Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io non riconosco pi? Lorenzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io non riconosco pi? Lorenzo

    che gli ha preso a Lollo?

    ? sempre stato un combattente, pronti via sempre davanti, ora che gli sta succedendo?

    No davvero non mi sembra possibile, un errori ci sta, forse due?
    Ma ora ? troppo!
    Last edited by Pinzo™; 19-05-14, 11:34.

  • Font Size
    #2
    Cadalora nel dopogara di austin su moto.it disse che, a parte le gomme, secondo lui lo sforzo psicofisico profuso nel 2013 per stare al passo di marquez lo ha molto provato e non si ? ancora ripreso del tutto

    Secondo me ha centrato il punto

    Il che non ? una bollitura ma solo un calo di rendimento. Ci sta, sono esseri umani anche loro
    Last edited by giuseppe_d; 19-05-14, 11:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Cadalora nel dopogara di austin su moto.it disse che, a parte le gomme, secondo lui lo sforzo psicofisico profuso nel 2013 per stare al passo di marquez lo ha molto provato e non si ? ancora ripreso del tutto

      Secondo me ha centrato il punto

      Il che non ? una bollitura ma solo un calo di rendimento. Ci sta, sono esseri umani anche loro
      bene,allora dovrebbe accettare la realt? e non vincere pi? ? semplice no.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ci avevo pensato, in effetti ci sta!
        devo indagare bene, appena torna un "tizio" che lavora vicino a Jorge mi faccio raccontare meglio!

        OT: Giuseppe che cazz, quanto mi sembra strano che rispondi ad un mio post...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          non ci avevo pensato, in effetti ci sta!
          devo indagare bene, appena torna un "tizio" che lavora vicino a Jorge mi faccio raccontare meglio!

          OT: Giuseppe che cazz, quanto mi sembra strano che rispondi ad un mio post...
          dici che non devo farlo pi??

          Comment


          • Font Size
            #6
            L ha detta giusta Vale..finch? nella testa ha solo battere Marquez, non combiner? piu niente.

            Per? anche le gomme..si lamenta dai test pre stagione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              dici che non devo farlo pi??
              ma no figurati, ma ammetterai che ? un "tantino" strano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono tanti fattori...

                Secondo me ormai si ? un p? rassegnato.. bisogna chiamare apollo creed e farlo correre un p? sulla spiaggia..

                Calcoliamo che Lorenzo ? pi? come Stoner che come Rossi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by France916 View Post
                  L ha detta giusta Vale..finch? nella testa ha solo battere Marquez, non combiner? piu niente.

                  Per? anche le gomme..si lamenta dai test pre stagione...
                  L'ha detto Vale? Dove?

                  Va beh ma Rossi secondo me lo fa apposta per mettergli ulteriore pressione, cos? un rivale in meno e torna a "comandare" in casa Yamaha

                  Un Lorenzo cos? gi? non l'avevo davvero MAI visto, non sono suo tifoso, cerco di vederla oggettivamente, ? uno dei pi? forti piloti della MotoGP degli ultimi anni, possibile questo crollo "pissicologgico" ?

                  Ricordo invece che per le gomme Rossi gli dava ragione nei test...mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E cmq. non per sempre ci si trova in stato di grazia su una moto che va come vuoi tu...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E cmq. non per sempre ci si trova in stato di grazia su una moto che va come vuoi tu...

                      gi?, come quando VR and? in Ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lollo ? un fenomeno e queste gare non sminuiscono quello che ha fatto vedere

                        questa ? la semplice dimostrazione che mantenere certi livelli mondiali con costanza ? veramente da alieni.

                        ci sono piloti che compensano con il talento tutto, vedi marquez e rossi, arrivano in una categoria e la rivoluzionano, spostando il limite di una vita, lollo invece ha dovuto lavorare come una bestia per raggiungere i livelli da top-rider ci sta un calo psicofisico o un periodo meno in forma di un altro, stiamo parlando cmq di decimini persi a giro nel campionato di moto piu difficile del mondo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          L'ha detto Vale? Dove?

                          Va beh ma Rossi secondo me lo fa apposta per mettergli ulteriore pressione, cos? un rivale in meno e torna a "comandare" in casa Yamaha

                          Un Lorenzo cos? gi? non l'avevo davvero MAI visto, non sono suo tifoso, cerco di vederla oggettivamente, ? uno dei pi? forti piloti della MotoGP degli ultimi anni, possibile questo crollo "pissicologgico" ?

                          Ricordo invece che per le gomme Rossi gli dava ragione nei test...mah...
                          C ? l intervista sulla gazzetta dello sport odierna..molto completa e sincera secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            L'ha detto Vale? Dove?

                            Va beh ma Rossi secondo me lo fa apposta per mettergli ulteriore pressione, cos? un rivale in meno e torna a "comandare" in casa Yamaha
                            rossi credo che sappia perfettamente che in yamaha la prima guida ? jorge e che la cosa non cambiera' anche se la stagione dovesse proseguire cosi'

                            nessuno sano di mente continuerebbe a puntare su un 34enne seppur forte come sta facendo vedere il vale delle ultime gare e credo lo sappia e soprattutto lo abbia ampiamente accettato lui per primo

                            a mio avviso sta continuando a correre in primis perch? effettivamente si diverte a farlo e poi per far vedere a ultrone che le sue teorie......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rossi ne ha 35 da febbraio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X