Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa che aspetta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma siete cos? sicuri che Honda cacci pedrosa?

    Cosa dovrebbe farsene di Lorenzo che per la sua guida dovrebbe stravolgere la moto?

    Hanno gi? il primo e il secondo in campionato e non devono toccar nulla
    Last edited by giuseppe_d; 04-05-14, 13:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maccio View Post
      Come non quotare e aggiugerei che la Honda si guida prorpio come non piace a Lollo

      Ma poi io mi chiedo perch? mai Honda dovrebbe spendere pi? soldi per prendere un altro pilota quando con una cicca e una caramella si pu? tenere uno come Dani, che al di la di tutte le cazzate che si dicono su di lui, ? sempre a podio e non rompe mai i cojoni a nessuno


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' vero Pedrosa ? un eterno numero 2, ma il compitino lo porta sempre a casa.
        Lollo ha uno stile di guida differente ma secondo me ? incaxxato con Yamaha e se corteggiato potrebbe accettare la moto di Dani anche riducendosi l'ingaggio.
        Uno magari si pi? sempre adattare visto che Yamaha sta indirizzando lo sviluppo altrove rispetto alle sue esigenze.

        Se non rinnova con Yamaha ndo va? Suzuki? Ducati?

        Comment


        • Font Size
          #19
          credo anche io che alla honda non interessi avere due galli nel pollaio.
          anche prendersi rossi o lorenzo sarebbe scomodo e finch? hanno una moto cos? pedrosa ? l ideale.
          pedrosa ? questo qua,non ? una novit? di oggi,tanti piloti oggi avrebbero attaccato rossi,lui non si ? azzardato e dire che ne aveva di pi?.
          trover? la sua pista che gli piace e suoner? tutti per? sono pochine le sue piste...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by motorman View Post
            E' vero Pedrosa ? un eterno numero 2, ma il compitino lo porta sempre a casa.
            Lollo ha uno stile di guida differente ma secondo me ? incaxxato con Yamaha e se corteggiato potrebbe accettare la moto di Dani anche riducendosi l'ingaggio.
            Uno magari si pi? sempre adattare visto che Yamaha sta indirizzando lo sviluppo altrove rispetto alle sue esigenze.

            Se non rinnova con Yamaha ndo va? Suzuki? Ducati?
            il compitino lo porta sempre a casa, ma la honda non ha mai voluto dare troppa visibilit? al pilota. ? la honda che deve vincere, non il pilota.

            un pedrosa cosi' remissivo non fa altro che aumentare la popolarit? di markez. perch? se le honda fanno primo e secondo, il popolo dice: az zo come vanno le honda, ma se le honda fanno sempre primo e terzo viene pi? naturale pensare che sia markez a fare la differenza.

            in ogni caso pedrosa sempre pi? incommentabile. ormai nemmeno ci si pone pi? il problema di come e perch? le prenda da markez, ora addirittura ci si chiede come mai spesso le prenda anche dalle yamaha.
            ma non era uno dei pi? talentuosi in circolazione, che avrebbe addirittura meritato un titolo mondiale se non si fosse rotto?

            pedrosa mi pare un po' la fotocopia di biaggi.. la leggenda narra di quanto fosse fenomeno, aveva molte doti, molte possibilit?, poi vai a vedere l'albo doro e non ti tornano i conti..

            come possa una come pedrosa poggiare ancora il suo cu lo rachitico su una hrc ? un mistero superiore a quello di fatima.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pedrosa che aspetta?


              Aspettava queste due 😄😄😄 gli arriva giusto alle zinne 😁


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ma siete cos? sicuri che Honda cacci pedrosa?

                Cosa dovrebbe farsene di Lorenzo che per la sua guida dovrebbe stravolgere la moto?

                Hanno gi? il primo e il secondo in campionato e non devono toccar nulla
                Non siamo noi a dirlo ma Nakamoto ha spesso detto a ogni inizio di anno che vuole Lorenzo..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by iomoto View Post
                  il compitino lo porta sempre a casa, ma la honda non ha mai voluto dare troppa visibilit? al pilota. ? la honda che deve vincere, non il pilota.

                  un pedrosa cosi' remissivo non fa altro che aumentare la popolarit? di markez. perch? se le honda fanno primo e secondo, il popolo dice: az zo come vanno le honda, ma se le honda fanno sempre primo e terzo viene pi? naturale pensare che sia markez a fare la differenza.

                  in ogni caso pedrosa sempre pi? incommentabile. ormai nemmeno ci si pone pi? il problema di come e perch? le prenda da markez, ora addirittura ci si chiede come mai spesso le prenda anche dalle yamaha.
                  ma non era uno dei pi? talentuosi in circolazione, che avrebbe addirittura meritato un titolo mondiale se non si fosse rotto?

                  pedrosa mi pare un po' la fotocopia di biaggi.. la leggenda narra di quanto fosse fenomeno, aveva molte doti, molte possibilit?, poi vai a vedere l'albo doro e non ti tornano i conti..

                  come possa una come pedrosa poggiare ancora il suo cu lo rachitico su una hrc ? un mistero superiore a quello di fatima.
                  Il motivo si chiama Repsol......
                  Che ? lo stesso motivo per cui Lorenzo in honda non pu? andare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dherfel View Post
                    Il motivo si chiama Repsol......

                    Che ? lo stesso motivo per cui Lorenzo in honda non pu? andare...

                    E dici niente 😁


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Ma siete cos? sicuri che Honda cacci pedrosa?

                      Cosa dovrebbe farsene di Lorenzo che per la sua guida dovrebbe stravolgere la moto?

                      Hanno gi? il primo e il secondo in campionato e non devono toccar nulla
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Ma poi io mi chiedo perch? mai Honda dovrebbe spendere pi? soldi per prendere un altro pilota quando con una cicca e una caramella si pu? tenere uno come Dani, che al di la di tutte le cazzate che si dicono su di lui, ? sempre a podio e non rompe mai i cojoni a nessuno


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Ma infatti!!!!Quoto.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X