Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez vince contro nessuno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Da profano sono curioso di vedere la gara del Mugello.....per tirare una linea!!!!! Se ricordate lollo ha sempre stravinto negli ultimi anni anche quando c'era casey....ma nn sottovaluterei nemmeno rossi visto la sfida che ha lanciato gi? a le mans!!!!!
    Rossi GOOOOoOooooooOoO!!!!!!!!


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque l'anno scorso al Mugello, Marquez ha pascolato per mezza gara dietro a Pedrosa, salvo poi stendersi come un debuttante dopo che si ? stufato di andar piano ed ha iniziato a spingere.
      Per cui quest'anno che MM non ? pi? debuttante, ne esistono pi? le piste Yamaha, mi sa che la formica atomica fa 6 su 6.
      E cos? via fino a Valencia....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma per favore dai....paragonare gibernau a pedrosa o rossi&lollo su yamaha m1 ufficiale e competitiva a capirossi&biaggi su ducati cesso all'esordio e honda clienti...ma vaff....



        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TBW27 View Post
          ma per favore dai....paragonare gibernau a pedrosa o rossi&lollo su yamaha m1 ufficiale e competitiva a capirossi&biaggi su ducati cesso all'esordio e honda clienti...ma vaff....



          Beh questa ? una tua opinione e non la verit?, quindi rispetta quella degli altri.
          Qua il problema ? che su Rossi si pu? dire tutto, mentre gli altri piloti sono tutti supercampioni! esempio: Stoner non era quello che guidava sopra ai problemi su cessosedici? Allora cos'aveva da lamentarsi se le gomme del 2012 non si adattavano alla sua moto?
          Tu mi sa che fai parte di quelli che ne capiscono una sega

          Comment


          • Font Size
            #20
            io penso che Rossi abbia avuto vita molto pi? facile....se guardiamo l'ultima generazione piloti partendo da Stoner, Lorenzo e Marquez, una volta arrivati in motogp hanno trovato piloti molto pi? agguerriti su moto molto pi? competitive...tutti a sparlare di Biaggi,ricordatevi che Max battagliava per il titolo con una moto clienti , stessa cosa Gibernau.
            Per quanto riguarda Marquez, beh ? imbarazzante la sua superiorit? ed ? inutile cercare scuse, per? ? altrettanto chiaro che ? stato molto agevolato dal sistema che naviga tutto su asse spagnolo....in poche parole non ha mai dovuto sbattersi pi? di tanto con mezzi inferiori, ha sempre avuto il top come moto che poi aggiunto al suo talento ne esce un connubio praticamente imbattibile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nikola040776 View Post
              io penso che Rossi abbia avuto vita molto pi? facile....se guardiamo l'ultima generazione piloti partendo da Stoner, Lorenzo e Marquez, una volta arrivati in motogp hanno trovato piloti molto pi? agguerriti su moto molto pi? competitive...tutti a sparlare di Biaggi,ricordatevi che Max battagliava per il titolo con una moto clienti , stessa cosa Gibernau.
              Per quanto riguarda Marquez, beh ? imbarazzante la sua superiorit? ed ? inutile cercare scuse, per? ? altrettanto chiaro che ? stato molto agevolato dal sistema che naviga tutto su asse spagnolo....in poche parole non ha mai dovuto sbattersi pi? di tanto con mezzi inferiori, ha sempre avuto il top come moto che poi aggiunto al suo talento ne esce un connubio praticamente imbattibile

              Forse perch? ha sempre dimostrato di essere fortissimo? Stoner cosa ha vinto nelle classi minori per poter meritarsi subito moto ufficiali? Se si dimostra poco, le cose ufficiali non ti notano, la hrc ha capito subito che razza di talento ? marquez e se lo sono accaparrato subito, e i risultati gli danno ragione, idem a suo tempo rossi! Se hai risultati altalenanti le case non investono, preferiscono piloti forti e costanti, la stessa Ducati ha scelto stoner come ripiego, ***** se tu fossi stato per dire in hrc vedi i risultati delle classi minori di marquez o di stoner chi vai a scegliere? Con questo non voglio sminuire stoner che per me ? e rimane un mostro, ma sto facendo un discorso di razionalit?, anche perch? l'alternativa non ? tra scegliere o no un pilota potenzialmente da titolo, ma scegliere se prenderlo o rischiare di lasciarlo a qualche altro team ufficiale..


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quando fa comodo chiamarli team clienti, sono clienti, altrimenti sono clienti ma come gli ufficiali.
                Ok sono team clienti perch? non schierati direttamente dal costruttore, ma pi? volte gli stessi Cecchinello e Gresini hanno dichiarato che le loro moto sono identiche alle ufficiali.
                Lo stesso vale per i team Gresini e Pons del 2003-2004, trattati al pari degli ufficiali, anzi gli erano quasi sempre davanti!
                Il termine "clienti" fa comodo ai talebani biaggiari per giustificare le sconfitte.

                P.S. per me Biaggi era un grandissimo talento e lo ha dimostrato anche in SBK a 41 anni.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sito pons il tirchio.... Ricordatelo

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dj crush View Post
                    Sito pons il tirchio.... Ricordatelo

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                    Barros e Capirossi con quel team ci hanno corso, ed erano sempre li accanto agli ufficiali.
                    Direi che non serve aggiungere altro.....su Pons intendo :gaen:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X