Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRUTCHLOW il grande bluff...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Racing_34 View Post
    Pi? che grande bluff, direi grandi illusi quelli che si aspettavano troppo da lui... X essere ino della scuola sbk ha abbondantemente superato i suoi colleghi

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    quoto, tranne l'HTC one :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho sempre detto che Cal da Dovi le avrebbe buscate alla grande.
      d'altronde al tech3 le ha sempre prese quand'erano compagni di squadra..

      ma il nostro Andrea ? SCARSO a prescindere.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Teleblaster View Post
        In realt? io credo che Craccilo sia passato in Ducati per guadagnare un bel po di soldini.
        Poi si vedr?. .
        esatto.......ma almeno e' meno palloso dei due della honda hrc....

        Comment


        • Font Size
          #19
          In tanti dicevano che con il suo stile di guida era perfetto per la Ducati....? la seconda gara, manca ancora molto ma per ora l'unica verit? ? che spesso come gli scorsi anni ? per terra e che come successo in passato dal Dovi le prende senza attenuanti, ma spero che si riprenda e che anche lui contribuisca a portare qualche risultato in Ducati che se lo meritano dopo gli ultimi anni orribilanti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Senza andare alla ricerca di nomi altisonanti, hanno in casa un Iannone strepitoso, che avrebbe fatto la differenza, anche con Dovizioso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sicuramente ? presto per giudizi....dopo 2 gare ? assurdo condannare gi? un pilota. Non sono d'accordo con chi sostiene che la guida di Crutchlow si sposi bene con la ducati... solo perch? ricorda vagamente quella di Stoner. Casey era e rimane un fuoriclasse, sicuramente con le sue debolezze caratteriale ma quando stava bene di testa non c'era per nessuno. Crutchlow per come la vedo io ? un buon pilota, forse restare in yamaha lo avrebbe aiutato ad apprendere e imparare molto di pi? su questa categoria che non affrontare una sfida cos? impegnativa come Ducati....dove sappiamo tutti che anche qualche"grande" ha fallito....

              Comment


              • Font Size
                #22
                diamogli tempo per adattarsi, Dovizioso e Iannone la conoscono gi? da 1 anno questa moto... lui da 2 mesi...

                ovvio fin'ora non ha brillato ma neanche ? lontanissimo da loro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io spero solo che non si faccia male con la Ducati. Vabb? i soldi ma la salute ? salute.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lukyzz View Post
                    In tanti dicevano che con il suo stile di guida era perfetto per la Ducati....? la seconda gara, manca ancora molto ma per ora l'unica verit? ? che spesso come gli scorsi anni ? per terra e che come successo in passato dal Dovi le prende senza attenuanti, ma spero che si riprenda e che anche lui contribuisca a portare qualche risultato in Ducati che se lo meritano dopo gli ultimi anni orribilanti!
                    Io ero uno di quelli e alla prova del nove mi sta abbastanza deludendo ma ? alla sua seconda gara su Ducati e non ? che stia uscendo umiliato nei confronti di un buon pilota come Dovizioso con un anno in pi? sul groppone alla Ducati.
                    In qualifica la velocit? nel giro secco la sta facendo vedere.Speriamo faccia delle buone gare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by frenc View Post
                      ..a sto punto ? crutchlow...
                      doveva essere un grande talento,o almeno superiore a dovizioso,invece le busca continuamente ed ? sempre in terra...
                      Scusa ma non concordo per nulla, grande talento per cosa? perch? ha fatto qualche buona gara in carriera?
                      Io ho sempre visto un ragazzotto lamentone e troppo esuberante che ? innamorato dell'asfalto e se non sai capire qual'? il tuo limite, non diventi un campione.
                      L'unico suo "pregio" per modo di dire ? che non ha paura di cadere quindi spinge pi? del dovuto finch? non va gi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MisterC View Post
                        Scusa ma non concordo per nulla, grande talento per cosa? perch? ha fatto qualche buona gara in carriera?
                        Io ho sempre visto un ragazzotto lamentone e troppo esuberante che ? innamorato dell'asfalto e se non sai capire qual'? il tuo limite, non diventi un campione.
                        L'unico suo "pregio" per modo di dire ? che non ha paura di cadere quindi spinge pi? del dovuto finch? non va gi?
                        qualcuno era cos? prima di diventare campione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by frenc View Post
                          ..a sto punto ? crutchlow...
                          doveva essere un grande talento,o almeno superiore a dovizioso,invece le busca continuamente ed ? sempre in terra...
                          ma chi pu? avere mai pensato che cruthlow era superiore a dovi??

                          a parere di iGNIorante, tecnicamente ? molto inferiore, meno preciso, meno pulito, meno pilota da moto gp, e su una ducati queste mancanze sono ancora pi? importante, perche non puoi compensarle con la spericolatezza che ci metteva sulla yamaha, perche se forzi vai pi? piano.
                          eh poi se pensiamo che un rossi dalla guda pulita e precisissima, bravissimo nel set up ed un dovizioso altrettanto pulito e preciso ed ottimo collaudatore, non hanno concluso una ceppa, figuriamoci uno come cal.

                          Qualcuno ha avuto il dubbio che il suo stile di guida fosse simile a quello di stoner e per ci? poteva riuscire a guidare una ducati eh rivincere... bla bla bla bla, ma se neppure marquez nonostante guidi da ***, si avvicina allo stile di stoner (marziano) figuriamoci un comune mortale come Cal.

                          Se vedremo mai cal fisso sul podio sar? perche davanti a lui (salvo imprevisti) ci sar? sempre il dovi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            boh..io avevo sentito toni entusiastici quando in qualche gara aveva fatto vedere qualcosa...mi sembra proprio l altr anno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by frenc View Post
                              boh..io avevo sentito toni entusiastici quando in qualche gara aveva fatto vedere qualcosa...mi sembra proprio l altr anno.
                              una rondine non fa primavera...


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by motorman View Post
                                Io spero solo che non si faccia male con la Ducati. Vabb? i soldi ma la salute ? salute.
                                Appena iniziera' a prendere confidenza con le facciate iniziera' a mollare il gassss.......come fece Spies in Yamaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X