Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e NESSUNO PIU'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    lo si vede in come guida Marco
    oggi mm lo ha passato su un suo "lungo"...un errore che non puoi permetterti...non ha nemmeno provato a contrattaccare ..a stargli in scia

dove arriva mette il punto..niente straordinari
    poi lo inquadra la telecamera e fa segno che ci manca ?"tanto cosi"

ma dico..ora...mm ? risalito dalla seconda fila ..ed era li fino a met? gara
    siamo sicuri che mancasse davvero quel "?tanto cos?"?
    ma che MM sia il migliore e pi? in forma nessuno lo pu? negare...

e comunque un'errore ci pu? stare... se sei al limite... e comunque il risultato non sarebbe cambiato...

Poi che Rossi non ci stia dando dentro non lo so... non ne sono sicuro... ci sono state un paio di bagarre con marquz quest'anno che mi son piaciute assai...
    io penso che oggi comunque, per lui sia pi? importante arrivare avanti a Lorenzo in campionato che vincere una singola gara...
    e se deve darci oltre il 100% per stargli avanti, penso lo far?...

relativamente a Le Mans, ha poco senso dare il 110% e rischiare di andare a terra o fare secondo comunque, piuttosto che arrivare secondo in sicurezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      ma che MM sia il migliore e pi? in forma nessuno lo pu? negare...

e comunque un'errore ci pu? stare... se sei al limite... e comunque il risultato non sarebbe cambiato...

Poi che Rossi non ci stia dando dentro non lo so... non ne sono sicuro... ci sono state un paio di bagarre con marquz quest'anno che mi son piaciute assai...
      io penso che oggi comunque, per lui sia pi? importante arrivare avanti a Lorenzo in campionato che vincere una singola gara...
      e se deve darci oltre il 100% per stargli avanti, penso lo far?...

relativamente a Le Mans, ha poco senso dare il 110% e rischiare di andare a terra o fare secondo comunque, piuttosto che arrivare secondo in sicurezza
      non ci ha provato perch? ha chiaramente visto dai tabelloni che gli prendeva mezzo secondo a giro..se questo ? il massimo il campionato ? finito

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Ma le guardi almeno le interviste? secondo te perch? ha fatto lungo? perch? era impiccato come tempi sapendo che marquez stava arrivando, altro che poco caparbio! Se quello davanti va pi? forte a voglia a stargli in scia! Se non faceva il lungo sarebbe passato cmq marquez perch? in questo momento ? su un altro livello, imprendibile per chiunque! Anche se rossi avesse avuto una honda non ce l'avrebbe fatta, magari stava con lui qualche giro in pi? ma alla lunga la superiorit? di marquez veniva fuori, onore a rossi per averci cmq provato a stare la davanti, e per insistere a correre quando tanti altri si sarebbero gi? ritirati
        l ho gi? scritto jb..il risultato sarebbe stato quello a prescindere dal lungo..ma a sto punto abbiamo un concetto diverso di caparbiet?
        anche a laguna sapeva che la yamaha non era veloce come la ducati..quella ? caparbieta?...no le interviste

Comment

• Font Size
          se questo ? il massimo il campionato ? finito
          se continua cos? MM ne vince 18

Comment

• Font Size
            Oggi due piloti li hanno passati tutti come fossero birilli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              se continua cos? MM ne vince 18
              marco per ? uguale come si chiama e da dove viene
              se merita amen..ma quando dico merita dico vinca il migliore..e non il miglior assistito

Comment

• Font Size
                Dunque.
                Con i se e i ma non si arriva a nulla.
                Oggi Marquez ? il pi? forte su moto migliore.
                Rossi non si deve ritirare perch? ? secondo, rispetto lo scorso anno ? migliorato tantissimo tant'? che si mette dietro il compagno di squadra suo e dello spagnolo.

Se proprio vogliamo mettere un se....

Se non ci fosse Marquez sarebbe un campionato equilibratissimo e invece di parlare di ritiro il tavulliano rischierebbe di vincere un altro mondiale.

I confronti con il passato sono inutili...

Comment

• Font Size
                  l ho gi? scritto jb..il risultato sarebbe stato quello a prescindere dal lungo..ma a sto punto abbiamo un concetto diverso di caparbiet?
                  anche a laguna sapeva che la yamaha non era veloce come la ducati..quella ? caparbieta?...no le interviste

Puoi essere caparbio quanto vuoi ma se quello che ti passa ha, non 3 decimi, ma di pi?, molti di pi? dato che in 5 giri gli ha dato 3 secondi a voglia a fare il caparbio, laguna ? un circuito stretto e lento, probabilmente stoner non ne aveva cos? tanto di pi? di rossi e complice il circuito rossi ? riuscito a giocarsela..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Dunque.
                    Con i se e i ma non si arriva a nulla.
                    Oggi Marquez ? il pi? forte su moto migliore.
                    Rossi non si deve ritirare perch? ? secondo, rispetto lo scorso anno ? migliorato tantissimo tant'? che si mette dietro il compagno di squadra suo e dello spagnolo.

Se proprio vogliamo mettere un se....

Se non ci fosse Marquez sarebbe un campionato equilibratissimo e invece di parlare di ritiro il tavulliano rischierebbe di vincere un altro mondiale.

I confronti con il passato sono inutili...

Esattamente! Ma io confido nel ritorno dello Jedi! :gaen:

Yamahamania il passato ormai ? passato e biaggi ? ormaistoria.....non fra le pi? belle ma sempre storia..

Comment

• Font Size
                      Poi.. cosa che non sempre viene ricordata.... marquez ? di quella generazione (tipo espargaro o smith o redding) che sulle motogp attuali ci ? salito con cosa gi? fatta.. cio? non si ? dovuto adattare alle 500gp, poi alle 1000 motogp, poi alle 800, poi a stica e meco..

Son come i bambini che sanno usare un iphone meglio di uno di 30 anni.. generazione digitale..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xAllex View Post
                        scusate... ma si fa un regolamento per "penalizzare" ducati se vince troppo....

..... e per MM che facciamo???
                        tocca sparargli nelle gomme...

Comment

X
                        Working...
                        X