Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MotoGP Jerez 05-Maggio 2014 (post gara)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test MotoGP Jerez 05-Maggio 2014 (post gara)

    MM si ? riconfermato davanti....ha dato 250millesimi a Lollo.

    Lollo ? stato davanti a Vale per 64 millesimi....un po di soddisfazione dopo un we difficile! :gaen:

    Ah e ha provato anche un forcellone nuovo. Rossi invece prosegue lo sviluppo sul nuovo telaio...

    Su cosa vi siete concentrati con la squadra?
    "Abbiamo lavorato sull'elettronica per aumentare la potenza in accelerazione, ed anche sull'approccio al giro secco. L? ancora perdo qualcosa, vorrei essere pi? veloce per partire dalla prima fila. Poi abbiamo sistemato alcuni dettagli di telaio, per migliorare l'ingresso in curva".


    Qual ? il responso?
    "Non abbiamo trovato nulla di eclatante, ma secondo me abbiamo dato dei buoni consigli per aumentare la competitivit? della moto, nei prossimi test dovremmo avere altri aggiornamenti".

    Dal punto di vista degli pneumatici, che programma hai seguito?
    "Jorge e gli altri hanno usato la morbida pi? a lungo, io invece ho lavorato principalmente con la dura, provando comunque anche la soft. Sono molto contento, ho fatto 1'39.0, chiudendo ad un'inezia da Jorge e tre decimi da Marquez. Mi piacerebbe partire dalla prima fila in Francia".


    Hai continuato ad utilizzare il nuovo telaio?
    "S?, ? quello che mi piace di pi? e che credo user? anche a Le Mans. Arriver? molto carico perch? quello di Jerez ? stato un ottimo week-end per me. Purtroppo non sono riuscito a battere Marquez, ma ho comunque preceduto Dani e Jorge. Sicuramente ? un momento buono, sono veloce e lavoro bene con la squadra nel box. Arriver? a Le Mans con ottimismo, e spero di fare il massimo anche l?".


    Credi che lo utilizzer? anche Lorenzo?
    "Secondo me Jorge non l'ha scartato definitivamente ed ? giusto che tenga il suo per fare altre valutazioni. A me piacerebbe continuare con questo telaio, quindi spero che Yamaha me ne prepari altri presto (Rossi e Lorenzo, per ora, ne hanno uno a testa, nda), perch? migliora leggermente l'ingresso in curva a moto frenata. Mi consente di stressare meno la gomma ed avere pi? aderenza".

    Da GPONE!


    PS: ciao yamhamania ci mancherai!

  • Font Size
    #2
    Che bastardo che sei

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? bello vedere come Rossi sia impeperonato! ? straconvinto di poter arrivare prima o poi a battere il diavoletto e magari ci riuscir? anche, la stagione ? lunga...fa invece specie vedere come sia Pedrosa che Lorenzo siano diventati, per motivi diversi, rinunciatari...sembrano aver accettato con rassegnazione la superiorit? di Marquez...cio? visto da fuori ? giusto cos?, ma un pilota di professione non pu? pensare che il proprio avversario sia imbattibile, altrimenti parte gi? sconfitto...? incredibile ma va dato atto a Rossi che a 35 anni suonato e con 9 titoli in bacheca ? l'unico che ancora ci crede...e crederci fortemente nello sport ? ci? che fa la differenza tra un grande e un campione...per? in fondo i due spagnoli "anziani" un po' li capisco...vedere quel demonio che fa cose incredibili e le fa con una tale naturalezza deve essere deprimente, tremendamente deprimente, hai voglia a inventarsi balle sulla moto pi? moto e la gomma meno gomma, alla fine dentro lo sai che quello va di pi?, punto 😉


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con tutta onesta' devo dire, che spero che Lorenzo si riprenda al piu' presto e avvicinarsi entrambi, compreso Pedrosa, all'extraterrestre di Marquez...........Perche' sinceramente lo trovo un po' umiliante "per loro" se tutte le gare terminassero in questo modo.
        Oggi ascoltavo un dibattito su sky e parlando di Rossi e Lorenzo, mi ha fatto sorridere una loro considerazione "a prescindere dalle condizioni di Lorenzo" e cioe' : Rossi corre per essere davanti al suo compagno di squadra,"quindi anche meno ambizioni" Lorenzo per battere Marquez e vincere........Mia considerazione......Ma se Rossi vuole trovarsi davanti al suo compagno di squadra che a su volta vuole vincere il campionato, cosa significa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non credo che Lorenzo sia gi? "sconfitto"...si riprender? e lottera con MM per qualche vittoria...

          Iannone c'era nei test? si sa come ? andato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            pi? che altro ho visto un lorenzo veramente gi? di grinta.
            ha subito 2 sorpassi nelle ultime 2 gare senza neanche provare a resistere minimamente.
            cos? rinunciatario ? un mondiale gi? finito...
            magari marquez non le vince tutte ma tranne cadute o rotture sempre possibili dubito che il ragazzo possa andare non a podio...
            che rossi fosse di un'altra pasta credo lo sappiano tutti. pu? piacere o no ma ha una testa che hanno in pochi, cio? solo i grandissimi...
            sia lorenzo che pedrosa preferiscono vincere guidando fortissimo ma da soli. marquez e rossi se c'? da far bagarre son li come lo squalo davanti alla preda. poi a volte la preda scappa, ma sono li per lottare...

            Comment

            X
            Working...
            X