Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo e Ducati si parlano per il 2015?
Collapse
X
-
Per il pre accordo con Ducati, dopo poche ore e' stato smentito tutto..
Comunque secondo me le condizioni del futuro di Lorenzo sono queste:
-Se rimane in Yamaha, deve sperare nell'inverno che la casa di Iwata migliori il motore per arrivare alla Honda.
-Andare in Honda significherebbe, adattarsi ad una moto che al primo impatto sembrera' peggio di Yamaha, ma con un po di lavoro sullo stile, e modifiche alla moto, forse andra' meglio e potra' lottare per il mondiale..guadagnera' piu' poco qui che se va in Ducati, pero' qui e' piu' sicuro che ha ancora la possibilita' di vincere un mondiale.
-Se andra' in Ducati, trovera' soldini, lottera' al massimo per la quarta posizione, e sara' molto difficile vincere un mondiale.
Io andrei in Honda.
Comment
-
Originally posted by dannygarbin View PostTrovato sul sito di Tuttosport (era linkato su facebook). Non so, se la moto non cambia radicalmente, lo vedo male....gi? si trova male con la nuova M1 che soffre un pochino di sottosterzo da come dicono, figuriamoci con la Ducati che praticamente non gira nemmeno quando fai manovra...
La notizia che arriva dalla Spagna ha del clamoroso: Jorge Lorenzo e la Ducati hanno raggiunto un pre-accordo per il 2015, secondo quanto riportato ieri sera dall'emittente radiofonica spagnola Onda Cero. Lorenzo, dunque, sarebbe pronto a passare alla casa di Borgo Panigale alla scadenza del suo contratto con la Yamaha, alla fine di questa stagione.
LA CHIAMATA DI DALL'IGNA A "chiamare" Lorenzo in Ducati - sempre secondo l'emittente - ? stato Gigi Dall'Igna, nuovo direttore generale di Ducati corse che con Lorenzo ha vinto due titoli mondiali in 250 con l'Aprilia. Per il pilota spagnolo, inoltre, ci sarebbe un corposo aumento dell'ingaggio, che passerebbe dai 9 milioni attuali fino a circa 15.
Comment
-
Originally posted by maccio View PostQuella certo no ! Ma pensi che sia facile per uno abituato a vincere tanto ritrovarsi magari a lottare per il 5 o 6 posto ? Poi uno abbastanza fragile emotivamente come lui !
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostSicuramente Lorenzo e Dall'Igna si sono parlati, ma potrebbe essere anche una manovra per far capire a Yamaha che devono darci dentro quest'anno.
Rossi li ha presi per due anni!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post15 Milioni pare sia la cifra standard richiesta da un Pilota per consentire a farsi rovinare la carriera!
Rossi li ha presi per due anni!
Con la differenza che adesso Lorenzo potrebbe avere qualche seria garanzia tecnica.
Non dimentichiamoci che nel biennio giallo-rosso Ducati era ferma come investimenti per nuovi progetti causa l'arrivo di Audi, e il probabile congelamento del budget.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View Post13 all'anno solo da Ducati, se non erro.
Con la differenza che adesso Lorenzo potrebbe avere qualche seria garanzia tecnica.
Non dimentichiamoci che nel biennio giallo-rosso Ducati era ferma come investimenti per nuovi progetti causa l'arrivo di Audi, e il probabile congelamento del budget.
E poi secondo te, di garanzie tecniche non ne ebbe Rossi a suo tempo?
- Preziosi: "Ciao Valentino, ti diamola Ducati-cesso che non va avanti nemmeno se la spingi, ma tanto tu ci metti il secondo a giro nel polso, la guida sopra IL PROBLEMA, e con le tue capacit? divine di Sviluppo vinciamo i prossimi 10 Mondiali!"
- Rossi: "Ok, basta che mi posso portare dietro Uccio, potete darmi da guidare anche il catrame di Stoner. Poi mi basta guardare male l'avversario, che lui si sdraia psicologicamente da solo!"Last edited by Ultrone; 07-05-14, 17:20.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostInvestimenti fermi? Ma sei ubriaco come Flaga? Ma se gli fecero 12 telai, 17 motori, la GP211, la GP212, GP212.1, GP212.2 e tutto il resto, e tu dici che non investivano?
- Preziosi: "Ciao Valentino, ti diamola Ducati-cesso che non va avanti nemmeno se la spingi, ma tanto tu ci metti il secondo a giro nel polso, la guida sopra IL PROBLEMA, e con le tue capacit? divine di Sviluppo vinciamo i prossimi 10 Mondiali!"
- Rossi: "Ok, basta che mi posso portare dietro Uccio, potete darmi da guidare anche il catrame di Stoner. Poi mi basta guardare male l'avversario, che lui si sdraia psicologicamente da solo!"
Ma il dialogo che racconti con ironia, Rossi/Preziosi, e' Peggio di un Teleblaster ubriaco:gaen:
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostInvestimenti fermi? Ma sei ubriaco come Flaga? Ma se gli fecero 12 telai, 17 motori, la GP211, la GP212, GP212.1, GP212.2 e tutto il resto, e tu dici che non investivano?
- Rossi: "Ok, basta che mi posso portare dietro Uccio, potete darmi da guidare anche il catrame di Stoner. Poi mi basta guardare male l'avversario, che lui si sdraia psicologicamente da solo!"
su tutti quei motori fatti, non ? che li facevano da zero, ma provavano a migliorare l'erogazione, quindi tutte queste modifiche radicali mi dici dove sono?
anche furusawa(contattato da ducati per risolvere i problemi) dichiar? che dovevano dare ascolto a rossi se volevano uscire da quella situazione...
poi magari hai tuoi occhi tutti questi personaggi sono tutti ubriachi, e te ne saprai sicuramente pi? di loro...
Comment
-
Originally posted by flanagan View Postultrone, sul fatto che abbiamo fatto diversi telai ? vero, ma se continui a farli con le quote del monoscocca, servono a poco...(lo dichiar? la ducati stessa, volevano vedere se cambiava qualcosa con il telaio mantendo le quote uguali al monoscocca...)
su tutti quei motori fatti, non ? che li facevano da zero, ma provavano a migliorare l'erogazione, quindi tutte queste modifiche radicali mi dici dove sono?
anche furusawa(contattato da ducati per risolvere i problemi) dichiar? che dovevano dare ascolto a rossi se volevano uscire da quella situazione...
poi magari hai tuoi occhi tutti questi personaggi sono tutti ubriachi, e te ne saprai sicuramente pi? di loro...
Non si parla di risultati, ma di investimenti.
Hai idea di cosa costi un Centro di R&D che ti progetta un telaio? O un nuovo motore?
Con cosa lo pagavano, con i soldi del Monopoli?
Ecco, ora hai capito?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostHai distorto completamente il mio discorso.
Non si parla di risultati, ma di investimenti.
Hai idea di cosa costi un Centro di R&D che ti progetta un telaio? O un nuovo motore?
Con cosa lo pagavano, con i soldi del Monopoli?
Ecco, ora hai capito?
Ma tutte le case sono sempre dietro a sviluppare qualcosa di meglio! Anche Yamaha sta sviluppando e anche Honda nonostante vincono!!
Comment
X
Comment