Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez che si pu? dire di lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    sono daccordo..se yamaha non tira fuori un coniglio dal cilindro prevedo digiuno forzato...la colpa comunque e?anche la loro..nel senso che dovrebbero stabilire chi ? il pilota di punta e di consegenza cucirgli la moto addosso...la situazione da quel punto di vista ? a dir poco drastica.....
    hanno ripreso rossi perch? gli ha permesso di ampliare un badjet risicato..e anche sapendo che molto probabilmente non gli porter? un mondiale a casa devono dargli retta...gli sviluppi cosi?sono tutto meno che mirati al futuro e di conseguenza i risultati scarseggiano
    lollo anche sotto questo aspetto sta passando le pene dell inferno..da che rossi gli fece alzare il muro nei box, torna con un tir carico di redbull e gli passano i settaggi di lollo...non deve fare un bell effetto secondo me
    Ma io onestamente non conosco la situazione "interna" e non conosco nemmeno nessuno dell interno yamaha racing..... Quello che io ho sentito e se l ho sentito io, l avranno sentito anche altri e' che rossi con gli assetti di lollo non riusciva a guidare e l hanno scorso erano partiti da una base del 2010, che poi risulto non competitiva e competitivo soprattutto per il problema alla forca....
    Sinceramente se e' la verita non lo so'.....
    Sul fatto primo e secondo pilota sarei d accordo se anche nel 2009 e 2010 avessero seguito solo le indicazioni di rossi ma visto che dopo il primo anno di lorenzo lo sviluppo e stato affidato a tutte e due i piloti cosa poi continuata anche con spies non vedo perche adesso rossi non possa fare sviluppo....

Comment

• Font Size
      Altra cosa....siamo sicuro che anche il box, cioe forcada e company non siano in un anno no, o in fase calante???? Perche anche loro anche se la cosa e stata meno pubblicizzata del duo rossi burgess, il buon ramon onestamente ha tirato fuori piu di un coniglio dal cilindro in questi anni!!!!

Comment

• Font Size
        Tra 2009 e 2010 secondo me il salto di qualita di lorenzo e' stato fatto anche grazie al lavoro certosino nei box..... Non che il pelato che c era prima(non ricordo il nome) non fosse buono....pero.... Forcada e di un altra pasta...... Come il buon bruno leoni..... Stoner mostruoso.... Ma dentro il box, prima in ducati e poi in honda c erano dei signor tecnici e meccanici..... D altronde il successo e dato anche da loro..... Difficile che una squadra di coglioni vinca anche se ha un buon pilota

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Tra 2009 e 2010 secondo me il salto di qualita di lorenzo e' stato fatto anche grazie al lavoro certosino nei box..... Non che il pelato che c era prima(non ricordo il nome) non fosse buono....pero.... Forcada e di un altra pasta...... Come il buon bruno leoni..... Stoner mostruoso.... Ma dentro il box, prima in ducati e poi in honda c erano dei signor tecnici e meccanici..... D altronde il successo e dato anche da loro..... Difficile che una squadra di coglioni vinca anche se ha un buon pilota
          in YMR li conosco tutti..da Riva all uomo PR che tra l altro ? anche un utente
          il pelato c ? ancora ma ha cambiato mansioni...senza fare nomi..? belga

per quanto riguarda i settaggi non era ne una mia idea ne una soffiata...se la trovo ti posto un intervista a Seki..che ? quello che mappa

chiaro che per laciclistica avranno dovuto cambiare settaggi
          io non affiderei gli sviluppi a rossi, o per meglio dire non solo a rossi perch? ? il primo dei due che smetter?
          se segui due strade, gioco-forza diverse allunghi il brodo e a come stanno le cose non se lo possono permettere

Comment

• Font Size
            in YMR li conosco tutti..da Riva all uomo PR che tra l altro ? anche un utente
            il pelato c ? ancora ma ha cambiato mansioni...senza fare nomi..? belga

per quanto riguarda i settaggi non era ne una mia idea ne una soffiata...se la trovo ti posto un intervista a Seki..che ? quello che mappa

chiaro che per laciclistica avranno dovuto cambiare settaggi
            io non affiderei gli sviluppi a rossi, o per meglio dire non solo a rossi perch? ? il primo dei due che smetter?
            se segui due strade, gioco-forza diverse allunghi il brodo e a come stanno le cose non se lo possono permettere
            Ma no... Nel 2009 il capotecnico era quello che poi e andato con crutclow in tech 3 e adesso e' con lui in ducati....

Comment

• Font Size
              Ti ripeto...non metto in dubbio la cosa.... Cio che avevano detto in tv e sui giornali era solo diverso....

Comment

• Font Size
                Ti ripeto...non metto in dubbio la cosa.... Cio che avevano detto in tv e sui giornali era solo diverso....
                eccola...goditela

Moving You Vol. 5

Comment

• Font Size
                  Che bella sta intervista!

Ma non ho capito cosa c'? di strano rispetto a Valentino...

Comment

• Font Size
                    seki afferma che rossi tornato da ducati in yamaha ha usato i settaggi di lollo

Comment

• Font Size
                      eccola...goditela

Moving You Vol. 5
                      Ma veramente dice che hanno usato dei settaggi della centralina perche in un settore del circuito rossi aveva dei problemi e hanno usato dei settaggi di lorenzo..... Ma non parlava di setting quote o sospensioni.....ed er wriferito al circuito del sacwhseringw....
                      Io invece ricordo bene un intervissta di rosssi dove affermaava che aveva provato dei ssettaggi sops di lorenzo ma lui cosi non riusciva a guidaarlaa... Ma addirittura aai test pre gp2013....

La cosa e' ben diversa......
                      Scusate ma la taastiera dell ipad e aandaataa.....

Comment

• Font Size
                        Ma veramente dice che hanno usato dei settaggi della centralina perche in un settore del circuito rossi aveva dei problemi e hanno usato dei settaggi di lorenzo..... Ma non parlava di setting quote o sospensioni.....
                        La cosa e' ben diversa......
                        mi sono espresso sulle sospensioni
                        chiaro che un settaggio x non possa essere ottimale per entrambe

quello che volevo metter in evidenza ? il fatto che lollo da rossi non ha beccato ne mappe ne sospensioni..bensi?il muro

notte rag?..domani tocca lavor?

Comment

• Font Size
                          si si..finche?non ti ammucchi sei padronissimo di rischiare
                          nei box ho visto tirare fuori il defibrillatore..specialmente all utlima curva

ti dice bene una, due, 10 , 20 volte ad entrare in curva come Michael Pfeiffer...prima o poi la musata la dai, e se non stai facendo free style la paghi cara
                          Forse non ricordi che l'anno scorso al muggio a tirato una mina impressionante a 300kmh.. ? caduto gi? diverse volte e non mi sembra il tipo che si fa male e tira i remi in barca..

Comment

• Font Size
                            e che vuoi dire?? speriamo solo che gli altri facciano di piu' perche' senno prevedo un campionato monotono.... si potrebbe pagare Colin per sparare ogni tanto col fucile a Marc.....che ne dite??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Forse non ricordi che l'anno scorso al muggio a tirato una mina impressionante a 300kmh.. ? caduto gi? diverse volte e non mi sembra il tipo che si fa male e tira i remi in barca..
                              farsi male ? un altra cosa Moreno...

Comment

• Font Size
                                Ma no... Nel 2009 il capotecnico era quello che poi e andato con crutclow in tech 3 e adesso e' con lui in ducati....
                                Daniele Romagnoli

Reg?...le basi porcozzio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X