Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Lorenzo non possono fare squadra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Ma sul scudiero e gregario non son molto d'accordo...
    D'altronde gli stessi piloti sia di macchine che di moto dicono che il primo avversario e il tuo compagno di squadra.....

sono d'accordo ? verissimo, soprattutto perch? il tuo compagno ha il tuo stesso mezzo quindi se lui vince e tu prendi paga non hai molte scusanti.....inoltre se entrambi si giocano il titolo ? scontato che non ci pu? essere aiuto da uno o dall'altro!
    Ma se arrivi a un certo punto della stagione che sei fuori dai giochi, perch? non aiutare il tuo compagno? ? anche nei tuoi interessi se la tua squadra vince il mondiale!:1:

Comment

• Font Size
      Di giochi di squadra in moto, per fortuna, non se ne parla, se non eventualmente le ultimissime gare se uno dei due ? gi? tagliato fuori.

Comunque non ne posso essere sicuro, ma l'impressione che ho avuto io riguardo a Rossi e Lorenzo l'anno scorso, ? che Rossi, l'ultima gara, si sia volutamente tenuto fuori dai giochi, quando invece avrebbe potuto infastidire Marquez.
      Ho avuto la stessa sensazione un'altra gara, mi pare la penultima, quella in cui Rossi ha fatto due volte un dritto nello stesso punto.
      Ripeto, sensazioni, ? stata una mia impressione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        Non so che lavoro tu faccia, io faccio il venditore, e per nessun motivo cederei neanche un centesimo di quello che ho venduto io ad un mio collega

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

non calza proprio bene questo esempio....nessuno chiede a uno dei due di cedere posizioni o punti.....solo di aiutare nel caso in cui sei fuori dai giochi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post
          Di giochi di squadra in moto, per fortuna, non se ne parla, se non eventualmente le ultimissime gare se uno dei due ? gi? tagliato fuori.

Comunque non ne posso essere sicuro, ma l'impressione che ho avuto io riguardo a Rossi e Lorenzo l'anno scorso, ? che Rossi, l'ultima gara, si sia volutamente tenuto fuori dai giochi, quando invece avrebbe potuto infastidire Marquez.
          Ho avuto la stessa sensazione un'altra gara, mi pare la penultima, quella in cui Rossi ha fatto due volte un dritto nello stesso punto.
          Ripeto, sensazioni, ? stata una mia impressione....

Allora siamo in due ad aver avuto questa impressione.....

Comment

• Font Size
            Stranamente non ricordo discussioni polemiche sull'argomento qui su DDG, o meglio qui si era addirittura accusato Rossi di essere troppo scarso come seconda guida, in quanto incapace di aiutare Lorenzo ( ma qui su DDG tutto ? possibile ) ma nessuno secondo me l'aveva vista in quest'ottica, che io ricordi..

Originally posted by nikola040776 View Post
            Allora siamo in due ad aver avuto questa impressione.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              Stranamente non ricordo discussioni polemiche sull'argomento qui su DDG, o meglio qui si era addirittura accusato Rossi di essere troppo scarso come seconda guida, in quanto incapace di aiutare Lorenzo ( ma qui su DDG tutto ? possibile ) ma nessuno secondo me l'aveva vista in quest'ottica, che io ricordi..

beh sarebbe una discussione che lascia il tempo che trova....nel senso non ? dimostrabile una cosa del genere.... mai e poi mai un pilota ammetterebbe una un fatto cos?.
              Comunque non sarebbe ne il primo ne l'ultimo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                beh sarebbe una discussione che lascia il tempo che trova....nel senso non ? dimostrabile una cosa del genere.... mai e poi mai un pilota ammetterebbe una un fatto cos?.
                Comunque non sarebbe ne il primo ne l'ultimo....
                Guarda da tifoso di rossi posso dirti certamente che tra vedere vincere il titolo a jorge o marquez rossi scegliera sempre marc.....
                Meglio vedere vincere il titolo a un tuo avversario con moto diversa piuttosto che il tuo compagno......
                Cmq nel 2008 jorge al debutto ha fatto di tutto tranne che aiutare rossi, quindi non vedo perche oggi rossi che sulla carta e' piu lento debba fare il contrario.....
                Sulla carta....perche fino a oggi in classifica uno e terzo e l altro esimo.... E cmq tempi alla mano fino a oggi rossi ha girato ne piu ne meno forte quanto jorge.....

Comment

• Font Size
                  beh,l ultima gara dell anno scorso ha dimostrato che rossi non ci pensa neanche per sogno ad aiutare lorenzo...neanche se fuori dai giochi...

Comment

X
                  Working...
                  X