Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans comunicato MotoGP Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Mans comunicato MotoGP Ducati

I due piloti del Ducati Team, Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow, hanno terminato il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del Campionato Mondiale MotoGP 2014, rispettivamente all?ottavo e all?undicesimo posto.

Dovizioso, partito dalla prima fila con il terzo tempo, ha dato spettacolo conducendo la gara per i primi tre giri, prima di cedere la posizione nel corso del quarto giro. Nelle tornate successive, Andrea ha poi perso alcune posizioni fino a scivolare al nono posto, ma a sei giri dalla fine ha riguadagnato una posizione, vincendo il duello per l?ottavo posto con Aleix Espargar?. Dopo la gara di Le Mans, il pilota forlivese conserva comunque il quarto posto nella classifica generale del campionato.

Cal Crutchlow ? riuscito finalmente a vedere la bandiera a scacchi per la seconda volta in questa stagione. Dopo essersi qualificato al dodicesimo posto, il pilota britannico ha perso alcune posizioni nella bagarre iniziale e non ? stato in grado di risalire pi? di tanto in classifica, concludendo la gara all?undicesimo posto.

Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) ? 8?
    ?Almeno ci ho provato! Ho fatto una bellissima partenza e ho cercato di portarmi pi? avanti possibile, ma dopo qualche giro ho capito che non avrei avuto la possibilit? di combattere con i primi. Peccato, ma il nostro gap per il momento purtroppo ? ancora troppo grande e, anche stringendo i denti, non c?? modo di fare troppe strategie o di poter spingere pi? di tanto in certi momenti della gara. Anche dopo il mio terzo tempo nelle qualifiche di ieri sapevo che oggi sarebbe stata una gara difficile. Adesso per? pensiamo alla gara di casa al Mugello, dove cercheremo di fare un buon risultato.?

Cal Crutchlow (Ducati Team #35) ? 11?
    ?Finalmente oggi sono riuscito a terminare la gara e per me, visto come era iniziato il mio campionato 2014, ? una cosa positiva. Ho fatto una buona partenza e il mio feeling con la GP14 non era male, ma c?? stato un incidente al primo giro e sono stato colpito involontariamente da Hernandez, che mi ha fatto perdere qualche posizione. Ho anche commesso qualche errore nel corso della gara, ma ? chiaro che per il momento ? difficile per noi potere puntare alle zone alte della classifica. Ringrazio il mio team, che ce la sta mettendo tutta, anche se il risultato non ? sicuramente quello che ci aspettavamo.?

Luigi Dall?Igna (Direttore Generale Ducati Corse)
    ?Sia la qualifica in prima fila di Dovizioso, con il terzo tempo di ieri, che la sua bellissima partenza e i primi giri percorsi in testa sono un fatto positivo. Sicuramente per? la parte centrale della gara ? stata pi? critica, e questo ci conferma che c?? ancora molto lavoro da fare. Adesso andiamo al Mugello, gara di casa per la Ducati, dove cercheremo di regalare un bel risultato a tutti i nostri appassionati.?

• Font Size
    che coraggio...

Comment

• Font Size
      Ok il pensare positivo, ma io la vedo molto pi? tragica di come hanno descritto.
      La buona qualifica ? spiegata dalla supersoft. Questo spiega anche il "combattere coi primi" i primi giri.
      Eh... Grazie al pesco.

Se corresse con le open (quindi col loro regolamento) sarebbe un disastro.
      Se fossero Factory, ancora peggio.

E' il 4? anno che ducati non riesce a cavare un ragno da un buco.

Comment

• Font Size
        ? caratteristico degli italiani circumnavigare la realt? senza provare vergogna alcuna.

l'ultima gara di f1 hanno doppiato raikonen e tempo tre giri doppiavano pure alonso.

cio? le due ferrari hanno preso quasi due minuti (!) di distacco.
        vatti a leggere le dichiarazioni della ferrari...

Comment

• Font Size
          Le parole della TRUCCATI

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            vatti a leggere le dichiarazioni della ferrari...
            Non guardo la F1, quest'anno ha raggiunto il massimo della ridicolezza

Comment

• Font Size
              ....questa ? ancora la moto vecchia con qualche modifica..quella nata sulle indicazioni di VR46.....io aspetterei la nuova.....dove il forte collaudatore rossi per fortuna non ha dato indicazioni.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ....questa ? ancora la moto vecchia con qualche modifica..quella nata sulle indicazioni di VR46.....io aspetterei la nuova.....dove il forte collaudatore rossi per fortuna non ha dato indicazioni.....
                Rossi le indicazioni le ha date.
                Ha indicato il cassonetto e ha suggerito - Mettetela li'. -
                Poi ha firmato con Yamaha.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post

Va che rossi ha smesso nel 2012, corrono due anni con la stessa moto di rossi? Dovizioso non ha fatto nulla nel 2013? Senza vergogna proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Rotolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        I due piloti del Ducati Team, Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow, hanno terminato il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del Campionato Mondiale MotoGP 2014, rispettivamente all?ottavo e all?undicesimo posto.

Dovizioso, partito dalla prima fila con il terzo tempo, ha dato spettacolo conducendo la gara per i primi tre giri, prima di cedere la posizione nel corso del quarto giro. Nelle tornate successive, Andrea ha poi perso alcune posizioni fino a scivolare al nono posto, ma a sei giri dalla fine ha riguadagnato una posizione, vincendo il duello per l?ottavo posto con Aleix Espargar?. Dopo la gara di Le Mans, il pilota forlivese conserva comunque il quarto posto nella classifica generale del campionato.

Cal Crutchlow ? riuscito finalmente a vedere la bandiera a scacchi per la seconda volta in questa stagione. Dopo essersi qualificato al dodicesimo posto, il pilota britannico ha perso alcune posizioni nella bagarre iniziale e non ? stato in grado di risalire pi? di tanto in classifica, concludendo la gara all?undicesimo posto.

Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) ? 8?
                        ?Almeno ci ho provato! Ho fatto una bellissima partenza e ho cercato di portarmi pi? avanti possibile, ma dopo qualche giro ho capito che non avrei avuto la possibilit? di combattere con i primi. Peccato, ma il nostro gap per il momento purtroppo ? ancora troppo grande e, anche stringendo i denti, non c?? modo di fare troppe strategie o di poter spingere pi? di tanto in certi momenti della gara. Anche dopo il mio terzo tempo nelle qualifiche di ieri sapevo che oggi sarebbe stata una gara difficile. Adesso per? pensiamo alla gara di casa al Mugello, dove cercheremo di fare un buon risultato.?

Cal Crutchlow (Ducati Team #35) ? 11?
                        ?Finalmente oggi sono riuscito a terminare la gara e per me, visto come era iniziato il mio campionato 2014, ? una cosa positiva. Ho fatto una buona partenza e il mio feeling con la GP14 non era male, ma c?? stato un incidente al primo giro e sono stato colpito involontariamente da Hernandez, che mi ha fatto perdere qualche posizione. Ho anche commesso qualche errore nel corso della gara, ma ? chiaro che per il momento ? difficile per noi potere puntare alle zone alte della classifica. Ringrazio il mio team, che ce la sta mettendo tutta, anche se il risultato non ? sicuramente quello che ci aspettavamo.?

Luigi Dall?Igna (Direttore Generale Ducati Corse)
                        ?Sia la qualifica in prima fila di Dovizioso, con il terzo tempo di ieri, che la sua bellissima partenza e i primi giri percorsi in testa sono un fatto positivo. Sicuramente per? la parte centrale della gara ? stata pi? critica, e questo ci conferma che c?? ancora molto lavoro da fare. Adesso andiamo al Mugello, gara di casa per la Ducati, dove cercheremo di regalare un bel risultato a tutti i nostri appassionati.?

muhahahaha

che mascherina....

MotoGP, Dovizioso: podio? qui ? pi? vicino

ormai si sbugiardano da soli

fanno tenerezza...

Comment

• Font Size
                          Nel 2013 hanno solamente rimescolato le carte, riprovando tutto il materiale costruito per rossi.attualmente stanno xorrendo con la moto vecchia pi? qualche tocco di dall-igna. Moto completamente nuova l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                            ...e poi yamaha ha continuato a sukare forte.....

Comment

• Font Size
                              poi se qualche ducatista con il caxxo grosso vi a trombato la donna..non ? un problema nostro.....

Comment

X
                              Working...
                              X