Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meda non andava bene, Reggiani non andava bene, Sanchini non va bene, Di pillo metteva a dura prova la ciclistica degli spettatori , ma a voi va bene qualcosa ogni tanto? O siete quelle che... questa ha le caviglie grosse, questa ha il seno basso, questa ha le lentiggini..... e poi vi sco...pate dei cadaveri ambulanti??
meda a me andava benissimo sono gli altri che non vedevano l'ora di toglierselo dalle balle e gli sono capitati gli incompetenti di sky per giunta a pagamento
Sanchini a me faceva cagare gi? dai tempi della sbk, quindi non mi cambia nulla
Poi oh...qui si fanno paragoni di gente che non ha mai vinto nulla di nulla ad un Gardner?
meda a me andava benissimo sono gli altri che non vedevano l'ora di toglierselo dalle balle e gli sono capitati gli incompetenti di sky per giunta a pagamento
Poi oh...qui si fanno paragoni di gente che non ha mai vinto nulla di nulla ad un Gardner?
E che avrebbe Pasini di paragonabile a Gardner?
Ma come stai?
A me onestamente ? piaciuta la telecronaca. Poi se tu prendi tutto per serio con uno come Sanchini allora ciao....
E che avrebbe Pasini di paragonabile a Gardner?
Ma come stai?
Pasini corre senza un braccio, se gardner avesse corso senza un braccio magari avrebbe fatto pi? o meno cone Pasini.....m
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment