Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez giocava con Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso che davvero sia molto pi? furbo e scaltro di quanto possiamo pensare....
    Poteva andarsene in ogni momento, invece si ? messo li dietro tranquillo, come Rossi ai tempi d'oro. A nessuno piace guardare una gara in cui il pi? forte parte davanti e scappa via, molto pi? "televisivo" tenere un po di suspense (almeno per chi non se ne intende... e capisce il giochino).
    Oppure, stava li per indurre Lorenzo all'errore.
    In entrambi i casi, gran "testa" di Marc... guida come un pazzo ma ripeto, ? pi? sveglio e maturo di quanto sembra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Io penso che davvero sia molto pi? furbo e scaltro di quanto possiamo pensare....
      Poteva andarsene in ogni momento, invece si ? messo li dietro tranquillo, come Rossi ai tempi d'oro. A nessuno piace guardare una gara in cui il pi? forte parte davanti e scappa via, molto pi? "televisivo" tenere un po di suspense (almeno per chi non se ne intende... e capisce il giochino).
      In entrambi i casi, gran "testa" di Marc... guida come un pazzo ma ripeto, ? pi? sveglio e maturo di quanto sembra.
      Concordo in pieno ....

Comment

• Font Size
        Secondo me ? proprio la sua strategia. Lo ha fatto molte volte di mettersi dietro per un po, studiare e poi sverniciare. Fatto con rossi, Lorenzo e pedrosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Suspense ??? Dove ?? Quando ??
          'azz, me la sono persa !!! Per? ... che sonno ...
          Anche lo stop dei video pass (ora anche da noi) la dice lunga sull'effetto soporifero della motogp

ps = MM d? 1 sec. al giro a Jorge, ma se si scambiano le moto Jorge ne d? 2 a MM, imho ovviamente, Jorge ? + di una spanna sopra
          edit: "freddo e maturo" dici? ... mmh ... bravo, con 1 sec. di vantaggio chiunque lo sarebbe ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Misterioso View Post
            Anche lo stop dei video pass (ora anche da noi) la dice lunga sull'effetto soporifero della motogp

ps = MM d? 1 sec. al giro a Jorge, ma se si scambiano le moto Jorge ne d? 2 a MM, imho ovviamente, Jorge ? + di una spanna sopra
            edit: "freddo e maturo" dici? ... mmh ... bravo, con 1 sec. di vantaggio chiunque lo sarebbe ..

Ah si perch? quando vinceva LOLLO c'era un mucchio di suspense....
            Ecco che saltano fuori le scuse....ma se di qua ..ma se di la...
            Guarda che l'anno scorso non aveva 1 sec di vantaggio...eppure tante volte ha fatto cosi......

Comment

• Font Size

Cio? Lorenzo secondo te da due secondi al giro a Marquez? beh l'importante ? crederci, gi? capito, tu sei uno dei primi anti-Marquez che avremo per i prossimi anni a vedere complotti ovunque mentre lui vincer? a ripetizione!

Come fate a godervi uno sport in questo modo per me ? davvero un mistero

Comment

• Font Size
                Originally posted by NACE72 View Post
                Ecco che saltano fuori le scuse....ma se di qua ..ma se di la...
                Guarda che l'anno scorso non aveva 1 sec di vantaggio...eppure tante volte ha fatto cosi......
                L'HRC ? superiore a tutte le altre moto e non certo da quest'anno. L'anno scorso era solo il primo per MM.
                Non dico che non la sappia sfruttare, ma il pi? lo fa la moto in tutte le condizioni di frenata, ingresso, accelerazione, traiettorie basta guardare la gara.
                Lorenzo se la gioca (alla pari, non ? superiore) solo in circuiti favorevoli a scorrimenti in curva e guidando sui prb fa delle cose fantastiche.
                Gli errori nelle gare precedenti dimostrano ampiamente che ? costretto a sfruttare ogni possibile occasione facendo inevitabilmente errori.
                E mi vieni a dire che MM ha testa ed ? furbo??
                Dai 1 sec. di margine a Petrucci e vedi che diventa una faina pure lui ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  Cio? Lorenzo secondo te da due secondi al giro a Marquez? beh l'importante ? crederci, gi? capito, tu sei uno dei primi anti-Marquez che avremo per i prossimi anni a vedere complotti ovunque mentre lui vincer? a ripetizione!

Come fate a godervi uno sport in questo modo per me ? davvero un mistero
                  E tu sei l'ultimo "intenditore" che crede che oggi conti il pilota 20anni fa contava il pilota, ora influisce per un 20/30%

Comment

• Font Size
                    L'HRC ? superiore a tutte le altre moto e non certo da quest'anno. L'anno scorso era solo il primo per MM.
                    Non dico che non la sappia sfruttare, ma il pi? lo fa la moto in tutte le condizioni di frenata, ingresso, accelerazione, traiettorie basta guardare la gara.
                    Lorenzo se la gioca (alla pari, non ? superiore) solo in circuiti favorevoli a scorrimenti in curva e guidando sui prb fa delle cose fantastiche.
                    Gli errori nelle gare precedenti dimostrano ampiamente che ? costretto a sfruttare ogni possibile occasione facendo inevitabilmente errori.
                    E mi vieni a dire che MM ha testa ed ? furbo??
                    Dai 1 sec. di margine a Petrucci e vedi che diventa una faina pure lui ...
                    Ma se prima hai detto che ? + di una spanna sopra......?!?!?!?
                    Fai pace coi tuoi ragionamenti...
                    PS: Le moto vincenti gli hanno avuti anche altri ...ma non hanno saputo fare la differenza... cosa che Marquez sa fare benissimo......

Comment

• Font Size
                      Ma se prima hai detto che ? + di una spanna sopra......?!?!?!?
                      Fai pace coi tuoi ragionamenti...
                      PS: Le moto vincenti gli hanno avuti anche altri ...ma non hanno saputo fare la differenza... cosa che Marquez sa fare benissimo......
                      Fai pace con il dizionario perch? non sai (o non vuoi saper) leggere

Comment

• Font Size
                        E tu sei l'ultimo "intenditore" che crede che oggi conti il pilota 20anni fa contava il pilota, ora influisce per un 20/30%
                        perch? allora nessuna HRC viaggia come Marquez allora? perch? sabato ha dato una vita a tutti? perch? Stoner dava una vita a tutti in qualifica specialmente e al primo giro?

Ogni pilota ci mette del suo, ovvio che senza moto non si va da nessuna parte, ma poi la moto la devi fare andare.
                        quando vedr? Lorenzo riuscire a staccare come fa Marquez potr? dire che sono alla pari, per me al momento Lorenzo ne ha meno, sia sulla guida che nella testa, che da sempre ? un suo punto debole e ha sempre dovuto lavorare parecchio sul lato psicologico per sua stessa ammissione.

20 anni fa contava il pilota, ma anche allora contava la moto, visto che anche qui si ? sempre detto che Agostini correva con il meglio e quindi contro nessuno e si facevano gli stessi discorsi, e ci saranno per sempre.

Comment

• Font Size
                          Fai pace con il dizionario perch? non sai (o non vuoi saper) leggere
                          Io ho letto quello che hai scritto tu.... ma se te scrivi una cosa e vuoi intendere un altra ...
                          non ? certo colpa mia...
                          Comunque se lo vuoi rispiegare sono tutto orecchie....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            perch? allora nessuna HRC viaggia come Marquez allora? perch? sabato ha dato una vita a tutti? perch? Stoner dava una vita a tutti in qualifica specialmente e al primo giro?

Ogni pilota ci mette del suo, ovvio che senza moto non si va da nessuna parte, ma poi la moto la devi fare andare.
                            quando vedr? Lorenzo riuscire a staccare come fa Marquez potr? dire che sono alla pari, per me al momento Lorenzo ne ha meno, sia sulla guida che nella testa, che da sempre ? un suo punto debole e ha sempre dovuto lavorare parecchio sul lato psicologico per sua stessa ammissione.

20 anni fa contava il pilota, ma anche allora contava la moto, visto che anche qui si ? sempre detto che Agostini correva con il meglio e quindi contro nessuno e si facevano gli stessi discorsi, e ci saranno per sempre.
                            Scambia le moto e vedrai Lorenzo staccare come Marquez. Anche l'HRC di Pedrosa va forte (infatti ? arrivato a meno di 2 sec.).
                            NON HO DETTO che MM non ? bravo (anzi ? bravissimo), LEGGI I MIEI MSG !!
                            Ho detto che ha una moto nettamente migliore delle altre (che sa sfruttare al 100%) ma che Lorenzo come pilota ? superiore. E' chiaro che le gare le vincono il pacchetto pilota/moto migliore ma nel caso di MM ? pi? moto che nel caso di Lorenzo.

Comment

• Font Size
                              Io ho letto quello che hai scritto tu.... ma se te scrivi una cosa e vuoi intendere un altra ...
                              non ? certo colpa mia...
                              Comunque se lo vuoi rispiegare sono tutto orecchie....
                              E' scritto in italiano, pi? di cos? non so ...

Comment

• Font Size
                                Scambia le moto e vedrai Lorenzo staccare come Marquez. Anche l'HRC di Pedrosa va forte (infatti ? arrivato a meno di 2 sec.).
                                NON HO DETTO che MM non ? bravo (anzi ? bravissimo), LEGGI I MIEI MSG !!
                                Ho detto che ha una moto nettamente migliore delle altre (che sa sfruttare al 100%) ma che Lorenzo come pilota ? superiore. E' chiaro che le gare le vincono il pacchetto pilota/moto migliore ma nel caso di MM ? pi? moto che nel caso di Lorenzo.
                                ? la tua opinione, per? io non sono proprio di quel parere, anzi, credo che a moto invertite, probabilmente vincerebbe Marquez lo stesso o sarebbero molto vicini, visto che la HRC sembra che vada guidata in questo modo sporco, mentre Lorenzo ha la classica guida tonda e pulita, non credo che la sfrutterebbe al massimo come fa Marquez o come faceva Stoner.

Comment

X
                                Working...
                                X