Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma no questi sono altri tempi e cmq. Marquez ? simpatico e ha avuto un esempio come rossi per anni davanti agli occhi...
altri tempi nel senso che se ci siamo annoiati con doohan figuriamoci ora che ? gi? na palla di principio sta categroria? cio?...almeno fino all'anno scorso non sapevi chi vinceva le gare...un po' di dubbio a priori ce lo avevi...ora neanche questo.....
Ma no.. cmq. lui fa spettacolo.... ? un personaggio... doohan era cmq. un mezzo robot...
e massticazzi che ? un personaggio...non trovi? siamo qui a vedere le gare o sbaglio? mica a vedere i sorrisi dei piloti...per quello c'? novella 2000 e simili. Poi doohan aveva anche un et? negli anni del dominio e ne aveva viste di cotte e di crude (anche personalmente)..
Boh io uno cos? non l'ho mai visto...
Nell'epoca di Doohan la concorrenza era scarsa...e la Honda era imbattibile.
Se non fa qualche cazzata in gara ....non vedo come si possa battere Marquez.
Solo lui si pu? battere da solo...sai mai, un'influenza, un cagotto 😁 la stagione ? lunga...ma al di l? di tutto ? al momento imbattibile! Peccato per Lorenzo, sembra proprio in un limbo strano...domani ci sono i test, vediamo se Yamaha fa qualcosa per lui
Solo lui si pu? battere da solo...sai mai, un'influenza, un cagotto 😁 la stagione ? lunga...ma al di l? di tutto ? al momento imbattibile! Peccato per Lorenzo, sembra proprio in un limbo strano...domani ci sono i test, vediamo se Yamaha fa qualcosa per lui
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per Lorenzo in primis deve far qualcosa proprio Lorenzo , la Yamaha non sar? all'altezza della Honda ma era da parecchio che non si vedevano cos? tanti errori di Lollo in una sola gara. Aggiungiamo un Marquez che al momento ? veramente di un altro pianeta assieme alla sua Honda, veloce, preciso e cattivo quanto basta. Se non cambia qualche cosa penso che avr? vita dura anche con Valentino
Comment