Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTIME NOTIZIE.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    confermo quello detto da paolone!!!!!

    ..l'ho letto sulla gassetta dello sport...poi se ? una bufala..nn lo so...ma dubito!!!!!!

    ..quindi fra 2 Gp...ci sar? da divertirsi!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      la notizia ? vera...... sentita su italia1 (studiosport).... ma han detto da settembre

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi sembra una logica conseguenza della politica di mamma honda... anche l'anno scorso diedero un po' di moto nuove dopo meta' stagione...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Confermo anch'io, letto sulla Gazzetta, Honda ufficiale per Biaggi da Brno, si dice per "tenere sulle spine" Rossi in rinnovo di contratto, e per i buoni risultati di Biaggi, ma quelli li ha sempre fatti...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sono convinto che la Honda ufficiale non risolver? i problemi di Biaggi, n? paregger? i conti con Rossi.
            Talento (e differenza di motivazioni ed et?......) a parte credo che gran parte della superiorit? di una moto "factory" derivi anche dall'attenzione che le viene riservata da parte della casa come aggiornamenti e messa a punto, senza dimenticare che i membri della squadra di Rossi sono (limitatamente alla Honda) inarrivabili per gli altri .
            Biaggi avr? altri motivi per lamentarsi !

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma per me facendo cos? ..la HONDA vuol far vedere che ? la moto che vince e nn il pilota..quindi vuole sminuire il nostro Rossi!!!!

              ..infatti punta sul fatto che chiunque abbia la Moto ufficiale puo vincere delle gare...nn dico il campionato...ma delle gare si!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anke Motonline.com conferma la moto ufficiale a Biaggi da Brno. Ace, la moto non sar? come quella di Rossi, ma qualke problema a Biaggi lo risolver?, per cui avr? meno da lamentarsi, anke se qualcosa trovar?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  litium te se proprio tifoso di rossi he?io ti fo biaggi e ti dico:con le 2 moto ufficiali se la giocano no che vinca biaggi o rossi,e poi ricordati che il fenomeno ha vinto i mondiali solo con moto ufficiali,te vuoi sapere se e la moto? bene vedi gibernau dov'era l'anno scorso a quest'ora,vedi barros le ultime 4 gare dell'anno scorso vedi dov'e ora,caro litium il sig. rossi e come schumacher,morira' alla ferrari,mica e scemo,rossi per me non lasciera' la honda per nessun motivo al mondo perche sa quello che lo aspetta dopo,comunque io leggo su tutti i giornali che la gente si e scocciata di rossi alla honda che tiri fuori le palle prenda un yamaha o altro e lo porti al titolo mondiale senza il sign mick dooan che gli spiega pure come si sale sulla moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non preoccuparti, appena una mto italiana, sar? almeno in grado di stare in scia (e di garantire l'infgaggio ke gli da la Honda) ad una Honda il VAle ci andr?, visto ke anke lui si ? rotto della Honda

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      s'e rotto ma non la molla la honda,provate a spiegarvi il perche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        perche' non e' cretino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          peccato che non lo sia...
                          sarebbe pi? interessante se si cimentasse con una moto non ufficiale o non competitiva come la honda.

                          Se passa davvero ai rally prima di aver dato tutto alla moto... "lo sputo"!

                          (cmq poteva starsene zitto... gli hanno dato SOLO 10 secondi per non farlo scendere dal podio... ho come l'impressione che ci siano due pesi due misure).

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Andrea ? il regolamento.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              beh ma uno stop and go non erano almeno 30 secondi?
                              se c'? scritto nel regolamento potevano anche metterci meno di due ore per decidere... e poi con quei 10 secondi ? arrivato 3 a pennello.
                              magari se il 4 fosse stato pi? vicino sarebbero saltati fuori i secondi giusti per farlo arrivare sempre terzo... boh, con i se e con i ma non si arriva a nulla.

                              Resta il fatto che se stava zitto faceva la figura del signore.. la differenza ? sottile ma fondamentale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                No ? proprio il regolamento, se la sanzione viene data a gara finita sono 10 secondi mentre durante la gara si fa lo stop and go....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X