Secondo me ha fatto una gran gara, nai un errore, partito fortissimo,ha tentato di rimanere con il marziano e poi ha tenuto un passo velocissimo tenendo dietro Lorenzo con lo stesso mezzo e Pedrosa da ultimo..... Insomma quanti 35enni firmerebbero?????? Grande Vale ottima gara!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi SECONDO a Jerez
Collapse
X
-
Ho temuto Pedrosa sul finale, ma nel corpo a corpo ne ? sempre uscito malamente.
Cmq meglio cos?.
Lollo deve prendersela con l'antiwheeling che gli faceva impennare la moto gi? dalle prove libere e forse dalla scelta della gomma sbagliata all'anteriore.
Ora Vale ? terzo a -39 dall'ammazza mondiale MM93
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by ghigo View PostSecondo me ha fatto una gran gara, nai un errore, partito fortissimo,ha tentato di rimanere con il marziano e poi ha tenuto un passo velocissimo tenendo dietro Lorenzo con lo stesso mezzo e Pedrosa da ultimo..... Insomma quanti 35enni firmerebbero?????? Grande Vale ottima gara!!!!!!
azzi de chi se la pia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Funik View PostBeh ci sta..... in effetti Galbusera mi pare stia facendo un ottimo lavoro...considerato che ha riportato in auge un bollito... :gaen:
O no?
Assolutamente...resta il fatto che se Vale si toglie questi sassolini dalle scarpe ? perch? con Jeremy le cose erano proprio alla frutta, secondo me le stagioni in Ducati hanno convinto Rossi che Burgess fosse bollito 😁 il ritorno in Yamaha l'ha confermato 😉
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostAssolutamente...resta il fatto che se Vale si toglie questi sassolini dalle scarpe ? perch? con Jeremy le cose erano proprio alla frutta, secondo me le stagioni in Ducati hanno convinto Rossi che Burgess fosse bollito 😁 il ritorno in Yamaha l'ha confermato 😉
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by pi?peloxtutti View PostAssolutamente...resta il fatto che se Vale si toglie questi sassolini dalle scarpe ? perch? con Jeremy le cose erano proprio alla frutta, secondo me le stagioni in Ducati hanno convinto Rossi che Burgess fosse bollito il ritorno in Yamaha l'ha confermato
E i risultati dei cessi rossi lo confermano di gara in gara
Che tornino a far radio e si tolgano dai coglioni con quei cadaveri che dan solo fastidioLast edited by giuseppe_d; 04-05-14, 13:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostAssolutamente...resta il fatto che se Vale si toglie questi sassolini dalle scarpe ? perch? con Jeremy le cose erano proprio alla frutta, secondo me le stagioni in Ducati hanno convinto Rossi che Burgess fosse bollito 😁 il ritorno in Yamaha l'ha confermato 😉
Guarda, Vale ci aveva messo del suo a "non guidarla" come doveva essere guidata quella motozappa
Ma io personalmente ho sempre detto e pensato che cmq il team di vale e Burges in primis in Ducati avevano fatto davvero un lavoro di "M"!
L'anno scorso in Yamaha idem, e la prova ? quest'anno sono d'accordo!
Sempre competitivo e ora anche davanti a Lollo che sto week end era sempre andato davvero forte!
Grande Mago Galbusera!
Comment
X
Comment