Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e Ducati si parlano per il 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    Non ? questione fra Ducati e Lorenzo....ma fra Lorenzo e Yamaha

azzo quindi Lorenzo commetterebbe lo stesso errore commesso da VR ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      azzo quindi Lorenzo commetterebbe lo stesso errore commesso da VR ?
      A volte la storia si ripete. Lo stile di guida di JL non va pi?; la Yama punta su Rossi x lo sviluppo; la Bridgestone porta gomme che seguono la stessa linea; Jarvis nega a Lorenzo di provare la M1 in config open; JL sente di non essere pi? prima guida... mi pare che le premesse per un altro cambio di marca "epocale" ci siano tutte (se le cose non cambiano, ? chiaro)

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        Ovvio che di soldi ne hanno spesi tanti!
        Ma tutte le case sono sempre dietro a sviluppare qualcosa di meglio! Anche Yamaha sta sviluppando e anche Honda nonostante vincono!!
        Ovvio una minkia! 2 post prima c'era uno che ha detto che Ducati durante l'Era di Nostro Signore Valentino, la Ducati non ha fatto investimenti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiostro View Post
          non ne vedo il senso... non riesce a vincere con la yamaha.... secondo me l'unico che potrebbe provare l'azzardo ducati ? marquez,coperto di euro e con la voglia di fare....
          a fare un paio di anni come questo vincendo facile, potrebbe anche trovare la motivazione di cambiare
          ... anch'io vedo marquez come l'unico pilota in grado di far volare la ducati (e non solo in terra---- ), d'altronde ? quello che pi? avvicina la guida anche di Stoner, e dopo magari tre o quatto mondiali di fila con honda, perch? non provarci ? se vincesse diventerebbe leggenda immediatamente., come minino al livello di Rossi se non oltre... Lollo invece non ce lo vedo su ducati, problema di stile di guida, pi? che di "testa"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ovvio una minkia! 2 post prima c'era uno che ha detto che Ducati durante l'Era di Nostro Signore Valentino, la Ducati non ha fatto investimenti!
            Se un telaio Suter abborracciato alla spera-in-*** per avvolgere un motore che nasce portante me lo chiami investimento allora si! Hanno investito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teleblaster View Post
              A volte la storia si ripete. Lo stile di guida di JL non va pi?; la Yama punta su Rossi x lo sviluppo; la Bridgestone porta gomme che seguono la stessa linea; Jarvis nega a Lorenzo di provare la M1 in config open; JL sente di non essere pi? prima guida... mi pare che le premesse per un altro cambio di marca "epocale" ci siano tutte (se le cose non cambiano, ? chiaro)
              Concordo!
              Adesso sfruttano questi ultimi anni di anni di rossi che ha cambiato stile, x essere gia' pronti a puntare su un giovane che abbia quello stile..

Tele, ti vedo particolarmente attivo quest'ultimo periodo..

Comment

• Font Size
                Se un telaio Suter abborracciato alla spera-in-*** per avvolgere un motore che nasce portante me lo chiami investimento allora si! Hanno investito!
                Metto le mani avanti dicendo che non sono rossista e che ho un Nolan replica Stoner era Ducati esposto in casa come soprammobile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by El Juez View Post
                  Concordo!
                  Adesso sfruttano questi ultimi anni di anni di rossi che ha cambiato stile, x essere gia' pronti a puntare su un giovane che abbia quello stile..

Tele, ti vedo particolarmente attivo quest'ultimo periodo..
                  Si eh eh. L'inizio della motogp mi ? coinciso con un piccolo infortunio che mi sta bloccando in casa.

Comment

• Font Size
                    Si eh eh. L'inizio della motogp mi ? coinciso con un piccolo infortunio che mi sta bloccando in casa.
                    ? un piacere leggerti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio2t View Post
                      ? un piacere leggerti
                      Grazie. ? un piacere per me scrivere qui.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ultrone, ormai hai anche superato l'orlo di un abisso...............che delusione
                        Teleblaster si riferiva ad investimenti su nuovi progetti e non il solito telaio al cioccolato fondente, alla nutella o alla nocciola:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          il solito telaio al cioccolato fondente, alla nutella o alla nocciola:1:
                          Ah ah ah...hi hi... grasse risate.

Comment

• Font Size
                            Crutchlow spiana la strada a Lorenzo in Ducati?
                            Da infullgear.com
                            Crutchlow vuole una Desmolorenzo: "Su questa Ducati il mio stile non funziona".

Progressi (evidenti) e speranze (tante) per l?immediato futuro a parte,*Cal Crutchlow*ha gi? trovato il modo per sentenziare:*?Il mio stile di guida non funziona sulla Ducati?.

Cos? il*Cinghiale di Coventry*in un?intervista aPaddockSpyUk, dove l?ex pilota del team Tech3 spiega:*?Ho passato tre anni ad adattare il mio stile alla Yamaha, osservando molto attentamente Lorenzo. Jorge ai miei occhi ? uno dei piloti migliori?.

Ci ? riuscito? Cal non ha dubbi:*?S?, guido molto simile. Anche perch?*Daniele*Romagnoli, capo della mia squadra, ha lavorato con lui in precedenza?.

?Oggi per come rilascio i freni, per come stacco un po? prima e per come apro il gas sono molto simile a Lorenzo?*ma su questa moto non funziona!?.

E allora chi imitare?*?Potrei prendere spunto da Marc Marquez magari, ma non ho molte fonti di ispirazione.*Jorge ? un riferimento per me, non voglio cambiare ancora?,*quindi la soluzione ? un?altra e riguarda proprio la Ducati.

Per essere competitiva la Ducati*dovrebbe fare ci? che stanno facendo i rivali di Yamaha e Honda.

?Non intendo dire che tutte le moto dovrebbero essere uguali, intendo dire che*i ragazzi dovranno lavorare per costruire una moto che si adatti pi? ad uno stile di guida. Praticamente una?DesmoLorenzo?.

Il punto forte della GP14 ? la frenata e Crutchlow ammette di non riuscire a sfruttarlo per essere competitivo:*?Questa moto in staccata ? fortissima e io non sono certo l?ultimo staccatore, ma velocit? in curva della Ducati ? ancora inferiore rispetto Honda e Yamaha. Quindi ? molto difficile??

Comment

• Font Size
                              Crutchlow spiana la strada a Lorenzo in Ducati?
                              Da infullgear.com
                              Crutchlow vuole una Desmolorenzo: "Su questa Ducati il mio stile non funziona".

Progressi (evidenti) e speranze (tante) per l?immediato futuro a parte,*Cal Crutchlow*ha gi? trovato il modo per sentenziare:*?Il mio stile di guida non funziona sulla Ducati?.

Cos? il*Cinghiale di Coventry*in un?intervista aPaddockSpyUk, dove l?ex pilota del team Tech3 spiega:*?Ho passato tre anni ad adattare il mio stile alla Yamaha, osservando molto attentamente Lorenzo. Jorge ai miei occhi ? uno dei piloti migliori?.

Ci ? riuscito? Cal non ha dubbi:*?S?, guido molto simile. Anche perch?*Daniele*Romagnoli, capo della mia squadra, ha lavorato con lui in precedenza?.

?Oggi per come rilascio i freni, per come stacco un po? prima e per come apro il gas sono molto simile a Lorenzo?*ma su questa moto non funziona!?.

E allora chi imitare?*?Potrei prendere spunto da Marc Marquez magari, ma non ho molte fonti di ispirazione.*Jorge ? un riferimento per me, non voglio cambiare ancora?,*quindi la soluzione ? un?altra e riguarda proprio la Ducati.

Per essere competitiva la Ducati*dovrebbe fare ci? che stanno facendo i rivali di Yamaha e Honda.

?Non intendo dire che tutte le moto dovrebbero essere uguali, intendo dire che*i ragazzi dovranno lavorare per costruire una moto che si adatti pi? ad uno stile di guida. Praticamente una?DesmoLorenzo?.

Il punto forte della GP14 ? la frenata e Crutchlow ammette di non riuscire a sfruttarlo per essere competitivo:*?Questa moto in staccata ? fortissima e io non sono certo l?ultimo staccatore, ma velocit? in curva della Ducati ? ancora inferiore rispetto Honda e Yamaha. Quindi ? molto difficile??
                              ma che casso di dichiarazioni fa Crutchlow

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pizzodrift View Post
                                ma che casso di dichiarazioni fa Crutchlow
                                Se non ci fosse lui a spararle come si farebbe.. per? fa capire molte cose.

Comment

X
                                Working...
                                X