Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esultanza Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    Beh anche Honda ha cannato clamorosamente delle moto, l'rc212 quando ? nata era poco pi? che un cesso a pedali... Per? poi ? diventata la moto migliore del paddock, ma praticamente ad ogni gara avevano pezzi nuovi, ci sono state gare in cui c'erano 4 telai differenti in pista

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Cesso a pedali?

Mi sa che ricordi male perch? oltre ad avere le Bridgestone vinse 2 gare ed esord? con un terzo e un secondo posto e fece un totale di 10 podi nel 2007

A borgo pagherebbero oro per avere cessi a pedale del genere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      quella che si trucca ? tua madre...la sera quando va al lavoro.......pochi post...troppo di parte..sicuro fake di qualche sfigato...
      2 settimane... a forza di alzare.. schiaccio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        quella che si trucca ? tua madre...la sera quando va al lavoro.......pochi post...troppo di parte..sicuro fake di qualche sfigato...
        Lol... Ora piango per questa offesa
        Non sono di parte e nemmeno fake, leggiti gli altri reply.
        Comunque spari un mucchio di tavanate... Giochi solo a WoW!

Comment

• Font Size
          Beh anche Honda ha cannato clamorosamente delle moto, l'rc212 quando ? nata era poco pi? che un cesso a pedali... Per? poi ? diventata la moto migliore del paddock, ma praticamente ad ogni gara avevano pezzi nuovi, ci sono state gare in cui c'erano 4 telai differenti in pista

Con quel cesso a pedali Pedrosa ci fece secondo nel mondiale 2007 davanti a un certo Rossi...vedi te 😉

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Cesso a pedali?

Mi sa che ricordi male perch? oltre ad avere le Bridgestone vinse 2 gare ed esord? con un terzo e un secondo posto e fece un totale di 10 podi nel 2007

A borgo pagherebbero oro per avere cessi a pedale del genere...
            Quanto sviluppo hanno fatto? Te i ricordi la quantit? di telai che portavano ad ogni gara? In pi? non avevano motore, io ricordo che puntarono pi? sulla manovrabilit? e dichiararono apertamente di aver sottovalutato diversi aspetti della nuova cat 800 e se nn ricordo male ci fu un estera ristrutturazione Dell'organico a caausa del fallimento del primo progetto rc212 ( che poi ? diventata la moto migliore del paddock)

Comment

• Font Size
              Quanto sviluppo hanno fatto? Te i ricordi la quantit? di telai che portavano ad ogni gara? In pi? non avevano motore, io ricordo che puntarono pi? sulla manovrabilit? e dichiararono apertamente di aver sottovalutato diversi aspetti della nuova cat 800 e se nn ricordo male ci fu un estera ristrutturazione Dell'organico a caausa del fallimento del primo progetto rc212 ( che poi ? diventata la moto migliore del paddock)

tanti sviluppi ma di base era una moto da podio, te l'ho anche scritto

e senza aiutini

Comment

• Font Size
                beh ragazzi cosa dovrebbero fare...tanto poi in gara si beccano 25/30 secondi come sempre....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  beh ragazzi cosa dovrebbero fare....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post

ma non cosa dovrebbero costruire...... ahahahah

Comment

X
                    Working...
                    X