Solo la guida a "U" larga di JL non gli riesce pi? come prima. Honda gira pi? stretta e Rossi pure, in parte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e Lorenzo: gemelli diversi. Jerez, in gara e nei test.
Collapse
X
-
-
Originally posted by maccio View PostAllora vieni dalla mia il problema non sono le gomme, ma Lorenzo che non ? capace di interpretarle !
Comment
-
Originally posted by maccio View PostAllora vieni dalla mia il problema non sono le gomme, ma Lorenzo che non ? capace di interpretarle !
Comment
-
Da infullgear: Crutchlow vuole una Desmolorenzo: "Su questa Ducati il mio stile non funziona".
Progressi (evidenti) e speranze (tante) per l?immediato futuro a parte,*Cal Crutchlow*ha gi? trovato il modo per sentenziare:*?Il mio stile di guida non funziona sulla Ducati?.
Cos? il*Cinghiale di Coventry*in un?intervista aPaddockSpyUk, dove l?ex pilota del team Tech3 spiega:*?Ho passato tre anni ad adattare il mio stile alla Yamaha, osservando molto attentamente Lorenzo. Jorge ai miei occhi ? uno dei piloti migliori?.
Ci ? riuscito? Cal non ha dubbi:*?S?, guido molto simile. Anche perch?*Daniele*Romagnoli, capo della mia squadra, ha lavorato con lui in precedenza?.
?Oggi per come rilascio i freni, per come stacco un po? prima e per come apro il gas sono molto simile a Lorenzo?*ma su questa moto non funziona!?.
E allora chi imitare?*?Potrei prendere spunto da Marc Marquez magari, ma non ho molte fonti di ispirazione.*Jorge ? un riferimento per me, non voglio cambiare ancora?,*quindi la soluzione ? un?altra e riguarda proprio la Ducati.
Per essere competitiva la Ducati*dovrebbe fare ci? che stanno facendo i rivali di Yamaha e Honda.
?Non intendo dire che tutte le moto dovrebbero essere uguali, intendo dire che*i ragazzi dovranno lavorare per costruire una moto che si adatti pi? ad uno stile di guida. Praticamente una?DesmoLorenzo?.
Il punto forte della GP14 ? la frenata e Crutchlow ammette di non riuscire a sfruttarlo per essere competitivo:*?Questa moto in staccata ? fortissima e io non sono certo l?ultimo staccatore, ma velocit? in curva della Ducati ? ancora inferiore rispetto Honda e Yamaha. Quindi ? molto difficile??
Comment
-
Originally posted by flaga View PostForse sarebbe piu' corretto dire, che non rientra nel suo modo di guidare. Invertendo le parti, Rossi non saprebbe interpretare le curve a lungo raggio
Comment
-
Originally posted by maccio View PostSar? cos? ! Ma allora si ritorna al punto che Lorenzo ha necessit? di una moto e delle gomme con precise caratteristiche e f? fatica ad adattarsi a caratteristiche differenti.O sbaglio ?
Invece, osservando la honda, sembra che digerisca qualsiasi gomma e credo li, si sia quasi raggiunta la perfezione
Comment
-
Originally posted by maccio View PostSar? cos? ! Ma allora si ritorna al punto che Lorenzo ha necessit? di una moto e delle gomme con precise caratteristiche e f? fatica ad adattarsi a caratteristiche differenti.O sbaglio ?
come tutti i piloti del resto..... Forse escluderei MM che ha 20anni e non 28....
Comment
X
Comment