Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? fanno spiegare a Sanchini le cose tecniche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by iomoto View Post
    ricordo che meda, visto che per molti di voi ? un imbecille, ha un bel ppl in tasca (brevetto di volo, e nemmeno il pi? basico dei brevetti di volo)

    e per prenderlo ha dovuto studiare, comprendere e mettere in pratica concetti abbastanza complessi, altrimenti l'aeroplano non glielo lasciavano in mano manco morto (fidatevi sulla parola, fior di figli di comandanti iper paraculati vengono segati ogni anno senza piet?, in quel campo di raccomandati ce n'? pochi).
    Ma per favore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by flydive View Post
      Ma per favore
      potresti argomentare, cosi' vediamo perch? non siamo d'accordo

      Comment


      • Font Size
        #18
        E pensare che c'? rangheri a spasso

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by iomoto View Post
          potresti argomentare, cosi' vediamo perch? non siamo d'accordo
          Prima di tutto cosa c'entra l'avere un brevetto di volo con le conoscenze tecniche moto, il commentare gare o l'eventuale imbecillit??

          Originally posted by iomoto View Post
          ricordo che meda, visto che per molti di voi ? un imbecille, ha un bel ppl in tasca (brevetto di volo, e nemmeno il pi? basico dei brevetti di volo)
          Il PPL ? il pi? basico dei brevetti, sotto hai solo gli ultraleggeri.

          Originally posted by iomoto View Post
          e per prenderlo ha dovuto studiare, comprendere e mettere in pratica concetti abbastanza complessi, altrimenti l'aeroplano non glielo lasciavano in mano manco morto
          S?, ha dovuto studiare varie materie, ma niente di molto complesso, ? qualcosa che chiunque pu? fare, con un po' di buona volont? e se non totalmente negato.

          Originally posted by iomoto View Post
          (fidatevi sulla parola, fior di figli di comandanti iper paraculati vengono segati ogni anno senza piet?, in quel campo di raccomandati ce n'? pochi)
          Se dici che non esistono raccomandati, non conosci molto il mondo dell'aviazione, in particolare in Italia.

          Originally posted by iomoto View Post
          sanchini e capirossi probabilmente non riuscirebbero a capire quello che ha capito meda manco col tutor..
          Non conosco personalmente Sanchini e Capirossi, ma sono sicuro che se fossero interessati potrebbero ottenere lo stesso brevetto di Meda senza problemi particolari.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Racing_34 View Post
            E pensare che c'? rangheri a spasso

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            No! Rangheri no..! L'uomo che munge il latte alle ginocchia

            Comment


            • Font Size
              #21
              error

              Comment


              • Font Size
                #22
                Prima di tutto cosa c'entra l'avere un brevetto di volo con le conoscenze tecniche moto, il commentare gare o l'eventuale imbecillit??
                meda per molti ? sempre stato l'imbecillotto milanese urlante senza nessuna cognizione della fisica o della dinamica delle motociclette. un brevetto non ti fa un tecnico di motociclette, ? vero, ma se hai il brevetto hai anche un bagaglio minimo di conoscenza della fisica e della meccanica classica che potr? tornarti utile in vari contesti, tra cui quello delle motociclette.



                Il PPL ? il pi? basico dei brevetti, sotto hai solo gli ultraleggeri.
                e gli ultraleggeri che sarebbero, dei taglia erba?



                S?, ha dovuto studiare varie materie, ma niente di molto complesso, ? qualcosa che chiunque pu? fare, con un po' di buona volont? e se non totalmente negato.
                si' vero, niente di impossibile. considerando per? le difficolt? che hanno fior di professionisti anche solo a comprendere concetti basilari come la dinamica dell'aereo rispetto al terreno se vola in un vento costante, o altra roba basica basica, ritengo che non tutti ce la possano fare. l'ultima volta su md80.it ci sono volute dieci pagine per tentare di spiegare se e come il peso influenza l'efficienza, e alla fine molti avevano ancora grosse perplessit?.



                Se dici che non esistono raccomandati, non conosci molto il mondo dell'aviazione, in particolare in Italia.
                ovvio che a parit? di abilitazioni, di skill e di ore di volo il "figlio di" trover? pi? facilmente una sella da cavalcare, ma all'inizio, anche se hai i tuoi bei 50'000 euro per abilitarti sul 777 di turno, nessuno ti regala niente. se non vai, non vai...
                e te lo fanno capire pi? che chiaramente. nell'ultimo esame da biposto per ultraleggeri, in una rinomatissima scuola, ne hanno segati circa l'80%.. e molti erano figli di. quindi, come vedi, anche ai piani bassi poche raccomandazioni.
                POI, una volta che hai in tasca il tuo bel type rating del 747, essere il figlio del generale x aiuta molto, hai ragione. ma prima devi prenderla quell'abilitazione. ammetto per? di non conoscere in maniera approfondita il mondo dell'aviazione commerciale in italia.



                Non conosco personalmente Sanchini e Capirossi, ma sono sicuro che se fossero interessati potrebbero ottenere lo stesso brevetto di Meda senza problemi particolari.
                probabilmente si'. non ci giurerei, comunque

                Comment

                X
                Working...
                X