Originally posted by NACE72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io non riconosco pi? Lorenzo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by saimon71 View Postkenny roberts jr
ha vinto un titolo contro rossi e biaggi e con una suzuki palesemente inferiore a yamaha e honda:1:
Tornando al discorso di lorenzo... io credo lo stesso rester? nelle memorie.. alla pari di Lawson.. magari non amato come Schwantz o altri, ma intanto degli americani ? stato il pi? forte.. non dimentichiamoci che Lorenzo ha gi? fatto vedere tante cose, e che l'anno scorso Rossi fosse andato come lui, staremo a parlare ancora adesso di velocit? incredibile e di ammazza gare (tanto per ricordare le 8vittorie di Jorge...) quindi diamoci na calmata.. Penso sia sotto gli occhi di tutti che MM ? in stato di grazia per "tutto il pacchetto" come usavano dire anni fa... Un momento no, psicologicamente ci sta.
Prendiamo kocinski.. ok, pazzo che met? basta, ma poteva cacciar un'anno di stronzate e l'anno dopo giocarsi il mondiale con moto pi? lente rispetto algi altri.. Lorenzo fa 27anni.. vedendo come vanno ancora certi piloti (Biaggi vincente fin che sappiamo, Rossi a 34 ancora competitivo, e non ditemi che Rossi ha "fisico", non ha un muscolo che sia uno, rispetto agli altri piloti dotati fisicamente) IMHO: andiamoci con calma, che JL non ? detto sia in calo per sempre
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostAnche Hayden allora !!!
Tornando al discorso di lorenzo... io credo lo stesso rester? nelle memorie.. alla pari di Lawson.. magari non amato come Schwantz o altri, ma intanto degli americani ? stato il pi? forte.. non dimentichiamoci che Lorenzo ha gi? fatto vedere tante cose, e che l'anno scorso Rossi fosse andato come lui, staremo a parlare ancora adesso di velocit? incredibile e di ammazza gare (tanto per ricordare le 8vittorie di Jorge...) quindi diamoci na calmata.. Penso sia sotto gli occhi di tutti che MM ? in stato di grazia per "tutto il pacchetto" come usavano dire anni fa... Un momento no, psicologicamente ci sta.
Prendiamo kocinski.. ok, pazzo che met? basta, ma poteva cacciar un'anno di stronzate e l'anno dopo giocarsi il mondiale con moto pi? lente rispetto algi altri.. Lorenzo fa 27anni.. vedendo come vanno ancora certi piloti (Biaggi vincente fin che sappiamo, Rossi a 34 ancora competitivo, e non ditemi che Rossi ha "fisico", non ha un muscolo che sia uno, rispetto agli altri piloti dotati fisicamente) IMHO: andiamoci con calma, che JL non ? detto sia in calo per sempre
Visto l'et? che hai......
O parli per sentito dire.....
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostTi faccio solo una domanda dove gli hai visti correre i piloti che hai sopracitato..
Visto l'et? che hai......
O parli per sentito dire.....
Li ho letti nei miei 1455 numeri di motosprint, li ho visti su una cosa chiamata INTERNET, hai presente ???? Sai, con i commenti in Giapponese si gustano di pi? le gare, che con meRda e company come piace a voi frocion... ehmm... rossisti
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostLi ho letti nei miei 1455 numeri di motosprint, li ho visti su una cosa chiamata INTERNET, hai presente ???? Sai, con i commenti in Giapponese si gustano di pi? le gare, che con meRda e company come piace a voi frocion... ehmm... rossisti
Comment
-
-
Originally posted by ninolutt View PostMoreno mi spiace ma non sono d'accordo, definire lorenzo un non campione ? una forzatura e tu lo sai, spero almeno, e come dire che rossi vinceva perch? ... , tante chiacchiere ma i mondiali vinti restano, uno ti pu? andare di culo ma non 2, 4 o 9. spero che almeno su questo concordi.
Poi che al momento sia in crisi penso sia chiaro a tutti, lui per primo,certo non solo per le gomme, anche se il fattore gomme io non lo sottovaluterei, lui al monento in motogp guida pi? tondo di tutti gli altri e se le gomme al massimo angolo di piega non rendono non ? solo colpa sua. Ovvio dovr? cambiare stile di guida, ma rossi che tu stesso definisci campione, per adattare il suo stile di guida ha impiegato una stagione intera.
Insomma per me un campione lo ? anche nella forza mentale.. ti basta pensare a un Al?..
Comment
X
Comment