Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Lorenzo: gemelli diversi. Jerez, in gara e nei test.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo la guida a "U" larga di JL non gli riesce pi? come prima. Honda gira pi? stretta e Rossi pure, in parte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Solo la guida a "U" larga di JL non gli riesce pi? come prima. Honda gira pi? stretta e Rossi pure, in parte.
      Allora vieni dalla mia il problema non sono le gomme, ma Lorenzo che non ? capace di interpretarle !

Comment

• Font Size
        Originally posted by maccio View Post
        Allora vieni dalla mia il problema non sono le gomme, ma Lorenzo che non ? capace di interpretarle !
        Eh si. Sta uscendo pesantemente il limite di Lorenzo. Ma finora ci ha vinto due mondiali col suo stile. Solo che pare la direzione di questo 2014 sia un altra che va verso Rossi. Vedi anche il nuovo telaio. Sia chiaro Rossi e Galbusera tanto di cappello x il loro lavoro, e ora cavalcano l onda. Il problema ? che devono prendere la formichina 93 che gira almeno mezzo secondo pi? veloce.

Comment

• Font Size
          Forse sarebbe piu' corretto dire, che non rientra nel suo modo di guidare. Invertendo le parti, Rossi non saprebbe interpretare le curve a lungo raggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Forse sarebbe piu' corretto dire, che non rientra nel suo modo di guidare. Invertendo le parti, Rossi non saprebbe interpretare le curve a lungo raggio
            Si. E infatti l anno scorso faticava a bestia. ..

Comment

• Font Size
              Da infullgear: Crutchlow vuole una Desmolorenzo: "Su questa Ducati il mio stile non funziona".

Progressi (evidenti) e speranze (tante) per l?immediato futuro a parte,*Cal Crutchlow*ha gi? trovato il modo per sentenziare:*?Il mio stile di guida non funziona sulla Ducati?.

Cos? il*Cinghiale di Coventry*in un?intervista aPaddockSpyUk, dove l?ex pilota del team Tech3 spiega:*?Ho passato tre anni ad adattare il mio stile alla Yamaha, osservando molto attentamente Lorenzo. Jorge ai miei occhi ? uno dei piloti migliori?.

Ci ? riuscito? Cal non ha dubbi:*?S?, guido molto simile. Anche perch?*Daniele*Romagnoli, capo della mia squadra, ha lavorato con lui in precedenza?.

?Oggi per come rilascio i freni, per come stacco un po? prima e per come apro il gas sono molto simile a Lorenzo?*ma su questa moto non funziona!?.

E allora chi imitare?*?Potrei prendere spunto da Marc Marquez magari, ma non ho molte fonti di ispirazione.*Jorge ? un riferimento per me, non voglio cambiare ancora?,*quindi la soluzione ? un?altra e riguarda proprio la Ducati.

Per essere competitiva la Ducati*dovrebbe fare ci? che stanno facendo i rivali di Yamaha e Honda.

?Non intendo dire che tutte le moto dovrebbero essere uguali, intendo dire che*i ragazzi dovranno lavorare per costruire una moto che si adatti pi? ad uno stile di guida. Praticamente una?DesmoLorenzo?.

Il punto forte della GP14 ? la frenata e Crutchlow ammette di non riuscire a sfruttarlo per essere competitivo:*?Questa moto in staccata ? fortissima e io non sono certo l?ultimo staccatore, ma velocit? in curva della Ducati ? ancora inferiore rispetto Honda e Yamaha. Quindi ? molto difficile??

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Sar? cos? ! Ma allora si ritorna al punto che Lorenzo ha necessit? di una moto e delle gomme con precise caratteristiche e f? fatica ad adattarsi a caratteristiche differenti.O sbaglio ?

Comment

• Font Size
                  Sar? cos? ! Ma allora si ritorna al punto che Lorenzo ha necessit? di una moto e delle gomme con precise caratteristiche e f? fatica ad adattarsi a caratteristiche differenti.O sbaglio ?
                  No, secondo me non sbagli, ma come potrebbe essere per Rossi o un altro pilota. Poi chissa' se anche lui dovrebbe cominciare a cambiare stile di guida
                  Invece, osservando la honda, sembra che digerisca qualsiasi gomma e credo li, si sia quasi raggiunta la perfezione

Comment

• Font Size
                    Ma se la nuova morbida e sulla falsariga della media non vedo sta grsn differenza....
                    Visto che il metodo di costruzione e lo stesso
                    Last edited by caicai; 09-05-14, 00:49.

Comment

• Font Size

come tutti i piloti del resto..... Forse escluderei MM che ha 20anni e non 28....

Comment

X
                      Working...
                      X