Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez 4x4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maccio View Post
    Per Lorenzo in primis deve far qualcosa proprio Lorenzo , la Yamaha non sar? all'altezza della Honda ma era da parecchio che non si vedevano cos? tanti errori di Lollo in una sola gara. Aggiungiamo un Marquez che al momento ? veramente di un altro pianeta assieme alla sua Honda, veloce, preciso e cattivo quanto basta. Se non cambia qualche cosa penso che avr? vita dura anche con Valentino

    Valentino per me gli arriva davanti in campionato 😉


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gasolio_dreams View Post
      Boh io uno cos? non l'ho mai visto...
      Nell'epoca di Doohan la concorrenza era scarsa...e la Honda era imbattibile.
      Se non fa qualche cazzata in gara ....non vedo come si possa battere Marquez.
      Concordo! Cioe' per me al momento e' impossibile battere marquez, solo con un suo errore e' battibile.

      Comment


      • Font Size
        #18
        un Assen '92 ? sempre in agguato........... basta un niente a buttare una stagione....

        P.S. Per i sapientoni, ah la NSR era una moto superiore, invece la RCV ? un cesso di merda vero?!?!?!?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marcomal View Post
          un Assen '92 ? sempre in agguato........... basta un niente a buttare una stagione....

          P.S. Per i sapientoni, ah la NSR era una moto superiore, invece la RCV ? un cesso di merda vero?!?!?!?

          Si ma se non vinceva Doohan vinceva Criville, qua dopo Marquez ci sono Yamaha, e Pedrosa lo ritengo migliore di Criville.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Marquez 4x4

            Ma infatti qua le differenze tra Yamaha e Honda sono minori di quello che si vuol far credere...qua la differenza la fa Marquez e stop...Rossi, Pedrosa e Lorenzo a livello di performance sono vicini, si alternano davanti a seconda della pista e del we di gara, quindi del setup trovato piuttosto che della condizione fisica (ho dormito male, ho il cagotto, mi fa male il sedere etc.) il ragazzino sta invece passando un periodo di assoluta grazia...non lo ferma nessuno...dimostrazione ne ? il fatto che ieri la gara ? stata pi? lenta rispetto al 2013 di quasi sette secondi...ok, alla fine MM ha gestito alzando i tempi ma questo non fa che dimostrare che gli altri erano comunque pi? impiccati dell'anno passato, Pedrosa in primis 😉


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X