Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTIME NOTIZIE.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ULTIME NOTIZIE.....

    La honda ha ufficialmente dichiarato che dal prossimo GP Biaggi avr? la moto identica a quella di Vale.......

  • Font Size
    #2
    A me non risulta da che forte arriva quetsa informazione????...mi sa di bufala!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz nuovo iscritto e la spari grossa e non si sa se veritiera, mi sa di bufala.
      presentati su 4chiacchere

      PS benvenuto, 1?

      Comment


      • Font Size
        #4
        www.ilnuovo.it, mi sembra che sia in prima pagina, controllate....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Paolone, la spari cos? grossa senza manco un briciolo di presentazione?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gia presentati va...
            Intanto benvenuto..,.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avete ragione, non mi sono presentato, ma la notizia era talmente grossa che non ci ho pensato, ......sono mesi che navigo e solo ora mi sono registrato. Provveder? immediatamente, comunque un saluto a tutti, siete veramente un bellissimo gruppo, complimenti!! (soprattutto a Mito)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Paolone....con tutta onest? ti posso assicurare che hai frainteso, se Valentino non firmer? il contratto (cosa che comunque non credo avverr?) ? risaputo che la Honda ufficiale nella stagione 2004 verrebe affidata a Biaggi.L'articolo a cui ti riferisci ? volutamente ambiguo per suscitare l'interesse dei lettori, ma ? solo uno specchietto per le allodole, il classico titolone per far notizia.Se vuoi notizie fresche sul mondiale...frequenta il forum e vedrai che ne troverai molte, tutte certe prima di essere scritte.Comunque Benvenuto e ti invito su 4 chiacchere per la presentazione "ufficiale"!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.


                  Ragazzi, a me non sembra che le ultime notizie siano ambigue, magari sbaglio per? lo dice anche la Gazzetta....? vero che non c'? ancora nulla su www.motogp.com per? , almeno il dubbio.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il beneficio del dubbio, visto che lo riporta anche la Gazzetta ? pi? che lecito...a me sembra una mossa assai strana vedremo al Sachsering il prossimo 27 Luglio cosa succeder?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarebbe fico per?... vediamo se poi trovano ancora scuse i due...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oddio..sarebbe una mega stra figata..cos? finalmente nn si sentir? piu il famigerato detto ".....ma la mia moto ? clienti e Pons pensa solo agli adesivi...!!!!!"

                        ..sarebbe ora..visto che MAX ha del gran manico e andrebbe tutto a beneficio delllo spettacolo!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La notizia pare sia vera ma la dovrebbe avere al + presto a Brno e non prima!! Forse addirittura da quello ancora dopo....dal Portugal!!
                          Io ne sarei strafelice, per vedere ki ? davvero il migliore!!
                          A differenza dell'anno scorso con Barros qui c'? ancora il mondiale in palio...FORZA MAX!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ne hanno parlato anche su Studiosport, Honda ufficiale per Biaggi da Brno, dopo la pausa estiva.
                            Bisognerebbe essere sicuri di quel che si dice, ma anche di quel che si contesta !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per una volta sono felice di aver torto....ci sar? da ridere se davvero avranno le moto uguali...io dico la mia.Era meglio per Max avere la Hoinda clienti...almeno aveva una scusa a cui appelarsi....ehehh!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X