Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe la cosa pi? logica....e non solo in qualifica , anche in gara. Pedrosa l'anno scorso in pi? di un'occasione ha tolto punti importanti a Lorenzo. Se Rossi ritrovasse competitivit?, probailmente sarebbe pi? dura anche per Marquez o se non altro in ottica del titolo costruttori
sarebbe la cosa pi? logica....e non solo in qualifica , anche in gara. Pedrosa l'anno scorso in pi? di un'occasione ha tolto punti importanti a Lorenzo. Se Rossi ritrovasse competitivit?, probailmente sarebbe pi? dura anche per Marquez o se non altro in ottica del titolo costruttori
io sono per "spazio ai giovani"....dai va riconosciuto che Jorge ? superiore in questo momento, che male ci sarebbe se rossi vestisse i panni di scudiero?
io sono per "spazio ai giovani"....dai va riconosciuto che Jorge ? superiore in questo momento, che male ci sarebbe se rossi vestisse i panni di scudiero?
Oddio, a vedere la classifica non si direbbe......
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Oddio, a vedere la classifica non si direbbe......
Beh numeri alla mano....si
Ma se guardiamo i tempi....poi dai sappiamo tutti che ? partito male ma anche ieri ha risposto con una buona prestazione...cmq sempre distante dal 3M...
MARZIANO MARK MARQUEZ
Beh numeri alla mano....si
Ma se guardiamo i tempi....poi dai sappiamo tutti che ? partito male ma anche ieri ha risposto con una buona prestazione...cmq sempre distante dal 3M...
MARZIANO MARK MARQUEZ
Scusa sai ma i tempi a casa mia contano pochino.
Alla fine chi ha pi? punti in classifica vince il campionato pure se fa sempre secondo.
? partito male, ca2zi suoi esattamente come quando ha un problema Rossi.
Non sono assolutamente daccordo sul discorso scudiero/caposquadra, se ? capace di andare pi? forte che gli stia davanti alla fine della gara (come probabilmente succeder? oggi) senn? ? fuffa.
Ma sul scudiero e gregario non son molto d'accordo...
D'altronde gli stessi piloti sia di macchine che di moto dicono che il primo avversario e il tuo compagno di squadra.....
Alla fine chi ha pi? punti in classifica vince il campionato pure se fa sempre secondo.
Non sono assolutamente daccordo sul discorso scudiero/caposquadra, se ? capace di andare pi? forte che gli stia davanti alla fine della gara (come probabilmente succeder? oggi) senn? ? fuffa.
Il giudizio di alcuni e' che Rossi non ha mai problemi e non sono ammessi errori......e' lui che e' incapace:gaen:
Dicono che noi abbiamo le bende agli occhi:gaen:
che discorsi! io parlo appunto di chi ad un certo punto della stagione ? candidato numero 1 (in squadra) per il titolo.....ovvio che sar? quello che avr? ottenuto i risultati migliori. Se sar? Rossi allora dovrebbe essere Lorenzo a fare la stessa cosa....poi se come nel 2009 o 2010 sono li a giocarsela tra loro cambia tutto...
Io parlavo di una situazione tipo l'anno scorso, dove uno se? gioca il titolo e l'altro per i suoi motivi ? fuori....tutto l?
Comment