Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

torsiometro honda sulla moto gp di MM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by peet View Post
    Cio? la Honda guida da sola, non si possono fare metri di paragone con un eterno secondo (Pedrosa)
    che puntualmente ogni volta che ? arrivato uno serio le ha prese a destra e sinistra (stoner, marquez)
    Io dico che ? pedrosa che non ? all'altezza, e che la moto ? da qualche anno la pi? competitiva, con questa uscita del torsiometro, mi sono informato come si deve e obiettivamente leggendo tutti gli articoli tecnici e wikipedia, potete anche dire che Marquez non ? umano, ma la realt? ? che ha una moto anni luce avanti a yamaha (che anche lei avr? una buona elettronica per carit?) e vabb? ducati non ? neanche da citare.
    Ora semplicemente un pilota veramente in gamba si ? messo sotto al culo una moto che va ben oltre le moto concorrenti, e questi sono i risultati.
    sei ingiusto con Pedrosa,non ? certo una mezza calzetta e comunque le moto ufficiali sono 4,le due del team interno e quelle di Gresini e Cecchinello,e queste se la giocano con le Yamaha sia del team interno che del tech3.
    quindi cosa fa la differenza davvero ? Marc,ma probabilmente trovereste da dire anche se vincesse partendo ultimo con una Moto2

    Comment


    • Font Size
      #107
      Sempre a dire su a pedrosa cavolo ? stra bravo ? stato anche tantissime volte sfortunato ogni volta che cade si fa male e con un fisichetto come il suo ci mette a recuperare cmq ha aiutato anche lui nello sviluppo della honda e ? vero arriver? secondo ma non mi sembra mica un risultato da buttare. E cmq secondo me ? il piu bello da vedere come guida. Poi bisogna capire anche se le due moto la sua e quella di marquez sono uguali veramente ( vado a stirare ciao ciao)

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by El terribile View Post
        Io lo vieterei come in F1, cos? vediamo se ? bravura o grazie alla moto. Io toglierei tutta l'elettronica cos? si vede il vero pilota xk? avanti di sto passo sopra alla moto ci puoi mettere un manicchino e la moto la guidi con un radiocomando.
        ma che discorsi sono?l'elettronica ce l'hanno tutti se come dici te ci pu? stare su un manichino allora perch? gli altri arrivano dietro?....

        ...cmq in moto2 li ha fatti verdi per non dire viola... altri dubbi?

        Comment

        X
        Working...
        X