Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test finiti...risultati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i tempi li ho. ero a jerez ankio in questi giorni...

i primi due tempi poi son stati fatti alla fine della giornata. (intendo quelli di hayden e melandri)

Comment

• Font Size
      Povero Rolfo...speriamo che gli diano anche qualcosa del 2005...se no fa polvere laddietro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow
        Povero Rolfo...speriamo che gli diano anche qualcosa del 2005...se no fa polvere laddietro...
        Il problema (come l'anno scorso) credo siano le gomme non specifiche per la moto...

Comment

• Font Size
          per? la dunlop sta facendo un buon lavoro e si sta impegnando per seguire bene roberto quindi , vedremo.

cmq roby si deve ancora ambientare bene con la motogp, e sta facendo grandi passi, peccato ci siano stati un p? di problemi tecnici che gli hanno impedito di provare fino alla fine della giornata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by THEFFO
            per? la dunlop sta facendo un buon lavoro e si sta impegnando per seguire bene roberto quindi , vedremo.

cmq roby si deve ancora ambientare bene con la motogp, e sta facendo grandi passi, peccato ci siano stati un p? di problemi tecnici che gli hanno impedito di provare fino alla fine della giornata...
            tienici informata su roby!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by THEFFO

tienici informata su roby!!!
              certo, ? il mio dovere essendo l'adetta stampa del team

Comment

X
              Working...
              X