Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumentare SHOW motoGP? Date una Ducati a Marquez!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by R3Dman View Post
    Missile la Suzuki? ha fatto si e no 3 podi ed ? arrivata 4a nel costruttori.... in rettilineo prendeva dai 12 ai 15 km/h dalla Ducati.
    Non andava sul dritto ma si sposava perfettamente alle gomme ... Si tre... Per tre i podi quell'anno in suzu ..

Comment

• Font Size
      Per vedere MM meno competitivo basta togliergli un po' di aiutini su TC ed elettronica varia. Vediamo se guida come fa adesso. O si stende o non guadagna pi? di tanto violentando la moto a quel modo
      Ti piace vincere facile con la moto migliore e con gli aiutini settati al max come nei videogame?

Comment

• Font Size
        Originally posted by R3Dman View Post
        Nel 2007 Ducati aveva grossi vantaggi di motore e di gomme, ed infatti non ha piu vinto mondiali dopo quell'anno. Poi che Stoner sia stato un gran pilota ? innegabile, ma come MM oggi aveva la moto giusta al momento giusto. E non ? vero che gli altri piloti Ducati arrivavano molto dietro. Kawa e Suzuki in quel momento non erano certo a livello della Ducati che li sverniciava in rettilineo con almeno 10 km/h in pi?.
        ammesso che fossero un vantaggio, da quando lavorare meglio degli altri ? diventata una colpa? il motore ducati era superiore, ma in curva, stoner a parte non mi sembrava questo missile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          ammesso che fossero un vantaggio, da quando lavorare meglio degli altri ? diventata una colpa? il motore ducati era superiore, ma in curva, stoner a parte non mi sembrava questo missile
          E infatti ho scritto che Stoner ci mise del suo, ma in curva le Bridgestone gli davano un grosso vantaggio ed infatti appena le ha prese Rossi ha vinto il mondiale.

Comment

• Font Size
            Dicono che quando va a pescare Stoner usi un mulinello bridgstone

Comment

X
            Working...
            X