Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vado a intervistarlo domani sul circuito di L?rida
se avete qualche curiosit? o qualche quesito da porgli, sulla sua vita sportiva e privata, postatele qui che le aggiungo volentieri alle mie
ricordatevi di aggiungere anche nome e cognome, se vi fa piacere comparire
Chiedigli cos'? successo domenica all'ultima curva dell'ultimo giro.
Poi mi piacerebbe che anche a fine gara facesse il funanbolo con burnout ,impennate e stoppies.( vale per tutti come una volta)
.........e cosa pi? importante di non leggere mai i blog forum ecc.
Chiedigli cos'? successo domenica all'ultima curva dell'ultimo giro.
Poi mi piacerebbe che anche a fine gara facesse il funanbolo con burnout ,impennate e stoppies.( vale per tutti come una volta)
.........e cosa pi? importante di non leggere mai i blog forum ecc.
con i motori contingentati mi sa che quando torna al box e si leva il casco lo riempiono di sberloni
Caro Marc, sei conscio del fatto che le tue vittorie sono solo frutto evidente della politica Dorna tramite un perverso disegno iniziato con il boicottaggio di Biaggi nel 2005? :gaen:
Caro Marc, sei conscio del fatto che le tue vittorie sono solo frutto evidente della politica Dorna tramite un perverso disegno iniziato con il boicottaggio di Biaggi nel 2005? :gaen:
Firmato: Dick Ultrone
il boicottaggio ? iniziato prima... dalla famosa bandiera nera del 1998!!
ho appena pubblicato nel canale Sport di panorama.it l'intervista a Marc Marquez fatta con la vostra collaborazione
nei prossimi giorni, a margine dello stesso servizio verr? pubblicata anche la versione integrale dell'intervista video, il videoclip con gli highlights della giornata e l'onboard del giro in cui ho fatto da passeggero al fratello Alex
chiedigli se rinnova con Honda e quindi vincere facile anche il prossimo anno o intende fare come valentino e mettersi in gioco sul serio
gliel'hai chiesto!
" Ora le cose per te stanno andando decisamente bene. Ma in futuro, pensi che ti verr? voglia di metterti in gioco con una qualche nuova sfida "alla Rossi", dimostrando di essere imbattibile anche su un mezzo meno competitivo della moto (quasi) perfetta che guidi oggi?
Per il momento sono molto contento cos?. Per il futuro vedremo: tutto dipender? da quanto forte sentir? il bisogno di cercare altri stimoli.
"
" Ora le cose per te stanno andando decisamente bene. Ma in futuro, pensi che ti verr? voglia di metterti in gioco con una qualche nuova sfida "alla Rossi", dimostrando di essere imbattibile anche su un mezzo meno competitivo della moto (quasi) perfetta che guidi oggi?
Per il momento sono molto contento cos?. Per il futuro vedremo: tutto dipender? da quanto forte sentir? il bisogno di cercare altri stimoli.
"
Comment