Originally posted by peet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez e NESSUNO PIU'...
Collapse
X
-
-
Originally posted by rocketman View Post.....
Ha ridcolizzato Rossi passandolo a velocit? doppia, per staccarlo inesorabilmente come fosse un pilota qualsiasi...
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostScusate, ? inopportuno pensare che abbia trovato il famoso secondo nel polso ???
Siccome ? tutto uno show in sti anni hanno fatto nascere un NUOVO mito che DEVE demolire tutti i record e vendere molti gadget
Certo ? una lama a doppio taglio per gli ascolti... di sto passo nessuno seguir? pi? la motogp come succede con la F1
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View PostO il gommino speciale? O qualcos'altro?
Siccome ? tutto uno show in sti anni hanno fatto nascere un NUOVO mito che DEVE demolire tutti i record e vendere molti gadget
Certo ? una lama a doppio taglio per gli ascolti... di sto passo nessuno seguir? pi? la motogp come succede con la F1
Puo' darsi.
Allora, che senso ha, "scannarsi" fra tifosi sul chi ? piu' e chi meno ??? Tanto ? tutto "scritto"...
Comment
-
-
-
raga le corse sono cosi'. nelle competizioni motociclistiche non sapremo mai con assoluta certezza chi ? pi? forte dell'altro. l'unica sarebbe comprare quattro cbr dal concessionario e farli correre cosi', senza toccare manco le sospensioni. a parte le cazzate io credo questo: marc ? attualmente il pi? forte, indiscutibile.
semplicemente secondo me la differenza dagli altri ? si' elevata, ma non cosi' elevata come si potrebbe pensare vedendo le gare.
mettete uno stoner o un lorenzo sulla stessa moto.
1 marc vincerebbe il campionato? probabilmente si'
2 avrebbe potuto fare cinque pole e cinque vittorie di fila? per me assolutamente no.
MA queste sono solo mie fantasie basate sul nulla.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by La Sgumma View PostO il gommino speciale? O qualcos'altro?
? che mi rivedo in rossi, stessa et?, siamo del 79, 35 anni compiuti...
vedere un rossi cosi' caparbio, attentissimo a non sbagliare niente, sempre sull'orlo della caduta, che sputa il sangue per restare concentrato e fare il massimo, e vedere che comunque nonostante l'impegno marc lo bastona sempre con una facilit? totale,? poesia. ? il vecchio leone che vuole vendere cara la pelle, ma l'altro sta solo giocando...
? un lento travaglio, perch? rossi comunque da marc perde, ma secondo me sta combattendo con onore. se dovesse confermarsi cosi' caparbio avr? un ottimo ricordo di valentino, pur se perdente negli ultimi anni.
fossi in lui ci penserei bene prima di firmare con yamaha. perch? se smettesse quest'anno, pur prendendole sempre da marc, sarebbe comunque ricordato come uno che ha dato l'anima ed ? stato battuto dal pi? forte.
onore a lui.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postsai che io vabb? sono matto, ma in queste due ultime gare, noiosissime, ci vedo tanta poesia?
? che mi rivedo in rossi, stessa et?, siamo del 79, 35 anni compiuti...
vedere un rossi cosi' caparbio, attentissimo a non sbagliare niente, sempre sull'orlo della caduta, che sputa il sangue per restare concentrato e fare il massimo, e vedere che comunque nonostante l'impegno marc lo bastona sempre con una facilit? totale,? poesia. ? il vecchio leone che vuole vendere cara la pelle, ma l'altro sta solo giocando...
? un lento travaglio, perch? rossi comunque da marc perde, ma secondo me sta combattendo con onore. se dovesse confermarsi cosi' caparbio avr? un ottimo ricordo di valentino, pur se perdente negli ultimi anni.
fossi in lui ci penserei bene prima di firmare con yamaha. perch? se smettesse quest'anno, pur prendendole sempre da marc, sarebbe comunque ricordato come uno che ha dato l'anima ed ? stato battuto dal pi? forte.
onore a lui.
Quoto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment