Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Lorenzo non possono fare squadra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi e Lorenzo non possono fare squadra?

Cio?.... almeno per tirarsi fuori dalle balle un p? di gente.... tiratevi in qualifica.. no?

Non sarebbe una cosa cos? scema.. almeno in qualifica vanno meglio...

• Font Size
    Sono piloti, a quei livelli imho non esiste squadra.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
      Eh ok... ma in molti casi limiterebbero i danni...

Comment

• Font Size
        Ha ragione mito... Avete notato bautista? ***** in fp4 era incollato a rossi ogni giro

Comment

• Font Size
          Allora poi....

Comment

• Font Size
            sarebbe la cosa pi? logica....e non solo in qualifica , anche in gara. Pedrosa l'anno scorso in pi? di un'occasione ha tolto punti importanti a Lorenzo. Se Rossi ritrovasse competitivit?, probailmente sarebbe pi? dura anche per Marquez o se non altro in ottica del titolo costruttori

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              sarebbe la cosa pi? logica....e non solo in qualifica , anche in gara. Pedrosa l'anno scorso in pi? di un'occasione ha tolto punti importanti a Lorenzo. Se Rossi ritrovasse competitivit?, probailmente sarebbe pi? dura anche per Marquez o se non altro in ottica del titolo costruttori
              Direi pi? per il titolo costruttori.....

Comment

• Font Size
                io sono per "spazio ai giovani"....dai va riconosciuto che Jorge ? superiore in questo momento, che male ci sarebbe se rossi vestisse i panni di scudiero?

Comment

• Font Size
                  io sono per "spazio ai giovani"....dai va riconosciuto che Jorge ? superiore in questo momento, che male ci sarebbe se rossi vestisse i panni di scudiero?
                  Oddio, a vedere la classifica non si direbbe......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    Oddio, a vedere la classifica non si direbbe......

Beh numeri alla mano....si
                    Ma se guardiamo i tempi....poi dai sappiamo tutti che ? partito male ma anche ieri ha risposto con una buona prestazione...cmq sempre distante dal 3M...
                    MARZIANO MARK MARQUEZ

Comment

• Font Size
                      Beh numeri alla mano....si
                      Ma se guardiamo i tempi....poi dai sappiamo tutti che ? partito male ma anche ieri ha risposto con una buona prestazione...cmq sempre distante dal 3M...
                      MARZIANO MARK MARQUEZ
                      Scusa sai ma i tempi a casa mia contano pochino.
                      Alla fine chi ha pi? punti in classifica vince il campionato pure se fa sempre secondo.
                      ? partito male, ca2zi suoi esattamente come quando ha un problema Rossi.
                      Non sono assolutamente daccordo sul discorso scudiero/caposquadra, se ? capace di andare pi? forte che gli stia davanti alla fine della gara (come probabilmente succeder? oggi) senn? ? fuffa.

Comment

• Font Size
                        Ma sul scudiero e gregario non son molto d'accordo...
                        D'altronde gli stessi piloti sia di macchine che di moto dicono che il primo avversario e il tuo compagno di squadra.....

Comment

• Font Size
                          Alla fine chi ha pi? punti in classifica vince il campionato pure se fa sempre secondo.
                          Non sono assolutamente daccordo sul discorso scudiero/caposquadra, se ? capace di andare pi? forte che gli stia davanti alla fine della gara (come probabilmente succeder? oggi) senn? ? fuffa.

Il giudizio di alcuni e' che Rossi non ha mai problemi e non sono ammessi errori......e' lui che e' incapace:gaen:
                          Dicono che noi abbiamo le bende agli occhi:gaen:

Comment

• Font Size

che discorsi! io parlo appunto di chi ad un certo punto della stagione ? candidato numero 1 (in squadra) per il titolo.....ovvio che sar? quello che avr? ottenuto i risultati migliori. Se sar? Rossi allora dovrebbe essere Lorenzo a fare la stessa cosa....poi se come nel 2009 o 2010 sono li a giocarsela tra loro cambia tutto...
                            Io parlavo di una situazione tipo l'anno scorso, dove uno se? gioca il titolo e l'altro per i suoi motivi ? fuori....tutto l?

Comment

• Font Size
                              Non so che lavoro tu faccia, io faccio il venditore, e per nessun motivo cederei neanche un centesimo di quello che ho venduto io ad un mio collega

Comment

X
                              Working...
                              X