io mi chiedo come una moto possa fare forte 5 giri e poi esser costretta ad alzare il ritmo di 1 secondo al giro. Questo ? il 4? anno che ? cosi nonostante i 344789855 telai forcelloni e modifiche varie....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esultanza Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsei il solito provocatore
stanno lavorando per il 2016
diamogli tempo
:gaen:
A parte gli scherzi non deve essere assolutamente facile sbrogliare la matassa a Borgo Panigale......
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostSi ma il punto ? , al di la di intralciare o meno che comunque da fastidio, che senso ha buttare in prima fila moto il cui reale valore ? da terza fila? Che senso ha partire terzi se alla fine del primo giro le 4 factory e le private Honda o Yamaha ti hanno gi? passato? Non ha alcun senso se non appunto scombussolare la madonna a quello davanti nella speranza che ci sia un po' di spettacolo, cosa che peraltro non avviene! Marquez ? sempre davanti perch? ? tremendamente superiore a tutti, ma dovizioso espargaro e Company non sono davanti a rossi e Lorenzo perch? sono superiori, sono la perch? gli hanno dato la extrasoft che gli permette di tirare gi? mezzo secondo se non pi? dal giro secco e questo da fastidio perch? come detto poi non si traduce in una equivalente ottima prestazione in gara ma a una desolante sfilza di sorpassi che rimette in ordine i valori in campo..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Edit aggiungo un paio di accenti random metteteli dove vi pare
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by R3Dman View Postio mi chiedo come una moto possa fare forte 5 giri e poi esser costretta ad alzare il ritmo di 1 secondo al giro. Questo ? il 4? anno che ? cosi nonostante i 344789855 telai forcelloni e modifiche varie....
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostMa cos? il tifoso occasionale vede i sorpassi, e magari aizzato dal commentantore pseudoignorante si gasa anche e pensa che la gara sia spettacolare, anche se poi ad un occhio pi? attento il sorpasso e finto, e come in doppiaggio
e in questo momento, con la netta supremazia di marc, avere almeno i primi cinque giri coi sorpassi, per gli organizzatori ? oro. vuol dire che almeno per 5 giri la massa rimarr? attaccata alla tv. meglio cinque giri che niente.
senza contare poi che il popolino ignorante vede le prove e dice: wow, fica la ducati, sono competitivi. e tim ringrazia...
del resto se la ducati vende ancora caterve di moto con un rapporto qualit? prezzo che rasenta la truffa, qualcosa che non va nel mondo c'?..
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postcredo anche io che possa essere una cosa del genere. diciamo la verit?, il motomondiale ? agonizzante, corrono due case e mezzo.
e in questo momento, con la netta supremazia di marc, avere almeno i primi cinque giri coi sorpassi, per gli organizzatori ? oro. vuol dire che almeno per 5 giri la massa rimarr? attaccata alla tv. meglio cinque giri che niente.
senza contare poi che il popolino ignorante vede le prove e dice: wow, fica la ducati, sono competitivi. e tim ringrazia...
del resto se la ducati vende ancora caterve di moto con un rapporto qualit? prezzo che rasenta la truffa, qualcosa che non va nel mondo c'?..
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostQuindi quando fecero correre i primi quattro tempi con le vecchie 500 fu un anno falsato??? Non c'erano due categorie anche li? 😉
Sent from my iPhone using Tapatalk
Certo, anche il primo anno di MotoGP chi aveva una 4t aveva una moto nettamente superiore, ma bastava guardare le gare per rendersene conto!
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postcredo anche io che possa essere una cosa del genere. diciamo la verit?, il motomondiale ? agonizzante, corrono due case e mezzo.
L'unica soluzione per fermare marquez sarebbe iniziare a mettere le zavorre come fanno in tanti campionati, in base al piazzamento.. Ma dubito lo faranno mai ? probabilmente con le moto sarebbe pi? pericoloso..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM