Smith settimo.. dietro a rossi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termas de rio hondo FP4 Q1 Q2 MotoGP telecronaca
Collapse
X
-
Marquez fa schifo...
Cmq il circuito ? bellissimo, sembra un evoluzione di Philip Island.
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
a me non piace particolarmente sta pista. ha dei bei passaggi, ? vero, per? secondo me le piste belle sono altre.
regia vergognosa, non ci ha fatto vedere manco mezzo giro completo di mark. quanto odio sti salti da un pilota all'altro... ***** quando becchi uno che va veloce almeno un minuto tieni l'inquadratura solo su di lui!!!!
no, a sti registi moderni non piace fare cosi'.
mark: no comment
vale finita questa non ha pi? scuse, si torna in europa e li' deve andare come lorenzo. e non ci andr?. ho paura che annuncer? il ritiro dopo il mugello, sar? un dispiacere enorme..
Comment
-
Originally posted by iomoto View Posta me non piace particolarmente sta pista. ha dei bei passaggi, ? vero, per? secondo me le piste belle sono altre.
regia vergognosa, non ci ha fatto vedere manco mezzo giro completo di mark. quanto odio sti salti da un pilota all'altro... ***** quando becchi uno che va veloce almeno un minuto tieni l'inquadratura solo su di lui!!!!
vale finita questa non ha pi? scuse, si torna in europa e li' deve andare come lorenzo. e non ci andr?. ho paura che annuncer? il ritiro dopo il mugello, sar? un dispiacere enorme..
Comment
-
Originally posted by iomoto View Posta me non piace particolarmente sta pista. ha dei bei passaggi, ? vero, per? secondo me le piste belle sono altre.
Comunque si... se rossi continua cosi.... sarebbe meglio che l'anno prossimo si ritiri...
Comment
X
Comment