Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ormai bollito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by maccio View Post
    Ma siete cos? tanto sicuri che sia soltanto la Honda cos? tanto pi? forte della Yamaha o anche Marc ci metta parecchio del suo ? Io un Lorenzo cos? arrendevole non me lo ricordo ha subito due sorpassi da Pedrosa che qu? dentro date tutti come un fermo , senza nemmeno provare a resistere o accennare una reazione. la sensazione ? che sia lui che non ci mette pi? quella voglia e determinazione che aveva fina alla scorsa stagione.
    Ma lui dice che ha problemi fisici, per questo forse nun CIA fa.
    Vediamo tra un paio di gare, che penso che abbia recuperato poi fisicamente e vediamo cosa fa.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by El Juez View Post
      Ma lui dice che ha problemi fisici, per questo forse nun CIA fa.
      Vediamo tra un paio di gare, che penso che abbia recuperato poi fisicamente e vediamo cosa fa.

      Ma che problemi fisici ha alla fine? Io non ho mica ben capito....

      Secondo me ? solo scarico mentalmente e non regge lo stress....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by France916 View Post
        x me ? chiaramente MM il fenomeno, honda e yamaha, bene o male, sono l? !!
        poi ovviamente ci sono piste che sono pi? favorevoli a l'una o all'altra

        diciamo che, finalmente, c'? davvero qualcuno che ha MEZZO SECONDO NEL POLSO a giro
        Ma ovviamente il pi? forte in assoluto e' Marquez...
        Per? chi dice che Honda e yamaha sono li....
        Per me no... Honda non ha mai problemi di gomme, possono montare qualsiasi mescola e non hanno problemi ne di durata ne di prestazione...
        Marquez e' un fenomeno per? con yamaha certe manovra che fa con la honda con estrema facilit? o i jolly che si gioca e viene sempre perdonato avrebbe qualche problema in piu

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Funik View Post
          Ma che problemi fisici ha alla fine? Io non ho mica ben capito....

          Secondo me ? solo scarico mentalmente e non regge lo stress....
          guardati l intevista dello scorso GP, ha problemi agli avambracci, i dettagli non li ho capiti per?...poi mettici il mancato feeling con queste gomme.

          non ? possibile che per due GP di fila negli ultimi giri prenda mezzo secondo a giro da rossi e pedrosa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Funik View Post
            Ma che problemi fisici ha alla fine? Io non ho mica ben capito....

            Secondo me ? solo scarico mentalmente e non regge lo stress....
            Pare che non si sia allenato in inverno e dopo pochi giri e' stanco..
            Poi ovvio, bisogna vedere se e' vero o e' una scusa x coprire la sua situazione psicologica a pezzi..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by caicai View Post
              Ad Austin aveva dichiarato in conferenza stampa... Vista io su Sky che era al 100% fisicamente....
              Poi in Argentina era stanco... Poi le gomme voleva le 2013..poi non erano le gomme il problema, dichiarato da lui.
              Poi nuovo in Argentina stava migliorando... A tre secondi da Marquez... Oggi dice che ? ancora migliorato, ma ha preso otto secondi e mezzo... Non e' mai riuscito ad attaccare rossi... Con la gomma dura anteriore sarebbe andato forse anche peggio visto che lui non ? uno staccatore...
              Dal onboard si vedeva che in staccata non recuperava niente a Rossi.... Qui il problema sono di nuovo le gomme, la Yamaha non lo aiuta..
              Io sbaglier? ma vedo Lorenzo 2014 come rossi 2013... Mai veramente protagonista mai sul pezzo, sempre con qualche problema....
              E prenderle dal tuo compagno e sempre la cosa peggiore...
              La cosa strana ? che praticamente in tutti turni di prova era leggermente avanti a rossi sia di passo che best lap
              Warmup incluso
              Ieri in fp4 ha fatto 18 giri ( tutto il turno) coi primi 6/7 sul 39 alto e gli altri 40 basso
              Oggi cn quel passo dava 10 secondi a marquez

              Sembrava di nuovo il solito fortissimo lorenzo, secondo solo a marquez...e di poco poi

              Poi in gara, col caldo che ha rallentato la pista di un secondo si sono invertiti i ruoli

              Ok ha cannato la partenza ma ? rimasto tanti giri incollato a vale senza impensierirlo, poi ha ceduto nel finale

              Sembra che lui( o il suo box) sia quello che ha reagito peggio alle mutate condizioni della gara

              Che comunque nn son poi cos? diverse da quelle in cui ieri si ? svolto fo4 e qualifica

              Onestamente nn saprei dare una spiegazione sensata

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by arabykola View Post

                Onestamente nn saprei dare una spiegazione sensata
                che novit? detto da te

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by caicai View Post
                  Ma ovviamente il pi? forte in assoluto e' Marquez...
                  Per? chi dice che Honda e yamaha sono li....
                  Per me no... Honda non ha mai problemi di gomme, possono montare qualsiasi mescola e non hanno problemi ne di durata ne di prestazione...
                  Marquez e' un fenomeno per? con yamaha certe manovra che fa con la honda con estrema facilit? o i jolly che si gioca e viene sempre perdonato avrebbe qualche problema in piu
                  Oggi quando marquez era dietro a rossi ( poco ) si ? capita bene la differenza

                  Marquez a pari velocit? girava almeno 1 m pi? stretto
                  Accelerazione e velocit? yama nn va come honda, quasi
                  In frenata l honda nn si batte
                  Adesso honda digerisce pure curvoni veloci

                  Che rimane a yamaha ? Nada

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by France916 View Post
                    guardati l intevista dello scorso GP, ha problemi agli avambracci, i dettagli non li ho capiti per?...poi mettici il mancato feeling con queste gomme.

                    non ? possibile che per due GP di fila negli ultimi giri prenda mezzo secondo a giro da rossi e pedrosa
                    Ma se li prende Rossi invece ? possibile, perch? il suo valore ? quarto vero?

                    Ammazzati! :gaen:

                    Originally posted by El Juez View Post
                    Pare che non si sia allenato in inverno e dopo pochi giri e' stanco..
                    Poi ovvio, bisogna vedere se e' vero o e' una scusa x coprire la sua situazione psicologica a pezzi..
                    Dici che la presssssione pssssicologggica sta avendo i primi effetti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Funik View Post
                      Ma se li prende Rossi invece ? possibile, perch? il suo valore ? quarto vero?

                      Ammazzati! :gaen:

                      :
                      Rossi li prendeva l anno scorso, ma non era il suo vero valore.
                      Io l ho detto piu volte, x me il suo vero valore ? terzo dietro marquez e lorenzo, a pedrosa ? superiore.
                      Per? al momento lorenzo non ? il vero lorenzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        La cosa strana ? che praticamente in tutti turni di prova era leggermente avanti a rossi sia di passo che best lap
                        Warmup incluso
                        Ieri in fp4 ha fatto 18 giri ( tutto il turno) coi primi 6/7 sul 39 alto e gli altri 40 basso
                        Oggi cn quel passo dava 10 secondi a marquez

                        Sembrava di nuovo il solito fortissimo lorenzo, secondo solo a marquez...e di poco poi

                        Poi in gara, col caldo che ha rallentato la pista di un secondo si sono invertiti i ruoli

                        Ok ha cannato la partenza ma ? rimasto tanti giri incollato a vale senza impensierirlo, poi ha ceduto nel finale

                        Sembra che lui( o il suo box) sia quello che ha reagito peggio alle mutate condizioni della gara

                        Che comunque nn son poi cos? diverse da quelle in cui ieri si ? svolto fo4 e qualifica

                        Onestamente nn saprei dare una spiegazione sensata
                        Ho pensato la stessa cosa fp4 di ieri e gara di oggi...
                        Per? se non sbaglio a livello di temperature le fp2 sono state quelle pi? vicine alla gara di oggi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma fp2 ? solo il 2 turno del 1 giorno

                          Ad arrivare al 3 giorno qlcs cambia, di solito in meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            La cosa strana ? che praticamente in tutti turni di prova era leggermente avanti a rossi sia di passo che best lap
                            Warmup incluso
                            Ieri in fp4 ha fatto 18 giri ( tutto il turno) coi primi 6/7 sul 39 alto e gli altri 40 basso
                            Oggi cn quel passo dava 10 secondi a marquez

                            Sembrava di nuovo il solito fortissimo lorenzo, secondo solo a marquez...e di poco poi

                            Poi in gara, col caldo che ha rallentato la pista di un secondo si sono invertiti i ruoli

                            Ok ha cannato la partenza ma ? rimasto tanti giri incollato a vale senza impensierirlo, poi ha ceduto nel finale

                            Sembra che lui( o il suo box) sia quello che ha reagito peggio alle mutate condizioni della gara

                            Che comunque nn son poi cos? diverse da quelle in cui ieri si ? svolto fo4 e qualifica

                            Onestamente nn saprei dare una spiegazione sensata
                            L unica cosa diversa e che ieri rossi ha fatto tutta la fp4 con la media ant e solo alla fine ha messo una dura usata per fare altri 4/5 giri

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ma fp2 ? solo il 2 turno del 1 giorno

                              Ad arrivare al 3 giorno qlcs cambia, di solito in meglio
                              Be certo io ti dicevo solo le temperature.. E cmq anche il passo a parte il giro veloce in gara e stato pi? simile alle fp2 che non alle fp4...
                              Jerez e una delle poche piste come ad esempio la dove si gira pi? forte al mattino...
                              E un Po come fare il tempo al Muggio alle due di pomeriggio a luglio
                              Sembra di girare dentro un microonde

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Lorenzo ormai bollito?

                                Scusate se ve lo chiedo cos? ma non ? per fare lo sborone bens? per capire...qualcuno di voi ha mai fatto gare o sport a livello agonistico? Se si vi sar? sicuramente capitato di avere uno stato di forma fisico non ottimale e in quei casi il cervello a un certo punto stacca la spina...subentra un meccanismo di protezione che fa si che la testa cominci a dire "va bene cos?, puoi anche perdere, lascia stare...oggi ? il massimo, ti rifarai etc etc". A vederlo da fuori fa incazzare, ma purtroppo capita a tutti gli atleti e in tutti gli sport di alto livello 😉 e chi l'ha provato sa di cosa parlo...sallatelo 😮 per me tra un po' torner? a bastonare...forse non Marquez, ma Pedrosa e Rossi per me si 😉


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X