Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Perch? come detto le scuse cambiano da un post all'altro... prima si parte secondi "La crisi ? finita ora arrivano i risultati"... arrivano nesimi "C'? da lavorare ma la strada ? quella giusta".... tutte frasi che con Rossi non sono mai esistite... ai tempi lui era il male di Ducati e la casa falliva solo per colpa sua... oggi lui ? tra i primi e Ducati continua ad annaspare nel guano in cui ? sempre stata salvo quando un folle (Stoner) ? riuscito a guidarla... a sto punto meglio negare tutto.
    io ho dato il mio punto di vista...gli altri possono pensarla diversamente anche se sono tifosi ducatisti

da rossi ci si aspettava di pi? ma non di certo che replicasse stoner, sempre mio punto di vista

la ducati come vero valore, dal 2011, ? quella che si ? vista anche oggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      io ho dato il mio punto di vista...gli altri possono pensarla diversamente anche se sono tifosi ducatisti

da rossi ci si aspettava di pi? ma non di certo che replicasse stoner, sempre mio punto di vista

la ducati come vero valore, dal 2011, ? quella che si ? vista anche oggi
      Hai detto bene... da Rossi ci aspettava di pi? ma non si era disposti a perdonare nulla... da veri desmotalebani. Poi ci si chiede perch? Ducati sprofonda nella merda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilPoli View Post
        Hai detto bene... da Rossi ci aspettava di pi? ma non si era disposti a perdonare nulla... da veri desmotalebani. Poi ci si chiede perch? Ducati sprofonda nella merda.
        va beh dai, su rossi in ducati ? stato scritto l impossibile....

fosse per me, potrebbero ritirarsi e dedicarsi alla SBK, dove per 20 anni hanno vinto a ripetizione

Comment

• Font Size
          Marquez ? un alieno...
          Rossi ? un bollito ma ? sempre li ...
          A Lorenzo serve un psicologo .....anche se c'era chi diceva che lui era una spanna sopra Rossi....
          Vorrei vedere dove sono finiti quelli che davano del cretino ubriaco a Graziano quando diceva che Rossi stava lavorando per l'anno prossimo..????
          E la Ducati deve ancora finire di ringraziare Bridgestone e Stoner....

Comment

X
          Working...
          X