Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez come Stoner ma "al contrario"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scalate dirette? Intendi che dalla sesta va alla prima direttamente??? spero che l'elettronica eviti errori grossolani altrimenti si potrebbero trovare pistoni e ingranaggi del cambio sugli spalti 😄

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Di questa cosa del cambio in scalata ne avevo gia sentito parlare e se non sbaglio fu proprio rossi in una intervista a spiegare di come avvenisse il cambio marcia del cambio seamless tra quello honda e il nuovo yamaha.....piu' evoluto quello honda. Aggiungo e se non ricordo sempre male tempo fa si parlava di una leva che utilizzavano i piltoti honda in scalata.....sempre se non ricordo male

Comment

• Font Size
        Io continuo a pensare, come ho gi? scritto di la, che la vera differenza Marquez la fa proprio col settaggio del freno motore...credo che il fatto che il posteriore spinga durante la staccata Marquez lo cerca al massimo possibile proprio per intraversare la moto in inserimento...lui carica l'anteriore in un modo pazzesco e quindi riesce a prendere comunque la corda...? un po' quello che si vede fare in moto2 solo che lui lo fa anche sul 1000 😱 e questo gli da un bel vantaggio 😉 qualcuno prima o poi lo imiter?, ma per ora lui resta unico.

Comment

• Font Size
          Io comincio a pensare che lui non capisce una minchia di setup gli dicono solo, apri il gas, per il resto ce la vediamo noi Gli altri piloti invece sono ancora abituati al vecchio stile del setup

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Io comincio a pensare che lui non capisce una minchia di setup gli dicono solo, apri il gas, per il resto ce la vediamo noi Gli altri piloti invece sono ancora abituati al vecchio stile del setup

😄😄😄

Comment

• Font Size
              scodinzola solo per avere una scusa per stare in mezzo alle palle a rossi...

Comment

X
              Working...
              X