Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Semplicemente imbarazzante! Questo darebbe grossi grattacapi anche al miglior Stoner.
Ha ridcolizzato Rossi passandolo a velocit? doppia, per staccarlo inesorabilmente come fosse un pilota qualsiasi.
Pensare che il tavulliese vorrebbe continuare in Yamaha per altri due anni.
Giusto il tempo che servir? a Marc per demolire completamente il mito del nove volte campione del mondo.
Contento lui....
Non capisco cosa vuoi dire...demolire completamente il mito...ma cosa dici?
Mah....pazzesco.
grattacapi a stoner ????
....questo a stoner lo manda dallo psicologo cagando...
Ecco
Comunque MM ha dimostrato oggi il perche' sembra sempre sotto controllo anche quando fa degli errori: perche' ha un margine esagerato!!!
Assolutamente impressionante. Sono convinto che oggi come oggi anche partendo ultimo in griglia vincerebbe.
Comunque MM ha dimostrato oggi il perche' sembra sempre sotto controllo anche quando fa degli errori: perche' ha un margine esagerato!!!
Assolutamente impressionante. Sono convinto che oggi come oggi anche partendo ultimo in griglia vincerebbe.
Gi? fatto in moto2 a Valencia... e credo anche io ci possa riuscire anche qui!!!
Eh mi sa che non ci sarebbero tanti azzi tra stoner e questo.. dopo 2 gare che lo fucila.. ciaaao...
Ma veramente volete paragonare Marquez a Stoner..????
Ma se Stoner ? andato in crisi con un po' di pressione addosso...
questo sono anni che lo gestisce la pressione con una semplicit? sfacciata......
questo sono anni che lo gestisce la pressione con una semplicit? sfacciata......
Tipo quando ormai ci lascio' la vista di un occhio e vinse il mondiale....
Venire al posto di un certo Stoner e vincere al primo anno....
Poi se vai a vedere il suo curriculum ne troverai delle altre.....
Tipo quando ormai ci lascio' la vista di un occhio e vinse il mondiale....
Venire al posto di un certo Stoner e vincere al primo anno....
Poi se vai a vedere il suo curriculum ne troverai delle altre.....
Quello ? un problema contro se stesso non coinvolge la sfera pressoria con coinvolgimento di terzi ripercuotendosi sulle performance motogp (fonte Psicologo di Lollo)
Quello ? un problema contro se stesso non coinvolge la sfera pressoria con coinvolgimento di terzi ripercuotendosi sulle performance motogp (fonte Psicologo di Lollo)
Non conosco lo psicologo di Lollo...e nemmeno ci tengo...
Ma secondo me sono sempre pressioni ...che sia m? che ti devi confrontare con gli altri ,oppure con te stesso......
un po?dici?
credo dimentichi che aveva una ducati e che rossi CORREVA sul serio
un po?dici?
credo dimentichi che aveva una ducati e che rossi CORREVA sul serio
Evito di risponderti sul serio ...cosa che mi porterebbe ad una discussione lunga.....
Visto che mi sei costato due settimane di bann.... continua la discussione con qualcun altro ...
Evito di risponderti sul serio ...cosa che mi porterebbe ad una discussione lunga.....
Visto che mi sei costato due settimane di bann.... continua la discussione con qualcun altro ...
io ti sono costato cosa?ognuno ? responsabile di se stesso
forse ? proprio perch? non sei stato serio che sei stato bannato
Non capisco cosa vuoi dire...demolire completamente il mito...ma cosa dici?
Mah....pazzesco.
Voglio dire che i grandi canpioni plurititolati del passato (es. Duke, Surtees,Agostini, Hailwood, Ubbiali....capisco che a te questi nomi dicano poco) capivano quando era il momento di ritirarsi dalle corse e lo facevano quando erano ancora (abbastanza)vincenti, per questo quando si parla di loro li si considera dei "miti" e non soltanto dei bravissimi piloti.
A Rossi evidentemente non interessa avere l'aura del "mito".
Cos? invece di ritirarsi nel momento di massimo splendore, quando nessuno avrebbe potuto negargli un posto tra i grandissimi, ha deciso, per motivi che a me non interessano, di continuare a correre dopo i due anni tragici in Ducati e a rimediare sonori ceffoni ad ogni gara anche disponendo di una moto competitiva, da parte di qualcuno e sovente da tutti e tre i campioni spagnoli.
Anche se quello che probabilmente lo declasser? a "buon pilota" sar? proprio Marquez.
E se tutto ci? per te ? "pazzesco" , credimi, io non so proprio cosa farci.
Voglio dire che i grandi canpioni plurititolati del passato (es. Duke, Surtees,Agostini, Hailwood, Ubbiali....capisco che a te questi nomi dicano poco) capivano quando era il momento di ritirarsi dalle corse e lo facevano quando erano ancora (abbastanza)vincenti, per questo quando si parla di loro li si considera dei "miti" e non soltanto dei bravissimi piloti.
Cos? invece di ritirarsi nel momento di massimo splendore, quando nessuno avrebbe potuto negargli un posto tra i grandissimi, ha deciso, per motivi che a me non interessano, di continuare a correre dopo i due anni tragici in Ducati e a rimediare sonori ceffoni ad ogni gara anche disponendo di una moto competitiva da parte di qualcuno e sovente da tutti e tre i campioni spagnoli?.
Anche se quello che probabilmente lo declasser? a "buon pilota" sar? proprio Marquez.
Se tutto ci? per te ? "pazzesco" , credimi, io non so proprio cosa farci.
in effetti ? una scelta discutibile
se fosse ancora li dov era fino al 2009 probabilmente parleremmo d altro..ma coi se e i ma......
comunque si ? voluto mettere in discussione e ora ? lui in primis che deve accettarare i risultati
se vai a vedere marquez gi? viene decantato come il prescelto..e non ha vinto nemmeno la met? di quanto ha vinto rossi
sar? che io non vedo bene, ma la carogna rossi non ce l ha +
oggi marqquez lo ha riacciuffato e passato su "un lungo"...a uno del suo calibro certi errori non possono essere concessi anche se probabilmente "lungo" o meno i risultati sarebbero stati gli stessi
Cos? invece di ritirarsi nel momento di massimo splendore, quando nessuno avrebbe potuto negargli un posto tra i grandissimi, ha deciso, per motivi che a me non interessano, di continuare a correre dopo i due anni tragici in Ducati e a rimediare sonori ceffoni ad ogni gara anche disponendo di una moto competitiva, da parte di qualcuno e sovente da tutti e tre i campioni spagnoli.
E se tutto ci? per te ? "pazzesco" , credimi, io non so proprio cosa farci.
..be' se quest'anno e sottolineo SE dovesse arrivare a fine mondiale dietro solo a Marquez (che ormai ? il nuovo boss) il pensiero di ritirarsi dovrebbe venire ad altri.....
Comment