Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e Pedrosa danno la colpa alle gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo e Pedrosa danno la colpa alle gomme

ecco perch? non erano competitivi....

Ora i punti di svantaggio sono 80 e gli avversari oggi sono stati tutti davanti. Non solo i soliti tre ma anche il 'privato' Bautista e il debuttante Pol Espargar?. La parola che viene in mente ? ?crisi?, quella che rende irriconoscibile Jorge Lorenzo. Lo scorso anno, l?unico a riuscire a tenere testa a Marquez, quest?anno impantanato in un tunnel senza fine. Marc, l?avversario ha ipotizzato che non riesca pi? a divertirsi in moto. ?Non l?ho mai fatto, neanche quando vincevo ? ha risposto il maiorchino ? Almeno non nel modo in cui si intende quando si esce con gli amici o si va al cinema, ? un divertimento diverso e uguale allo scorso anno?.
    Il periodo ? negativo, ma non il peggiore che abbia mai passato, ?nel 2003, in 125 con la Derbi, era stato molto peggio. Non riuscivo neppure ad andare a punti. Poi ho vinto in Brasile?. Serve un risultato che gli ridia fiducia, che gli faccia fare quel ?click? per ritrovare se stesso. ?Le circostanze in questo momento non sono favorevoli, lo so ? continua ? Devo rimanere concentrato e continuare ad allenarmi. So che il campionato ? ormai perduto, non penso alla vittoria ma solo a migliorare?.
    Il racconto della gara ? semplice: ?non riuscivo a guidare, forse per colpa del maggiore caldo. L?anteriore spingeva molto e non avevo grip al posteriore, come ? gi? successo. Ieri pensavo di potere lottare con Marquez, invece non riuscivo a guidare. Un passo avanti almeno l?ho fatto, sono stato veloce fino al warm up. Bisogna adattarsi ai nuovi pneumatici, Valentino sta andando bene. Io avevo un buon potenziale, ma come a Jerez, non sono riuscito a dimostrarlo. Quando ti trovi bene sulla moto, come Marquez, ? tutto pi? facile, per me ? l?opposto?.
    ? uscito con le ossa rotte da Le Mans anche Dani Pedrosa. Neanche lui ? mai stato in gara e l?unica soddisfazione ? stata battere Lorenzo. I problemi sono stati simili a quelli dell?avversario: ?non avevo assolutamente grip, n? all?anteriore n? al posteriore. Mi sembrava di guidare sull?acqua. Non posso proprio dire di essermi divertito oggi. Era impossibile guidando in quel modo?. Il catalano ? arrivato al box stremato per una gara che ? stata per lui difficilissima. ?Ero stanchissimo, ? cos? quando devi lottare per tutta la gara per controllare la moto ? ha spiegato - Fisicamente sono stati 28 giri molto duri e senza mai potere attaccare?.

• Font Size
    Qua per? vedo solo il commento di Lorenzo...Pedrosa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Qua per? vedo solo il commento di Lorenzo...Pedrosa?

Originally posted by France916 View Post
      ? uscito con le ossa rotte da Le Mans anche Dani Pedrosa. Neanche lui ? mai stato in gara e l?unica soddisfazione ? stata battere Lorenzo. I problemi sono stati simili a quelli dell?avversario: ?non avevo assolutamente grip, n? all?anteriore n? al posteriore. Mi sembrava di guidare sull?acqua. Non posso proprio dire di essermi divertito oggi. Era impossibile guidando in quel modo?. Il catalano ? arrivato al box stremato per una gara che ? stata per lui difficilissima. ?Ero stanchissimo, ? cos? quando devi lottare per tutta la gara per controllare la moto ? ha spiegato - Fisicamente sono stati 28 giri molto duri e senza mai potere attaccare?.[/I]
      orbo

Comment

• Font Size
        sempre piu' convinto che io monogomma sia deleterio

Comment

• Font Size
          Grazie france 😉

Comment

• Font Size
            Mah, nell'intervista su motogp.com Lorenzo ha parlato della sua mancanza di confidenza con le gomme IN GENERALE dall'inizio della stagione, non riferito alla gara odierna ed ha aggiunto che sta cambiando il suo stile di guida per ovviare a cio'.
            Last edited by Gibbolamappa; 18-05-14, 19:27.

Comment

• Font Size
              Mah... pedrosa cmq. non stava bene di suo... e poi dovrebbero essere 10 anni che d? la colpa alle gomme..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Mah, nell'intervista su motogp.com Lorenzo ha parlato della sua mancanza di confidenza con le gomme IN GENERALE dall'inizio della stagione, non riferito alla gara odierna ed ha aggiunto che sta cambiando il suo stile di guida per ovviare a cio'.
                l intervista che ho riportato l hanno pubblicata poco fa su gpone

comunque si, lorenzo si ? sempre lamentato di queste gomme, ci ricordiamo tutti le sfuriate nei test prima di inizio stagione....qualcosa di vero ci sar?, no ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  l intervista che ho riportato l hanno pubblicata poco fa su gpone

comunque si, lorenzo si ? sempre lamentato di queste gomme, ci ricordiamo tutti le sfuriate nei test prima di inizio stagione....qualcosa di vero ci sar?, no ?
                  Certo che sar? vero....
                  E' che l anno scorso quando i problemi li aveva rossi veniva marchiato come bollito ed erano solo scuse

Comment

• Font Size
                    Lorenzo e Pedrosa bolliti

Comment

• Font Size
                      Il problema pi? guande Lorenzo ce l'ha nel polso destro ! Pi? gas e meno seghe mentali !!!

Comment

• Font Size
                        Cmq. gli anni passano... non sempre va bene tutto a tutti per anni...

Lorenzo ha avuto il suo periodo di grazia.... si ? tolto soddisfazioni... adesso evidentemente tocca a marquez...

Comment

• Font Size
                          Ma voi date per spacciato Lorenzo cos? in fretta? Anche rossi era spacciato l'anno scorso ? guardate ora! Un po' di fiducia? Perch? a forza di dargli contro poi si fanno figure di cacca.. Sta attraversando un momento di difficolt? ma si riprender?, perch? una cosa ? battagliare con rossi e pedrosa per il podio, ben altra lottare per il 6 posto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Ma voi date per spacciato Lorenzo cos? in fretta? Anche rossi era spacciato l'anno scorso ? guardate ora! Un po' di fiducia? Perch? a forza di dargli contro poi si fanno figure di cacca.. Sta attraversando un momento di difficolt? ma si riprender?, perch? una cosa ? battagliare con rossi e pedrosa per il podio, ben altra lottare per il 6 posto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Io di certo non lo do spacciato...
                            Io dico solo che il lorenzo del 2013 contro marquez non basterebbe cmq... Servirebbe il lollo 2013 piu un altro bello step... Cosa che sinceramente dopo tutti questi anni non fara piu... Come non lo fara piu pedrosa ne tanto meno rossi che e anni che non migliora in senso assoluto... L unico che puo diventare ancors piu forte oggi e marquez e anche pol espargaro, hanno venti anni e normale che sia cosi....
                            Di certo quest anno lollo a rossi dieci secondi a gara non li da piu.... Anzi per atrivate davanti a rossi se la deve sudare....

Comment

• Font Size
                              Neanche x me ? spacciato..

Comment

X
                              Working...
                              X