Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? le Bridgestone vanno bene solo sulle Honda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non penso ci sia tanto da farsi domande....la Honda ha lavorato meglio. Poi se vogliamo parlare di episodi"strani" , personalmente dalla vicenda di Irvine e la gomma sperduta (anno 1999) continuando con le altre fino ad arrivare a quella di Marquez l'anno scorso, mi sono fatto l'idea che il termine pilotare non si riferisce solo a quello che fanno i piloti...

Comment

• Font Size
      Scusate, ma quante razze ha il cerchio della M1?
      e quante razze ha il cerchio che si vede in foto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        ... mi sono fatto l'idea che il termine pilotare non si riferisce solo a quello che fanno i piloti...
        Pu? essere ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by steu60 View Post
          marquez accelera prima , mi vien da pensare che l'anteriore stia meno tempo caricato

se ti interessa qui c'e' una bella analisi , a mio avviso

Giornale Motori | MotoGP, Austin - Debriefing | Giornale Motori
          Ho ascoltato la telecronaca con Spies delle qualifiche su btsport e diceva che la moto di Lorenzo ? talmente carica sul retro che lui la trovava impossibile da guidare.
          Senza polemica ? quello che ho ascoltato e mi sembra pertinente al dibattito interessante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexperalta View Post
            Ho ascoltato la telecronaca con Spies delle qualifiche su btsport e diceva che la moto di Lorenzo ? talmente carica sul retro che lui la trovava impossibile da guidare.
            Senza polemica ? quello che ho ascoltato e mi sembra pertinente al dibattito interessante.

Dategli per un paio di uscite la desmo16... vedete come cambia idea in fretta

Comment

X
            Working...
            X