Avete visto che gara? Ad un certo punto ha messo il turbo e salutato tutti con distacchi imbarazzanti. Seconda gara in moto 2,19 anni, la prima mi pare abbia fatto il giro veloce. Qui se tutto va bene ? gi? pronto il nuovo marquez....ps spettacolo i traversi dello svizzero aegerter, che numeri!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales
Collapse
X
-
Mav davvero forte e lucido. Tra lui, Rabat, gli svizzeri, e, se rientra, anche Nakagami, si prospetta un bel campionato.
Peccato Corsi non riesca a inserirsi tra i primi.
Comment
-
Ho visto Aegerter che in un giro prima della curva in fondo al rettilineo dei box ha sbisciolato a destra e a sinistra per 200m buoni
Me gusta!
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by zerozero View PostAvete visto che gara? Ad un certo punto ha messo il turbo e salutato tutti con distacchi imbarazzanti. Seconda gara in moto 2,19 anni, la prima mi pare abbia fatto il giro veloce. Qui se tutto va bene ? gi? pronto il nuovo marquez....ps spettacolo i traversi dello svizzero aegerter, che numeri!
ritornando on topic, vinales ? proprio un gran bel vedere...speriamo si mantenga cos? che la MotoGP del futuro ha bisogno di piloti incarognati che danno spettacolo come Marquez
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCiao zero!!! OT inchia, sei passato dal V-Strom al CBR-954??? chiss? che paura in Vallarsa
ritornando on topic, vinales ? proprio un gran bel vedere...speriamo si mantenga cos? che la MotoGP del futuro ha bisogno di piloti incarognati che danno spettacolo come Marquez
questi spagnoli hanno gia' pronto un plotone di piloti di ricambio x le prossime generazioni, non hanno che l'imbarazzo della scelta.
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postil nuovo MM ? Fabio Quartararo ... segnatevi la previsione del sindaco :1:
vignales ? sempre andato, bisogna vedere se nn si monta la testa come qualche anno fa in moto3.. e non credo che honda gli faccia passare i calci ad una moto con il loro motore
Comment
X
Comment