Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'avevo detto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    quando te lo dicevo io...
    .....si ma io in confronto a te ho il difetto che purtroppo nel prossimo ho ancora fiducia....e sbaglio...

Originally posted by caicai View Post
    Tanti tantissimi danno la colpa a rossi x questo fenomeno, la realt? e' che ?' la gente ad essere cambiata.... E l avvento di internet e tecnologia varia ha addirittura amplificato la cosa....la stessa cosa succede ed ? successa in F1 eppure li rossi non c'?!!!! C era schumy ed era esattamente lo stesso.... Personaggi arrivati in questa evoluzione mediatica e di persone....anzi forse sarebbe meglio dire INVOLUZIONE!!!!
    Le nuove generazioni sono molto peggio delle vecchie, guarda ho una birreria, da me entrano 2000 persone alla settimana e ridpetto dieci anni fa e' tutto un altro mondo!!!!! L educazione non esiste pi? o quasi, il rispetto ancora meno, logico che su internet la situazione sia anche peggiore!!!!
    ...non posso che darti ragione, anche io ho pi? volte manifestato questo concetto; ho piacere almeno qui di constatare che non ho sbagliato...

Originally posted by macicca View Post
    Questo fa il paio con quell'altro genio in sbk di frank1 che non fa altro che trolleggiare di brutto. Ma chi ? il moderatore delle due sezioni? Ma li bannassero a vita sti mentecatti

Inviato dal mio trono di ceramica
    ...su motomondiale era Danilo (Toledo), ma conoscendolo e avendoci parlato non posso biasimarlo se anche lui non si colleghi pi?; che senso ha collegarsi 5 minuti per tirare il fiato dicendo due battute e ti trovi li gente che gi? da tempo aspetta questo o quell'evento per aprire 7 topic a sezione per non far altro che tirare merda su fatti e persone.
    Chi campa cos? deve essere veramente un omuncolo da 2 soldi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma hai capito chi ? frank1?
      apriamo un sondaggio... mi piacciono questi toto troll

Comment

• Font Size
        Originally posted by memmo84 View Post
        dici?? io quest'anno vedo solo gli ultimi colpi di coda, piano piano qualsiasi ultrateoria sensata sta crollando, e questa ultima gara ha nettamente dimostrato che la situaizone rispetto lo scorso anno ? migliorata, rossi non ? bollito e molte persone hanno ridimensionato i toni, sia in un senso che nell'altro e questo l'ho apprezzato.
        azz io ci sto poco sul forum ma l'impressione che ho avuto ? questa, tu segui da parecchio prima di me si vede che non ? cos?!!

ma lo vedi quanto prendeva dagli hondaroli finch? la gomma non ha dato problemi ??

ogni giro si prendeva come minimo mezzo secondo !!

o forse parli ancora della gara in Qatar ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Potanik74 View Post
          apriamo un sondaggio... mi piacciono questi toto troll
          ma tu lo sai chi ??

Comment

• Font Size
            ma hai capito chi ? frank1?

No chi ? mi pmizzi?

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              none altrimenti non chiedevo il sondaggio ... dai dai che sono curioso come una lavandaia :village:
              Last edited by Potanik74; 14-04-14, 12:52.

Comment

• Font Size
                ma dai, davvero non avete capito un chezz?

Comment

• Font Size
                  ma dai, davvero non avete capito un chezz?
                  HO capito!!!! E' Gerowhill qualche cosa? Quello che appoggiava le rote sui sellini dei passeggeri facendo le pinne?

Comment

• Font Size
                    non si riesce proprio a tenere il bar separato dal resto? almeno fatelo capire dal titolo, altrimenti uno perde un sacco di tempo.

Comment

• Font Size
                      giuseppe come cazz faccio a saperlo... mica vivo sul forum

oramai gli ingressi sono col contagocce... a parte oggi

Comment

• Font Size
                        ammazza che macello... non leggo per un giorno (e mi perdo pure la gara, ma da quel che ho capito mica mi son perso granch?) e ritrovo un degenero tipo quelli che di solito genero io che c@zz ? successo?!?!?

P.S. Mi hanno pure tranvato all'esame di ingresso del corso Mc motivo per cui ieri non ho visto n? gara n? forum

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post
                          CAICAI for president!! :gaen:

:1:

Dai non vale la pena farsi bannare per un faciadapirla come quello suvvia!
                          Ahahahaha QUOTO

Comment

• Font Size
                            caicai, insultare uno cos? ? come picchiare uno che caga

p.s.: sei un grande, la standing ovation ? partita anche da me

p.p.s.: personaggi del genere non vengono bannati perch? scrivendo cagate si generano flame, e con i flame si generano post...

Comment

• Font Size
                              ah beppe.. chi cazz'? frank1?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                ah beppe.. chi cazz'? frank1?
                                Gnamo ragazzi.... K3k5

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

X
                                Working...