Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esultanza Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi chiedo come una moto possa fare forte 5 giri e poi esser costretta ad alzare il ritmo di 1 secondo al giro. Questo ? il 4? anno che ? cosi nonostante i 344789855 telai forcelloni e modifiche varie....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      sei il solito provocatore

stanno lavorando per il 2016

diamogli tempo

:gaen:
      Il problema vero ? che lo sviluppo lo ha fatto Rossi snaturando la storia Ducati volendo il telaio in alluminio!!!!!! :gaen::gaen::gaen:

A parte gli scherzi non deve essere assolutamente facile sbrogliare la matassa a Borgo Panigale......

Comment

• Font Size
        Sembra che DALL'IGNA abbia fatto i miracoli.......................................... ..

con i regolamenti:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Sembra che DALL'IGNA abbia fatto i miracoli.......................................... ..

con i regolamenti:gaen:

TANA PER DALL'IGNA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Si ma il punto ? , al di la di intralciare o meno che comunque da fastidio, che senso ha buttare in prima fila moto il cui reale valore ? da terza fila? Che senso ha partire terzi se alla fine del primo giro le 4 factory e le private Honda o Yamaha ti hanno gi? passato? Non ha alcun senso se non appunto scombussolare la madonna a quello davanti nella speranza che ci sia un po' di spettacolo, cosa che peraltro non avviene! Marquez ? sempre davanti perch? ? tremendamente superiore a tutti, ma dovizioso espargaro e Company non sono davanti a rossi e Lorenzo perch? sono superiori, sono la perch? gli hanno dato la extrasoft che gli permette di tirare gi? mezzo secondo se non pi? dal giro secco e questo da fastidio perch? come detto poi non si traduce in una equivalente ottima prestazione in gara ma a una desolante sfilza di sorpassi che rimette in ordine i valori in campo..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ma cos? il tifoso occasionale vede i sorpassi, e magari aizzato dal commentantore pseudoignorante si gasa anche e pensa che la gara sia spettacolare, anche se poi ad un occhio pi? attento il sorpasso e finto, e come in doppiaggio

Edit aggiungo un paio di accenti random metteteli dove vi pare

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by R3Dman View Post
              io mi chiedo come una moto possa fare forte 5 giri e poi esser costretta ad alzare il ritmo di 1 secondo al giro. Questo ? il 4? anno che ? cosi nonostante i 344789855 telai forcelloni e modifiche varie....
              Sar? che fare una moto vincente in MotoGP non ? cos? facile con tutte le limitazioni e la standardizzazione imposta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                Ma cos? il tifoso occasionale vede i sorpassi, e magari aizzato dal commentantore pseudoignorante si gasa anche e pensa che la gara sia spettacolare, anche se poi ad un occhio pi? attento il sorpasso e finto, e come in doppiaggio

credo anche io che possa essere una cosa del genere. diciamo la verit?, il motomondiale ? agonizzante, corrono due case e mezzo.

e in questo momento, con la netta supremazia di marc, avere almeno i primi cinque giri coi sorpassi, per gli organizzatori ? oro. vuol dire che almeno per 5 giri la massa rimarr? attaccata alla tv. meglio cinque giri che niente.

senza contare poi che il popolino ignorante vede le prove e dice: wow, fica la ducati, sono competitivi. e tim ringrazia...

del resto se la ducati vende ancora caterve di moto con un rapporto qualit? prezzo che rasenta la truffa, qualcosa che non va nel mondo c'?..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post
                  credo anche io che possa essere una cosa del genere. diciamo la verit?, il motomondiale ? agonizzante, corrono due case e mezzo.

e in questo momento, con la netta supremazia di marc, avere almeno i primi cinque giri coi sorpassi, per gli organizzatori ? oro. vuol dire che almeno per 5 giri la massa rimarr? attaccata alla tv. meglio cinque giri che niente.

senza contare poi che il popolino ignorante vede le prove e dice: wow, fica la ducati, sono competitivi. e tim ringrazia...

del resto se la ducati vende ancora caterve di moto con un rapporto qualit? prezzo che rasenta la truffa, qualcosa che non va nel mondo c'?..
                  Ma la hai mai avuta una ducati?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Ma la hai mai avuta una ducati?
                    perch? mi vuoi cosi' male?

Comment

• Font Size
                      perch? mi vuoi cosi' male?
                      ti avrebbe voluto male se ti avesse augurato un tumore ai testicoli......
                      Last edited by maracan?; 18-05-14, 16:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Quindi quando fecero correre i primi quattro tempi con le vecchie 500 fu un anno falsato??? Non c'erano due categorie anche li? 😉

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo, anche il primo anno di MotoGP chi aveva una 4t aveva una moto nettamente superiore, ma bastava guardare le gare per rendersene conto!

Comment

• Font Size

L'unica soluzione per fermare marquez sarebbe iniziare a mettere le zavorre come fanno in tanti campionati, in base al piazzamento.. Ma dubito lo faranno mai ? probabilmente con le moto sarebbe pi? pericoloso..

Comment

• Font Size
                            spettacolare Dovizioso ieri nel dopo prove

MotoGP, Dovizioso: podio? qui ? pi? vicino

Poveraccio....

Comment

• Font Size
                              Se scendo in pista con una vecchia RGV gamma 250 vinco anche io contro quel cancello della Ducati

Comment

• Font Size
                                Le balle stanno in poco posto, Ducati, nonostante i vantaggi del regolamento Open, non ha minimamente restrinto il gap con Honda e Yamaha. Punto

Comment

X
                                Working...
                                X