Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io scuserei Valentino. ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo ancora qui ?
    Rossi bollito...... e intanto ci ha fatto divertire in qatar ( senza di lui il vuoto ), austin ? assodato che la gomma non ha retto(non solo per lui e forse per colpe anche di messa a punto), ma fino che ha retto ha compiuto gli unici sorpassi, o quasi, della gara.
    Ieri, dopo le solite qualifiche non brillantissime (sul giro secco, ma con un buon passo), ha dimostrato per la terza volta di essere l?.

con obiettivit? c'? da dire che fino ad ora, al di l? dei punteggi, Lorenzo, Rossi e Pedrosa sono pi? o meno sullo stesso piano..... abbiate almeno l'onest? di ammetterlo.

... lo s?, parole al vento

Comment

• Font Size
      Mmmmmm

In Questa intervista avrei qualcosa da ridire

?Sono dispiaciuto per gli stessi motivi per cui sono contento. Anche qui avevo il potenziale per salire sul podio ma purtroppo non so dove Bradl pensasse di andare. Credo che abbia fatto un errore, forse non voleva neanche passarmi, e mi ha buttato fuori. Ho perso due secondi solo in quel giro e poi ho dovuto ripassare tre o quattro piloti?.

I motivi per essere contento?

?Nella seconda parte di gara sono andato molto forte e di questo sono felice. ? la cosa che mi fa pi? sorridere, significa che lavoriamo bene nei box e siamo riusciti a essere veloci in tutte le gare fino a ora. Avrei potuto arrivare sul podio in tutti e tre questi GP?.

Fa arrabbiare di pi??

?E? un peccato perch?, quando ? successo il problema con Stefan, Pedrosa era ancora dietro ed ero vicino a Lorenzo. Considerato il passo che ho avuto potevo arrivargli davanti. Avrei potuto raccogliere di pi?. Per? sono andato bene in un pista nuova?.

Cosa serve di pi??

?Yamaha ci deve dare una mano, la Honda ? pi? forte. Non siamo lontani ma qualcosa ci manca. La cosa positiva ? che la prossima settima c?? subito Jerez, una pista che mi piace molto. Vedremo di fare meglio?.

Puoi scendere nei particolari?

?I nostri problemi pi? grossi non sono al motore. Dobbiamo fare lavorare meglio le gomme e cercare di avere una moto pi? gestibile in frenata. ? in quel punto che le Honda hanno vantaggio. In accelerazione sono pi? veloci, ma noi lo siamo a centro curva. Le gomme sono la chiave in questo momento, la caratteristica principale di una moto deve essere quella di farle lavorare?.

I problemi in frenata non erano risolti?

?Vado meglio dell?anno scorso, molto, ma soprattutto Marquez ? ancora migliore. Impossibile staccare con la nostra moto dove lo fa lui. A me piacerebbe entrare in curva come loro?.

Quando arriveranno gli aggiornamenti?

?Stanno lavorando, ma non abbiamo altri dettagli. Spero che qualcosa arrivi per i test di Jerez?.

Il campionato sembra segnato.

?Marquez ha gi? un gran vantaggio ed ? nettamente quello che va pi? forte di tutti. Personalmente vorrei batterlo e fare delle belle gare. Nel box lavoriamo bene e anche questa mattina abbiamo azzeccato le modifiche?.

La situazione ? migliore rispetto alla scorsa stagione?

?? un quarto posto che mi lascia un po? di amaro in bocca, perch? sono andato forte come i primi e sono arrivato a soli cinque secondi da Marc. Soprattutto, da met? gara in poi ho recuperato su Lorenzo e Marquez e sono andato come Dani. Non ho mai fatto il giro veloce in questi tre GP ma sono sempre stato vicinissimo ai primi, quindi la velocit? in gara c?? e questo ? un aspetto importante?.

Come si batte Marquez?

?Abbiamo bisogno di migliorare un po? la moto e poi sar? dura. Quest?anno ? ancora pi? veloce dell?anno scorso e soprattutto non sbaglia?.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        diciamo che poteva contenersi un p? su Bradl, visto che un paio di errori li ha fatti anche da solo... per il resto che le yamaha non sono all'altezza di honda, anche se di poco... ? palese... no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          siamo ancora qui ?
          Rossi bollito...... e intanto ci ha fatto divertire in qatar ( senza di lui il vuoto ), austin ? assodato che la gomma non ha retto(non solo per lui e forse per colpe anche di messa a punto), ma fino che ha retto ha compiuto gli unici sorpassi, o quasi, della gara.
          Ieri, dopo le solite qualifiche non brillantissime (sul giro secco, ma con un buon passo), ha dimostrato per la terza volta di essere l?.

con obiettivit? c'? da dire che fino ad ora, al di l? dei punteggi, Lorenzo, Rossi e Pedrosa sono pi? o meno sullo stesso piano..... abbiate almeno l'onest? di ammetterlo.

... lo s?, parole al vento
          Concordo con te pienamente...ma qua l'obbiettivit? ? una dote rara...anzi a dire il vero ? una dote rara proprio nel DNA italiota ad esempio, se la rimonta che ieri ha fatto Pedrosa (che era sceso fino alla sesta posizione al quarto giro e ha inanellato giri veloci fino a fare il record in gara e arrivare a prendere Lorenzo e finire secondo) l'avesse fatta qualsiasi altro pilota, si sarebbe gridato al miracolo...la fa camomillo e cosa si dice? Beh, era il minimo!!!! con il razzo che ha sotto al c.ulo doveva stravincere, doveva smaterializzarsi alla partenza e riapparire sul traguardo dopo aver usato il booster spaziotempo che solo l'RCV ha...e invece ? il solito pipparolo che si sveglia tardi e mette i petardi e arriva in scioltezza secondo, ma solo, e sottolineo solo (!) perch? ha la superhonda...eh gi?, l'obbiettivit? sportiva e intellettuale ? proprio di questo mondo qua...bravi vedremo alla prossima rimonta di Marc, o di Lorenzo, o di Rossi...allora si che i titoloni dei giornali grideranno al miracolo allo stato puro ma ? giusto cos?, camomillo non ? mai stato e mai sar? un personaggio da copertina...e a dire il vero nemmeno Lorenzo
          PS parole al vento al 100 per cento!

Comment

• Font Size
            Bradl era decisamente lungo....ammettiamolo. E col passo dimostrato nel prosieguo di gara, Valentino avrebbe tranquillamente potuto chiudere al secondo posto.
            Poi nel finale, tranne Lorenzo, giravano tutti nello spazio di un paio di decimi....c'era poco da recuperare.

Comment

• Font Size
              Per me Rossi avrebbe vinto senza il sorpasso di Bradl, senza i 3 lunghi dello stesso Valentino, senza Marquez davanti, con Lorenzo caduto e Pedrosa con la moto rotta. Si, in queste condizioni avrebbe sicuramente vinto, ed obbiettivamente ? cos?. Non lo si pu? negare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rix View Post
                diciamo che poteva contenersi un p? su Bradl, visto che un paio di errori li ha fatti anche da solo... per il resto che le yamaha non sono all'altezza di honda, anche se di poco... ? palese... no?
                Quoto.... poi il fatto resta... che se lui d? battaglia tutto si vivacizza e tutti hanno cmq. sempre aspettative su Rossi...

Comment

• Font Size
                  Daje Ultr?.... la butti sulla caciara? Secondo te uno che cade per un suo errore ? uguale a uno che rompe o viene steso??

Inviato... poi bo??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quoto.... poi il fatto resta... che se lui d? battaglia tutto si vivacizza e tutti hanno cmq. sempre aspettative su Rossi...
                    Ma infatti.. ? poi senza Rossi.... Ultrone che faceva??

Inviato... poi bo??

Comment

• Font Size
                      2014 valentino rossi gp argentina motogp

Cmq. un paio di curve davanti se le ? fatte dai..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        ... se almeno stesse davanti a camomillo.

Nei tempi buoni lo metteva dietro.

Ora ? un sacrificio vederlo dietro, certo i primi due son pi? forti e pace, ma camomillo e daje su daidegas

inviato da Samsung zx10r
                        Mi sbaglier? ma per me quest'anno si conteranno sulle dita di una mano le volte che camomilla gli star? davanti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by philread View Post
                          questo ? il livello di rossi, forse anche in passato.
                          ESATTO!!! solo che ora gomme ed avversari son diversi

Comment

• Font Size
                            [QUOTguardiread;9496506]questo ? il livello di rossi, forse anche in passato.[/QUOTE]

Ma hai guardato la cronologia dei tempi? Rossi, se non perdeva i 3,5secondi con Bradl.. poteva anche arrivare secondo.. comuque terzo sicuri.. come le vedete le gare voi? Cercate di essere sportivi no..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              [QUOTguardiread;9496506]questo ? il livello di rossi, forse anche in passato.
                              Ma hai guardato la cronologia dei tempi? Rossi, se non perdeva i 3,5secondi con Bradl.. poteva anche arrivare secondo.. comuque terzo sicuri.. come le vedete le gare voi? Cercate di essere sportivi no.. [/QUOTE]

Ora non pretendere troppo.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                ... se almeno stesse davanti a camomillo.

Nei tempi buoni lo metteva dietro.

Ora ? un sacrificio vederlo dietro, certo i primi due son pi? forti e pace, ma camomillo e daje su daidegas

inviato da Samsung zx10r
                                be' camomillo si e' fumato pure lollo....per cui.....dobbiamo dire che entrambi i piloti yamaha sono alla frutta??

per me le due honda vanno decisamente meglio delle yama....giocoforza sia lollo che vale devono subire....

Comment

X
                                Working...
                                X