Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..be' se quest'anno e sottolineo SE dovesse arrivare a fine mondiale dietro solo a Marquez (che ormai ? il nuovo boss) il pensiero di ritirarsi dovrebbe venire ad altri.....
ce ne sono un paio li che servono praticamente a far numero
certo ? che severamente vuole rimanere fino al 2016 spero abbia un coniglio nel cilindro..altrimenti titoli e buchi nell acqua finiscono a pari merito
Voglio dire che i grandi canpioni plurititolati del passato (es. Duke, Surtees,Agostini, Hailwood, Ubbiali....capisco che a te questi nomi dicano poco) capivano quando era il momento di ritirarsi dalle corse e lo facevano quando erano ancora (abbastanza)vincenti, per questo quando si parla di loro li si considera dei "miti" e non soltanto dei bravissimi piloti.
A Rossi evidentemente non interessa avere l'aura del "mito".
Cos? invece di ritirarsi nel momento di massimo splendore, quando nessuno avrebbe potuto negargli un posto tra i grandissimi, ha deciso, per motivi che a me non interessano, di continuare a correre dopo i due anni tragici in Ducati e a rimediare sonori ceffoni ad ogni gara anche disponendo di una moto competitiva, da parte di qualcuno e sovente da tutti e tre i campioni spagnoli.
Anche se quello che probabilmente lo declasser? a "buon pilota" sar? proprio Marquez.
E se tutto ci? per te ? "pazzesco" , credimi, io non so proprio cosa farci.
Ah quindi secondo te arrivare 2? nel motomondiale (visto l'andazzo) dopo 9 titoli mondiali significherebbe chiudere in maniera tragica la sua carriera?
Non ci credi neanche tu a quello che hai scritto, dillo.
E' un campione proprio per questo, perch? continuer? a correre finch? ne avr? voglia, senza aver paura del suo giovane avversario attualmente pi? veloce.
Continuer? finch? ne avr?, e quello che molti come te non capiscono, ? che chi deve dimostrare veramente qualcosa, ora come ora, ? proprio il giovane spagnolo. Vale la sua carriera l'ha gi? fatta, il miglior Rossi l'abbiamo gi? visto, e ha spaccato parecchi cul1, distrutto psicologicamente diversi avversari, e vinto NOVE titoli mondiali.
Cosa vuoi che faccia? Vincere contro un ragazzino con la met? degli anni, una voglia di vincere immane, con una moto nettamente superiore?
Te lo dico subito, non pu? farcela, e ti dico anche che non sar? questo il motivo per cui smetter?.
Al contrario di quel somaro di Stoner, che ha voluto ritirarsi "al top" perch? sapeva che l'anno dopo avrebbe preso mazzate.
Un comportamento da codardo e da perdente, che non sa mettersi in gioco nelle situazioni pi? difficili.
Ma lo si era capito gi? da quella famosa gara a Laguna Seca, quando ancora era in ducati, che tipo di persona era l'australiano.
certo ? che severamente vuole rimanere fino al 2016 spero abbia un coniglio nel cilindro..altrimenti titoli e buchi nell acqua finiscono a pari merito
Io credo che Rossi, viste le buone prestazioni, voglia misurarsi con la centralina unica, che dovrebbe dare qualche vantaggio in meno alla Honda.
E visti i risultati odierni, non vedo perch? non debba avere ragione a crederci.
C'e' chi ha fatto solo quelli e ha dei tifosi che continuano ad osannarne le gesta, pensa te....
..dipende dai punti di vista, io credo che in cuor suo lui sappia gi? di aver passato il testimone definitivamente a Marquez, io penso che lui voglia continuare per dimostrare che ben motivato e con moto che gradisce non sfigura poi molto dopo tanti anni di mondiale, io da suo tifoso accetto il fayyo che non sia pi? il migliore in pista e reputo questo fisiologico, ma questo non pu? cancellare o mettere in dubbio le gesta da lui compiute che lo annoverano sicuramente tra i grandi di questo sport...
..dipende dai punti di vista, io credo che in cuor suo lui sappia gi? di aver passato il testimone definitivamente a Marquez, io penso che lui voglia continuare per dimostrare che ben motivato e con moto che gradisce non sfigura poi molto dopo tanti anni di mondiale, io da suo tifoso accetto il fayyo che non sia pi? il migliore in pista e reputo questo fisiologico, ma questo non pu? cancellare o mettere in dubbio le gesta da lui compiute che lo annoverano sicuramente tra i grandi di questo sport...
io non so...no ho mai raggiunto certi livelli...ma 2 piste e 4 piloti li ho visi in vita mia e sono fermamente convinto che se ti manca la carogna in questo sport..e come se ti mancasse la benzina..e rossi la carogna non ce l ha +
C'e' chi ha fatto solo quelli e ha dei tifosi che continuano ad osannarne le gesta, pensa te....
tu cerca di pensare con cosa li hanno fatti i buchi nell acqua....parli del buco di krj?con una suzuki?
il problema ? questo...voi non guardate il mondiale...voi(e quando dico voi dico il popolo dei rossisti che si esalta e gongola davanti agli sketch da bimbo minkia)guardate rossi
io non so...no ho mai raggiunto certi livelli...ma 2 piste e 4 piloti li ho visi in vita mia e sono fermamente convinto che se ti manca la carogna in questo sport..e come se ti mancasse la benzina..e rossi la carogna non ce l ha +
..appunto se come dici tu anche senza fame o carogna riesce cmq ad orbitare intorno ai "nuovi mostri" perch? dovrebbe lasciare? infondo fa quello che gli piace, prende una barcata di soldi, gira il mondo e alla fine (a parte la parentesi Ducati) tanto schifo non fa' per essere agli sgoccioli di carriera..
Ma ancora non avete capito perch? rossi continua a correre? Non per dimostrare qualcosa se non a se stesso ma corre perch? si diverte! ? questo il segreto della sua carriera lunghissima, ? la sua vita e lo si vede chiaramente ad ogni intervista, ha l'entusiasmo di un bambino nonostante per lo sport sia ormai vecchio! Andate a leggere l'intervista di Lorenzo, l'ha detto chiaramente che lui non si diverte nemmeno quando vince, ? evidente il differente approccio alle gare, e marquez ? la fotocopia di rossi, si diverte sembra un bocia che gioca non un professionista al massimo livello
Io credo che Rossi, viste le buone prestazioni, voglia misurarsi con la centralina unica, che dovrebbe dare qualche vantaggio in meno alla Honda.
E visti i risultati odierni, non vedo perch? non debba avere ragione a crederci.
non so red
secondo me ? difficile che quella scatolina possa fare tutta questa differenza...fino a 2 giorni fa avrebbero fatto a schiaffi per una magneti marelli...se guardo pedrosa poi non so proprio co,e giustificare il tutto
ecoo perch? ho scritto che mm sta correndo solo
lui ha fame.....
..appunto se come dici tu anche senza fame o carogna riesce cmq ad orbitare intorno ai "nuovi mostri" perch? dovrebbe lasciare? infondo fa quello che gli piace, prende una barcata di soldi, gira il mondo e alla fine (a parte la parentesi Ducati) tanto schifo non fa' per essere agli sgoccioli di carriera..
ma li sarebbero da imputare altri(pedrosa in primis) perch? coi mezzi impiegati direi che ? il minimo sindacale
oggi il terzo sembrava avesse vinto il mondiale..evidentemente in cuor loro sanno che tra i team e le loro possibilit? c ? una differenza siderale
Ma non ti avevano gi? bannato per eccesso di cazzate? Che fai perseveri?
Rossi non ha pi? 20 anni e questo ? un dato di fatto....ma intanto quest'anno il bollito, il gomminadelsabatosera, il sopravvalutato ? cmq la a mettere le ruote davanti a MM e terzo in campionato.
Voglio dire che i grandi canpioni plurititolati del passato (es. Duke, Surtees,Agostini, Hailwood, Ubbiali....capisco che a te questi nomi dicano poco) capivano quando era il momento di ritirarsi dalle corse e lo facevano quando erano ancora (abbastanza)vincenti, per questo quando si parla di loro li si considera dei "miti" e non soltanto dei bravissimi piloti.
A Rossi evidentemente non interessa avere l'aura del "mito".
Cos? invece di ritirarsi nel momento di massimo splendore, quando nessuno avrebbe potuto negargli un posto tra i grandissimi, ha deciso, per motivi che a me non interessano, di continuare a correre dopo i due anni tragici in Ducati e a rimediare sonori ceffoni ad ogni gara anche disponendo di una moto competitiva, da parte di qualcuno e sovente da tutti e tre i campioni spagnoli.
Anche se quello che probabilmente lo declasser? a "buon pilota" sar? proprio Marquez.
E se tutto ci? per te ? "pazzesco" , credimi, io non so proprio cosa farci.
Mi spiace ma non sono d'accordo... Se per te e' declassato a pilota normale uno (non uno qualsiasi direi) che, a 35 anni si rimette in discussione tentando di battere un fenomeno di 13 anni pi? giovane...io non so cosa farci... Io adoro le moto e le gare e vedere un Rossi cos?, che corre per passione, comunque ancora con buoni risultati, ammettendo di essere ad oggi inferiore ma congratulandosi con il suo erede, sinceramente mi fa molto piacere... Un mito lo ?' gi?, ed i numeri non glieli lever? nessuno.. Cambieranno forse classifiche e percentuali, ma quello ? un altro discorso...
tu cerca di pensare con cosa li hanno fatti i buchi nell acqua....parli del buco di krj?con una suzuki?
il problema ? questo...voi non guardate il mondiale...voi(e quando dico voi dico il popolo dei rossisti che si esalta e gongola davanti agli sketch da bimbo minkia)guardate rossi
Mah, a leggervi sembra che a guardare esclusivamente rossi siano ancora i biaggisti con il mal di pancia ventennale
Comment