Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTIME NOTIZIE.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi sembra per? che anche qualcuno ? passato da Yamaha a Honda e perch???
    Speriamo di vedere delle belle gare e magari al pi? presto Rossi su una Ducati vincente...in quel momento sarei troppo felice

    Comment


    • Font Size
      #32
      son d'accordo con Williams:La Honda potrebbe fare sta mossa proprio per dimsotrare che ? il mezzo a vincere..io dico solo che NON VEDO L'ORA DI GODERMI QUEI CXXXO DI GRAN PREMI CHE ATTENDO DA 1 VITA!!!!
      che spettacolo...davvero 2 moto quasi uguali e gi? mzza gara Biaggi stava avanti con la moto (discreta) che ha ora...dopo si massacrano di sorpassi sul serio...

      anche Rossi su una moto sfigata come la Yamaha mi farebbe godere molto..se non altro per vedere qualcosa di nuovo e dimostrare che Il fenomeno sa sviluppare la moto...
      ? vero la sua squadra ? una bella pietra miliare che sigilla le sue vittorie...anche per questo sarebbe bello vederlo in altra marca...
      non vedo l'ora che arrivi Brno!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nitronori
        No ? proprio il regolamento, se la sanzione viene data a gara finita sono 10 secondi mentre durante la gara si fa lo stop and go....
        azz non lo sapevo, ma hai il regolamento a portata di mano?
        ... ? che mi sembra strano..

        Io avevo capito che la direzione ha fatto un calcolo prendendo il tempo migliore di rossi in gara, il tempo totale di biaggi e sottraendo i 30 secondi dello stop and go... quindi con questi calcoli strani sarebbero arrivati a decidere per i 10 secondi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nitronori
          No ? proprio il regolamento, se la sanzione viene data a gara finita sono 10 secondi mentre durante la gara si fa lo stop and go....
          veramente han detto che i 10 sec sono saltati fuori dopo astrusi calcoli (in relta' la honda avra' fatto pressione per avere tre moto sul podio) visto che se sorpassi con bandira gialla ti danno lo s&g e basta...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi sembra per? che anche qualcuno ? passato da Yamaha a Honda e perch???
            Giusto appunto Williams, vale lo stesso discorso per Biaggi...

            Comment

            X
            Working...
            X