marquez, lollo e stoner siano su un altro livello....
          Sottile ma grandissima differenza

Comment

• Font Size
            Al di la di ci? che accadr? al Mugello,non si pu? non apprezzare la voglia di mettercela tutta in qualsiasi caso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by La Sgumma View Post
              MM avrebbe vinto forse tre gare se avesse corso all'epoca di Vale, perch? di certo non avrebbe avuto la Honda del dottore ma magari una moto clienti o un cancello a due ruote... Anzi non sarebbe neppure approdato in motogp perch? MM ? intelligente
              Ah e se per caso la Yamaha dovesse essere competitiva al punto giusto per me al Mugello Vale gli fa barba e capelli...
              Sulla 500 due tempi non mi pronuncio moto troppo diverse troppi anni di differenza....
              Pero io da rossista lo ammetto senza problemi che i titoli 2004 e 2005 con rossi in yamaha e lollo o stoner o marquez in honda rossi i titoli non li avrebbe vinti.... Quello del 2005 magari anche si ma nel 2004 no....
              Rossi il primo anno ha vinto per il semplice motivo che su honda c erano piloti meno forti di lui...
              La m1 era inferiore punto... Solo che giustamente anche vuoi mica che uno che tifa biaggi ti dica che rossi era piu forte....
              Allora son venute fuori cose del tipo che la m1 ce l avevano da tre anni e le gomme fatte x lui e i complotti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                Al di la di ci? che accadr? al Mugello,non si pu? non apprezzare la voglia di mettercela tutta in qualsiasi caso!
                Non vedono nemmeno questo.... Rimane un raccomandato... Il piu fortunato della storia... Uno che quest anno va cosi perche gli altri vanno piu piano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  Non vedono nemmeno questo.... Rimane un raccomandato... Il piu fortunato della storia... Uno che quest anno va cosi perche gli altri vanno piu piano

Caicai ho eliminato il mio intervento OT,per tenere nella norma i livelli di bile

Last edited by gio rsv-ps2; 20-05-14, 07:42.

Comment

• Font Size
                    Cmq rispetto al 2008 non centra niente.....
                    Piu che altro il mugello e una pista che perdona meno l errore...
                    Cioe i due lunghi fi ieri se li fai al mugello sei finito... L unico punto dove ti salvi e alla san donato perche li e molto larga... Dalle altre parti sei in ghiaia....

Comment

• Font Size
                      ah?, per? voi rossisti ve le cercate, siete ancora finiti a parlare di gomme, spallate e ducati.

vabb?, io rispondo alla domanda del thread:

muggello 2014 come laguna 2008?

NO.

perch? MM93 al 2? giro sar? alla bucine, gli altri al correntaio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        ah?, per? voi rossisti ve le cercate, siete ancora finiti a parlare di gomme, spallate e ducati.

vabb?, io rispondo alla domanda del thread:

muggello 2014 come laguna 2008?

NO.

perch? MM93 al 2? giro sar? alla bucine, gli altri al correntaio.
                        Di tutto quello che ho scritto,hai riportato solo quello che volevi,eppure ? scritto in italiano ed ? comprensibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          Di tutto quello che ho scritto,hai riportato solo quello che volevi,eppure ? scritto in italiano ed ? comprensibile
                          e ci mancherebbe che devo riportare solo quello che piace a te?
                          e poi sei OT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            e ci mancherebbe che devo riportare solo quello che piace a te?
                            e poi sei OT
                            Allora,io sar? stato OT,ma la mia era la risposta a Caicai.

Comment

• Font Size
                              Nn so...il TOTOtorsiometro che dice?

Comment

X
                              Working...
                              X