La honda ha ufficialmente dichiarato che dal prossimo GP Biaggi avr? la moto identica a quella di Vale.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTIME NOTIZIE.....
Collapse
X
-
Avete ragione, non mi sono presentato, ma la notizia era talmente grossa che non ci ho pensato, ......sono mesi che navigo e solo ora mi sono registrato. Provveder? immediatamente, comunque un saluto a tutti, siete veramente un bellissimo gruppo, complimenti!! (soprattutto a Mito)
Comment
-
Paolone....con tutta onest? ti posso assicurare che hai frainteso, se Valentino non firmer? il contratto (cosa che comunque non credo avverr?) ? risaputo che la Honda ufficiale nella stagione 2004 verrebe affidata a Biaggi.L'articolo a cui ti riferisci ? volutamente ambiguo per suscitare l'interesse dei lettori, ma ? solo uno specchietto per le allodole, il classico titolone per far notizia.Se vuoi notizie fresche sul mondiale...frequenta il forum e vedrai che ne troverai molte, tutte certe prima di essere scritte.Comunque Benvenuto e ti invito su 4 chiacchere per la presentazione "ufficiale"!!!
Comment
-
La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.
Ragazzi, a me non sembra che le ultime notizie siano ambigue, magari sbaglio per? lo dice anche la Gazzetta....? vero che non c'? ancora nulla su www.motogp.com per? , almeno il dubbio.......
Comment
-
Il beneficio del dubbio, visto che lo riporta anche la Gazzetta ? pi? che lecito...a me sembra una mossa assai strana vedremo al Sachsering il prossimo 27 Luglio cosa succeder?!
Comment
-
oddio..sarebbe una mega stra figata..cos? finalmente nn si sentir? piu il famigerato detto ".....ma la mia moto ? clienti e Pons pensa solo agli adesivi...!!!!!"
..sarebbe ora..visto che MAX ha del gran manico e andrebbe tutto a beneficio delllo spettacolo!!!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
La notizia pare sia vera ma la dovrebbe avere al + presto a Brno e non prima!! Forse addirittura da quello ancora dopo....dal Portugal!!
Io ne sarei strafelice, per vedere ki ? davvero il migliore!!
A differenza dell'anno scorso con Barros qui c'? ancora il mondiale in palio...FORZA MAX!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ne hanno parlato anche su Studiosport, Honda ufficiale per Biaggi da Brno, dopo la pausa estiva.
Bisognerebbe essere sicuri di quel che si dice, ma anche di quel che si contesta !
Comment
-
Per una volta sono felice di aver torto....ci sar? da ridere se davvero avranno le moto uguali...io dico la mia.Era meglio per Max avere la Hoinda clienti...almeno aveva una scusa a cui appelarsi....ehehh!!!
Comment
X
Comment